JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

MODULO DI RICHIESTA, NOVITA' SETTEMBRE 2010

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2008, 16:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Seguite attentamente il modulo o la vostra richiesta verrà immediatamente chiusa!

NOME PERSONAGGI (di entrambi)
NOME ANIME/MANGA/VIDEOGAMES A CUI APPARTENGONO
IMMAGINI: (potrà essere una con entrambi i personaggi o 2 separate...ciò porterà a due differenti tipi di tesserini)
SCRITTA: potete richiedere o meno la scritta ONLY dopo il vostro nome, in tal caso la richiesta sarà solo vostra e anche volendo non potrete condividerla con nessuno; vi chiedo pertanto di specificare sempre l'opzione
COLORE SCRITTA: da settembre 2010 abbiamo deciso di evolvere il modello leggermente, se volete la scritta La mia coppia preferita è potete richiederla del colore che preferite o dire a noi di abbinarla a seconda della foto scelta (ovviamente potete decidere di tenerla nera come stato fino ad ora)

ATTENZIONE: nn ho messo limitazioni di coppie etero ma se inserite immagini yaoi troppi esplicite la vostra discussione verrà chiusa, ci teniamo la facoltà di accettare o meno qualunque richiesta non consona alla nostra iniziativa

Ecco un esempio del tesserino come sempre fatto per me :lol: usando una foto unica...nel caso di immagini separate verrà simle al tesserino d'adozione
non posso certo prepararne uno per qualcun'altro non sapendo chi volete :devil:



esempio con scritta colorata da settembre 2010


Edited by Heijina - 20/11/2010, 22:02
 
  Top
0 replies since 5/11/2008, 16:11   458 views
  Share