JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Saint Seiya, nessuno topic su di loro?? *O*

« Older   Newer »
  Share  
~Lyona~
TOPIC_ICON1  view post Posted on 28/7/2008, 20:18




Ho controllato bene e pare non esserci un topiccolo (XD) sui mitici Saint di Athena!! (ma anche di Apollo,Poseidon,Hades e Pollon X3) Bine tutto risolto!! qui potremmo parlare della magnifica saga che ha acompagniato la nostra infanzia e che tutt'ora per fortuna non ci ha ancora lasciati!! (seeeeee l'anno prossimo arriverà in Italia Saint Seiya Hades Chapter yooo!!!) Detto questo a voi la parola XD!! chi era il vostro Saint preferito e perchè?? *O* anche più di uno se ce l'avete ^O^!! intanto posto alcune barzellette sui Cavalieri XD


Il prode Cassios si sveglia una mattina e dice: <mo scendo giu in paese e sfonno un po de cavalieri hahahah!>

Cassios esce di casa, va al villaggio e si incrocia con Eris provocandolo:
< Eris, dimmi cosa noti di particolare in me!>
Eris lo guarda bene e risponde < Cassios, non vorrei essere scortese ma vedo che ti manca un'orecchio!>
Cassios adirato <arrrrrhhhh solo questo noti in me!!! vattene che se no ti ammazzo!>

Dopo un p'ò incontra Moses e gli dice <moses, dimmi cosa noti di particolare in me!>
Moses lo guarda bene e gli risponde:< Caro Cassios, senza offesa ma vedo che ti manca un'orecchio!>
Cassios arrabbiatissimo risponde <ma come ti permetti specie di polifemo, possibile che in me notate solo questo...arrrrhhhhh!>

Dopo un p'ò incontra Damien e gli dice <damien tu che sei il cavaliere d'argento dei corvi dimmi cosa noti di particolare in me!>
Damien lo esamina bene lo guarda bene e poi gli dice <porti le lenti a contatto?>
Cassios sorpreso risponde

*************************


La mattina presto il grande Ikki di Fenix si sveglia al grande tempio e blak il lupo (suo fedele servitore) gli porta sempre la colazione la mattina...

DON DON Ikki si sveglia e suona il campanello della colazione, Blak il lupo al primo piano si sbriga a preparare nel vassoio la lussuosa colazione e poi scende le scale alla velocità del suono, ma propio davanti a Ikki cade gridando <porco NETTUNO mi è caduto il vassoio>
Ikki rispose <blak ma che fai? bestemmi? è peccato non farlo mai più!>
Blak <mi scusi grande Fenix, non succederà più!>

DON DON il secondo giorno come il primo Fenix suona per la colazione e Lupo dal primo piano vola con la colazione nel vassoio per le scale ma come il giorno precedente scivola e fa cadere il vassoio a terra gridando < PORCO ODINO! mi è caduto il vassoio>
Ikki adirato <lupo quante volte ti devo dire di non nominare il nome degli Dei invano, guai a te se lo rifai ti ricordi la guerra galattica?>
Blak <si si me la ricordo mi scusi>

DON DON il terzo giorno Fenix suona e lupo con la colazione riscivola davanti a Fenix gridando <porco HADES il vassoio>
Ikki inferocito <blaaaaak! basta, capita a tutti di inveire ma si può sopperire con paroline veniali come mannaggia ai cavoletti oppure ai pescetti ma per carità non bestemmiare!!!!!>
Blak <mi spiace davvero, la prossima volta starò più attento!>

DON DON il quarto giorno Fenix suona per la colazione e lupo con il vassoio pieno scivola come al solito davanti a Ikki dicendo <mannaggia ai cavoletti!!!!!>



