JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V


Atem/Judai/Yusei
Poll choicesVotesStatistics
Atem25 [41.67%]
Judai24 [40.00%]
Yusei11 [18.33%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

Atem/Judai/Yusei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2008, 12:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Marty tempo fa aveva aperto un sondaggio con la sfida Yugi/Jaden e io ho deciso di ingrandirla un po' aggiungendo anche Yusei, il protagonista della terza serie 5D'S

Per quanto mi riguarda odio Atem e quindi di certo non voterò lui, Yusei non lo conosco bene, non ho ancora iniziato a seguire la serie ma è troppo serio per i miei gusti e quindi resta Judai, di certo non è il personaggio che preferisco della serie però non mi sta antipatico...anzi..è un ottimo protagonista (forse vince un po' troppo) però lo preferisco di gran lunga a Atem e a Yusei
il mio voto va dunque a lui :P
 
  Top
pika 93
view post Posted on 8/7/2008, 13:08




....anch'io preferisco Judai!!!...è simpaticissimo ^.^
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 8/7/2008, 13:08




Anche io Judai per i tuoi stessi motivi XD
Atem proprio no, Yusei ancora on lo conosco quindi resta lui che comunque non mi dispiace!
 
Top
.:Renny:.
view post Posted on 8/7/2008, 19:22




Ebbene si....Yusei!!!!!
Dopo 13 episodi mi sembra ormai di conoscerlo abbastanza bene, e posso dire che è il mio protagonista preferito perchè almeno non me ne frega niente se batte il coprotagonista UU
Atem non è affatto male, anzi, però lo odio troppo quando sconfigge Seto, e di Judai, non parliamone, perchè è forse il personaggio che odio di più in tutto YGO!!!! Vince sempre (SEMPRE O___O) , e poi si gasa...bah U__U'''
Quindi, Yusei! :riot:
 
Top
-Kitsune-
view post Posted on 8/7/2008, 21:25




anche io voto Yusei...le mie motivazioni principali sono: una ODIO A MORTE judai, nn lo sopporto, vince sempre, si gasa, le rare volte che perde si mette sempre a piangere, ed è un grande egoista!
Atem invece non è che mi stia antipatico, però anche lui quando perde piange!
Quindi, dopo tredici epispodi si è già visto una volta nella quale ha perso, e non ha pianto, si è solo un po' abbattuto, ma non ha pianto, e quando vince, almeno in questi tredici episodi non l'ha mai fatto, non si gasa, il mio voto va sicuramente a Yusei.
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 07:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uhuh Atem è ultimo °_° yuppi °_°
ehm...scusate...in effetti è vero si abbattono sempre quando perdono una volta ogni mille anni, JoJo ke dovrebber dire ç__ç e Chazzy? anke peggio di JoJo mio povero sigh sigh ç___ç
 
  Top
.:Renny:.
view post Posted on 9/7/2008, 08:57




Quoto pienamente sia Kitsune che Heiji!!!
Jaden si da sempre un sacco di arie, e poi io non capisco come diavolo fa, dopo tutto quello che ha combinato nella terza serie, ad avere ancora gente che sta dalla sua parte e lo supporta nel suo obiettivo di salvare Jesse!! E' davvero fortunato ad avere degli amici così, beato lui -.-
E non dimentichiamoci che non fa che sparare a destra e a sinistra: "L'importante dei duelli non è perdere o vincere, ma divertirsi", beh è facile dirlo visto che vince sempre UU e quando poi perde non si diverte più mica tanto, mi pare U_U

Molto meglio gente come Chazzy e Jono che quando perdono se ne fanno una ragione...loro sì che sono dei grandi! T__T

Invece Yusei se ne sta sempre tranquillo, non rompe le scatole a NESSUNO quando vince, e neanche quando perde...quindi finora mi sembra essere il solo protagonista che abbia un cervello funzionante U__U

Lol, scusate, ma ogni tanto ho bisogno di sfogarmi un po' contro Jay! :D
 
Top
***ClaireXMarcel***
view post Posted on 9/7/2008, 09:14




io ho votato yudai ... nn conosco yusei e atem nn mi è mai andato così a genio anke se nn mi sta antipatico ... yudai è il migliore!! sempre allegro e spensierato farebbe di tutto pur d vincere ma sl se la sfida lo diverte ... x lui è anke un gioko ... inoltre ama stare kon i suoi amici e x qst lo adoro ankora d +!! XD
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 10:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE (.:Renny:. @ 9/7/2008, 09:57)
Molto meglio gente come Chazzy e Jono che quando perdono se ne fanno una ragione...loro sì che sono dei grandi! T__T

già T_T però specialmente Chazz se lo farebbero vincere un po' di + mi farebbe piacere U.U
per quanto riguarda Joey non mi lamento, anzi, però il fatto che debba sempre perdere per lasciare il posto ad Atem mi da fastidio ma altrimenti devo dire che in confronto a Chazz lo hanno trattato bene
non c'è rispetto per un grande come Chazzy >__< *prende fucile e parte per ammazzare chi tratta male Chazzy*

alla fin fine però secondo me tutti i protagonisti di YGO non sono un granchè, ripete non conosco Yusei e probabilmente col passare degli episodi cambierà molto e quindi impareremo a conoscerlo meglio però alla fine YGO è formato da tanti personaggi carismatici ke supportano il protagonista stesso ke però alla fine vince e trionfa sempre lui mannaggia U.U
 
  Top
*Taelya*
view post Posted on 9/7/2008, 11:58




io voto per Yusei !! Atem mi piace ma non so lo trovo troppo statico XD!! Judai non lo sopporto! il solito protagonista imbattibile che quella rarissima volta che perde gli crolla il mondo addosso -.-
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 12:42
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ver *.* sono solo i protagonisti ke piacciono a me ke nonostante siano i protagonisti perdono spesso tipo Takao mio >___< beh almeno lo rendono un personaggio completo...l'unica cosa di completa che ha Atem è la presenza di Yugino U.U senza di lui...nn aggiungo altro per rispetto dei suoi fan
 
  Top
kairi19
view post Posted on 9/7/2008, 14:25




Quoto un po' quello che ha detto Heijina su Atem anche se io ritengo che non sia così male...^_^
E poi Yugi è troppo duciooooo!!
Comunque ho votato Judai!! Anche se sinceramente preferisco :wub: Johan :wub: ma il buon vecchio Judai è un ottimo protagonista...
Yusei non lo conosco ancora... :nnso:
 
Top
Freija L
view post Posted on 9/7/2008, 15:17




non c'è il voto nullo?XDmannaggia...

va beh, dato che atem non lo tollero e visto che yusei non lo conosco ancora ho votato Judai...almeno è simpatico...
 
Top
mewcri
view post Posted on 9/7/2008, 16:28




athem athem!love love!jaden è simpa ma non mi piace fisicamente e yusei non lo conosco ancora!:)
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 16:36
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


:lol: Freija grande voto nullo sarebbe perfetto...va beh no alla fine sono sempre i protagonisti XD

Kairi lo so ke Yugino è puccio ma qui si parla di Atem e nn del batuffoloso Yugi *___*
 
  Top
68 replies since 8/7/2008, 12:40   829 views
  Share