JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Faccine QQ

« Older   Newer »
  Share  
Angia
view post Posted on 20/9/2008, 22:29




Finalmente ho ritrovato questo topic! :lol:
Ecco heijina quellle faccine che ti parlavo^^ (in realtà sono quelle preinstallate di QQ e non so se sto violando la copyright, ma penso di no^^" e spero... :asd: ) ho messo tutte quelle che c'erano tranne i classici pinguino QQ e alcuni oggetti^^
ci sono alcuni che non volevo metterli,ma li ho messi lo stesso^^

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image




bene, spero ti piacciano...
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 07:29
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


moVV ho spostato il tutto in una nuova discussione così almeno sono ben visibili °°
l'ho chiamata faccine QQ anke se nn so...cosa è QQ? 0.0 me assai baka XD

ce ne sono alcune amorissime :wub:
 
  Top
Angia
view post Posted on 21/9/2008, 12:42




ah eccoli ^^" scusami tanto non li avevo visti >.<
se è la sezione degli emoticon QQ prevedo a mettererne altre (quelli dei pinguini e oggetti)^^ se vuoi....

QQ in occidente non è molto conosciuto mentre in oriente....
sarebbe un programma tipo il vostro classico MSN ecc solo che ha adottato motle più funzioni ed è nettamente più avanzato si potrebbe fare un po' di tutto penso anche i download di varie cose, è molto usato soprattutto in Cina... se vuoi sapere di più chiedimelo anche se non sono esperta XD
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 13:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non ne avevo mai sentito parlare...da msn ad esempio io non sono mai riuscita a prendere le faccine ç.ç anke se nn sono carine come queste ^//^
 
  Top
Angia
view post Posted on 21/9/2008, 13:10




li ho preso andando nel disco rigido--->programmi ecc o con un altro collegamento, volevo sostituirli con quelli di msn ma sono incancellabili e non li ho trovati nel hard disk <_< io preferisco di gran lunga questi :lol:
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 17:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì sì sono molto originali °°
 
  Top
view post Posted on 22/9/2008, 20:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Freija mi sa ke hai sbagliat topic O_O
 
  Top
7 replies since 20/9/2008, 22:29   331 views
  Share