Ikki< E PORCA ATENA SO TRE GIORNI CHE NON MAGNO!>
******************************

Athena raduna i cavalieri d'oro e i cavalieri di bronzo al grande tempio, poi con molta calma riferisce.
<miei cavalieri è giunto il momento di affrontare il nemico in India, non abbiate paura e confidate nel mio aiuto, come sempre>
I cavalieri rincuorati partono.
Divisi in coppie si mettono in fila indiana, all'ultimo posto ci sono Ban e Gerki che a fatica tengono il passo dei loro compagni.
Ban <dimmi gerki che difficoltà incontreremo in india>
Gerki <ma che ne so... di sicuro ci sono i monsoni>
Ban <accidenti!!! ma che cosa sono!!>
Gerki <ban, maledizione, sono venti Ban sono solo venti!!>
Ban <bè... allora possiamo stare tranquilli>
Gerki <??Perchè??>


Ban <che vuoi che facciano noi siamo in VENTIDUE!!!>






 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 20:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


nn c'era il topic? stranu...mi pareva di sì ma probabilmente me lo ricordo in un altro forum

allur io e i Saint siamo due tipi strani...il nostro rapporto è assurdo
diciamo ke io Saint Seiya quando l'aveva rifatto anni fa non l'avevo seguito perchè aveva preso il posto del mio Dragon Ball e allora non sopportavo una sostituzione
l'ho visto quindi qualche anno fa su Jetix e + di una volta...sapete ke lo rifanno in continuazione su quei canali mentre il mangozzo l'ho letto l'anno scorso e now ho cominciato Canvas

inoltre Saint Seiya è forse l'anime dove ci sono + personaggi ke detesto, primo fra tutti Hyoga no Cygnus é___é lo strozzerei con le mie mani...nn riesco nemmeno a guardarlo in faccia
il mio preferito stranamente è Seiya no Pegasus, dico stranamente perchè è raro che mi piaccia un protagonista ma amoH tantissimo anke Jabu no Unicorn e nn c'è giustizia nei suoi confronti, si è visto troppo troppo poco é.é
 
  Top
~Lyona~
view post Posted on 28/7/2008, 21:38




Concordo povero Unicorno!! è stato un vero peccato lasciare in disparte un personaggio così e fargli fare solo la figura del cagnetto di quella scema di Saori ç__ç! oltretutto pare che la sua armatura nasconda un potere immenso nel Corno ma che nessuno sappia come usarlo O__o
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 07:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già probabilmente Yato, il suo precedessore che si vedrà molto di + in quanto a fianco di Tenma ci mostrerà qualcosa di speciale
l'armatura dell'unicorno è stata fin da subito trattata in modo speciale, esattamente come quella di pegaso quindi chissà...dannati tutti...Jabu era puccissimo é___é
 
  Top
view post Posted on 29/7/2008, 09:32

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Io adoro Saint Seiya!

L'ho conosciuto quando lo trasmettevano per le prime volte su Italia 1, e ora che mia sorella ha comperato il manga me ne sono innamorata di nuovo!

Adoro la stragrande maggioranza dei personaggi (tutti i Gold Saint in primis, poi la maggior parte degli Spectre di Hades - il Rhada è un figo! -, Kanon e Seiya, anche se di solito non amo i protagonisti, che è un cucciolo adorabiloso), mentre non ho molta simpatia per Shun e Hyoga XD

Il tratto del Manga non mi piace molto, preferisco quando le linee sono più asciutte, però in questi giorni lo sto divorando, mi piace veramente moltissimo.
Inoltre, in parallelo, mi sto guardando la serie di Hades, che è veramente bellissima, i disegni sono molto più belli ed è piena di hint yaoi da essere quasi imbarazzante! XD

Poi Saga amore mio (il Saint del mio segno) è veramente meraviglioso! *o*
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 10:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


hai ragione, anche a me il tratto del manga non era piaciuto appena ho iniziato a leggere il primo numero (Canvas invece è disegnato magnificamente) però poi con il proseguire della storia ti immergi talmente tanto e ti abitui che non te ne rendi + nemmeno conto OççO

il saint del mio segno è Aiolia...fiQuissimO *___*
 
  Top
view post Posted on 29/7/2008, 10:33

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Io adoro Aiolia! Nella saga di Hades è disegnato benissimo!
Allora ti piacerà l'Episode G! XD

