JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V


Yu-Gi-Oh da 1 a 10
Poll choicesVotesStatistics
99 [37.50%]
109 [37.50%]
73 [12.50%]
83 [12.50%]
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

Yu-Gi-Oh da 1 a 10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2008, 13:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Quanto date alla serie di Yu-Gi-Oh?
ho controllato e non c'era questo sondaggio :ahh:

Allora...a grandi linee io direi 9 *.*
i disegni sono fatti molto bene, la storia è avvincente e originale, il gioco è la cosa ke mi piace poco perchè lo fa sembrare un'anime commerciale però é_é, i personaggi sono tutti ben fatti *__* forse alcuni un po' troppo inutili e dei quali si sa ben poco (ke però la parte manga ci aiuta per fortuna).

9 è secondo me un bel voto :riot: 10 però è troppo...sarebbe 8 ma considerando ke nella serie c'è un peronaggio stupendo, meraviglioso ke solo a giudicare lui sarebbe da 1000000000000000000....(infiniti) direi che 9 è un voto più che giusto -_-
 
  Top
view post Posted on 10/11/2008, 15:31
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io darei 10...anche se il gioco come hai detto tu lo rende commerciale... ma il gioco sul manga e sull'anime(versione originale...da noi molto meno) ha comunque una sua importanza...è fondamentale... quindi...non so....mi sa ke do anche io 9...ha pur sempre qualche difettuccio...come tutto ^^
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 28/11/2008, 14:35




Anche io do un bel 9. Per la qualità dei disegni 10 per la questione del duel moster 8 e quindi diamo un voto di mezzo!^^
 
Top
Sara Love Princess
view post Posted on 10/12/2008, 18:55




io do 10 perche...mi va di dare 10 :P
 
Top
Himehino_Sora
view post Posted on 25/7/2009, 08:19




10...non chiedetemi il perchè...forse sapete già la risposta xD
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 14:31

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Secondo me, sì, sta tra l'otto e il nove.
E non per via del Duel Monsters, che secondo me si inserisce anche abbastanza bene nella trama (io il gioco continuo a non capirlo, ma certi duelli mi piacciono molto - chissà quelli di chi? XD). Diciamo che non è un Anime/Manga perfetto e il voto, per me, lo abbassano le serie filler che io giudico e continuerò a giudicare inutili e sciocche (la Great Championship! Maccheè? XD).

Anche se dovrei stare più sull'otto, voto nove per il fattore "affetto" che pesa comunque sulla bilancia. ^_^
 
Top
Dark Angel Princess
view post Posted on 7/9/2009, 14:53




la mia risposta e chiara come la luce del sole: 10 =.=
 
Top
tartarughina85
view post Posted on 7/9/2009, 22:17




Io ho dato un 9 all'anime,mi sono appassionata all'anime x via del gioco di carte (più che altro per la collezione di carte).
Mi piace molto la trama, la grinta dei vari personaggi e l'innovazione che ha la storia combattere non con le armi ma per mezzo di carte piene di strategie e di combinazioni.(premettendo che la maggior parte dei giocatori sono 1 po "esaltati" e non considerano che è un gioco e che ci si deve solo divertire e non insultando o sminuendo l avversario quando si perde) non capisco come possa piacere 1 anime basato esclusivamente sul gioco di carte e non piacere il gioco di carte stesso.
 
Top
herogokugt
view post Posted on 8/9/2009, 10:00




io 10..personaggi figherrimi,trama avvincente e il gioco è spettacolare a mio parere(sarà xkè sono maschio?ma a me piace molto come gioco xD)
però attenzione..do 10 alla prima serie..parlando della gx gli darei 8..

la 5d's la conosco poco ma ora come ora un 9 glielo do tutto xD
 
Top
† Sexy Yami Yusei †
view post Posted on 10/9/2009, 18:18




io voto 9

ben strutturata e ottimi pg, la sola cosa che mi garba poco è che la prima era poco credibile e in ge nerale è lunghissima XD
 
Top
'A n a
view post Posted on 10/9/2009, 20:10




io voto otto, visto che non ci sono voti mezzi.
Avrei dato 8 e mezzo.
Diciamo che i personaggi mi piacciono parecchio,come carattere,ma il duel monster è stato troppo "ingigantito",non so come spiegarlo :|
La storia e il tutto sono molto originali,è bello e divertente come anime e come manga,ma c'è qualcosa che a me non convince,ma è solo per il fatto personale:il disegno.
è un gusto mio,però...ha il suo peso D:
 
Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 10/9/2009, 20:44




io voto 8 ^^ vediamo, il perchè è dato dal fatto che, è un bell'anime, senza dubbio, l'idea dei giochi di carte poi è molto originale e come idee è stravario (intendo i mostri delle carte ad es.) *-* però nn lo giudico tra i miei preferiti e forse la storia si è un pò ripetuta alla fin fine, ma è cmq un anime che non mi perderei **
 
Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 11/9/2009, 06:28




7 quella serie era troppo lunga infatti mi annoiava un pò vederle tutte
 
Top
~ Pik@ ~
view post Posted on 11/9/2009, 13:19




io do un 7 ^^.....
uno perchè la trama dopo si è fatta lunga e troppo complicata da seguire >> hano messo un pò troppi personaggi ^^"
due perchè il gioco di carte non era ben definito e faceva una confusione pazzesca @@
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 13:53
Avatar

Darkness Inside

Group:
Aki fan
Posts:
33,729

Status:


Io ho dato 9. In complesso è un Anime molto ben strutturato, con trama appassionante e personaggi disegnati benissimo. ^_^
 
Top
21 replies since 10/11/2008, 13:43   502 views
  Share