Be', a me all'inizio non piaceva neppure il tratto di Takahashi, ma lui migliora moltissimo, più avanti... Ciò non toglie che Saint Seiya è una serie veramente da mito e probabilmente per me è al secondo posto (dopo Yugi e prima di Yu Yu)
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 10:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


La serie G non l'ho mai letta perchè i disegni non mi piacevano proprio
 
  Top
view post Posted on 29/7/2008, 11:01

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Credevo si sì, visto che Aiolia è il protagonista ^_^
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 11:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Aiolia mi piace perchè è il mio segno, dei cavalieri d'oro preferisco Shaka e Milo
 
  Top
view post Posted on 29/7/2008, 11:10

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Oh, capito.
Shaka è anche il mio Saint preferito e anche Milo si piazza benone.
Insieme a Death Mask, ovviamente, perché è il Saint del mio ascendente, perché è Italiano e perché cerca di ammazzare Shiryu XD

Quello che io non capisco è perché ci sia tanta gente che non ama Seiya. È un cucciolo un po' stupido, ma rimane un cucciolo! No, mi piace proprio, è adorabile, probabilmente tra i cinque è l'unico che mi piaccia davvero ^^
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 11:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non so, non capisco...probabilmente perchè alla fine è sempre lui a vincere e a molti non piace (tipo io con Atem) però per me è il migliore di tutti OçO
è adorabile e poi coraggioso e per niente codardo *_* e diciamo ha anche il senso dell'umorismo
certo forse nella versione italiana De Palma ha aggiunto troppe frasi fatte
 
  Top
~Lyona~
view post Posted on 29/7/2008, 11:41




Il mio Gold Saint preferito invece è Milo *O* inoltre è anche il mio segno e di carattere siamo praticamente uguali anche se shono meno arrogante e irrascibile di lui XD! però è fiQo XQ__!! Mentre degli Specter adoro Rhada anche se ha delle sopracciglia orrende X°D!
 
Top
view post Posted on 29/7/2008, 12:55

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Sopracciglia o no, quando ho visto per la prima volta il Rhada gli ho giurato amore eterno, si può dire.
Solitamente in Saint Seiya io non mi appassiono mai ai cattivi, perché alla fine muoiono quasi tutti... ç.ç
Un altro Spectre che ho trovato simpatico era Caronte. Un Napoletano fatto e finito! XD

Per Seiya probabilmente hai ragione.
Io lo trovavo irritante, insomma, non lo sopportavo, e poi, un giorno io e mia sorella abbiamo deciso di guardare il film del Tenkai Hen (sì, ho visto il film prima della serie di Hades, ed era pure sottotitolato in francese, lo so, sono scema XD) e quando il film era finito io adoravo Seiya con tutta me stessa.
Non so perché, davvero, ma da quel fatidico giorno lo adoro e mi arrabbio tutte le volte che me lo trattano male.

Strana la vita XD
 
Top
Freija L
view post Posted on 29/7/2008, 16:31




I Cavalieri*___*

ok, inizio dicendo che il manga e la seria animata di Sent Seya non mipiacciono proprio, così come non mi sono mai particolarmente piaciuti i cavalieri di bronzo...forse solo un pò Andromeda, ma gli altri sono proprio insopportabili-__-

Invece mi sono avvicinata al mondo dei cavalieri solo con la serie G che trovo indiscutibilmente superiore alla prima serie.Per essere un prequel è fatto davvero bene e amo i disegni di Okada*_____*
I cavalieri d' oro che preferisco sono Shaka e Shura (invece il cavaliere del mio segno è Doko, peggio di così...), mentre detesto Milo.Proprio non lo tollero, è più forte di meXD
 
Top
296 replies since 28/7/2008, 20:18   1297 views
  Share