JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Che Duel Monsters Preferite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2008, 09:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


C'era già un topic simile vecchio come l'antico testamento, nn lo trovo nemmeno più ma comunque non era uguale...riguardava le nostre carte preferite.

Questo sondaggio invece è quale è il vostro Duel Monsters preferito...il vostro mostro preferito...quello che vi è rimasto nel cuore °//°

non ci sono opzioni ovviamente perchè può essere qualunque, anche uno non dell'anime magari :P

io ci ho pensato bene, sono però indecisa fra Cucciolo di Drago e Guardiano Celtico...mi piacciono entrambi, il primo perchè è tenerissimo, pucciosissimo *___* adorabile insomma...il secondo perchè mi affascina moltissimo, sembra un elfo *_*
 
  Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 28/11/2008, 13:15




Il mio primissimo mostro preferito (e che mi rimarrà sempre nel cuore) è stata Lady Arpia =ççççç= come pure le sorelle e il fratello *W*
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 13:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


davvero? nn lo sapevo...nn l'avrei mai detto *___*
Harpy Brother ce l'ho come carta...era nel Joey deck quando l'ho comprato però nn chiedermi come mai era dentro lì ^^'' lui non l'ha mai utilizzata

cmq piaccono molto anke a me le 3 sorelle arpie...cm mai nn hai mai richiesto le adozioni? *.*
 
  Top
view post Posted on 29/11/2008, 18:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ora ke ci penso...anke Guerriero Razzo però U__U lui e Cucciolo di Drago sono le mie 2 preferite di JoJo...uffy nn so proprio decidermi >>
 
  Top
MOD-Marco franx
view post Posted on 29/11/2008, 18:43




La mia e stato Kuribho ma poi visto che e uscita la serie GX mi e rimasta nel cuore sempre Kuribho ma alato
 
Top
Uriko Nonomura
view post Posted on 5/12/2008, 13:48




CITAZIONE (Heijina @ 28/11/2008, 13:28)
cmq piaccono molto anke a me le 3 sorelle arpie...cm mai nn hai mai richiesto le adozioni? *.*

quando avrò voglia li chiederò in adozione xD sai che sono pigra x°
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 5/12/2008, 14:44




A me piacciono i draghetti in generale... Cucciolo di drago e drago bianco occhi blu sono i miei preferiti.
 
Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 5/12/2008, 14:48




sinceramente molti mostri mi piacciono, ma i miei prefe sn anatema del drago, guardiano celtico, mummia infetta e bladedge eroe elementale *_________*
 
Top
view post Posted on 7/12/2008, 16:13
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


a me piacciono maghi XD
il mago nero, la giovane maga nera(soprattutto lei) e mi piace molto anche yubel ^^''''
 
Top
view post Posted on 8/12/2008, 08:57
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì la maga nera tantissimo anke a me...è puccissima °°
 
  Top
Sara Love Princess
view post Posted on 10/12/2008, 18:16




tutte le bestie cristallo,sono TROPPO carine!
 
Top
view post Posted on 26/4/2009, 20:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


O.o ero in dubbio...nn lo sono +
il Guerriero Razzo :kyaa: anke se Cucciolo di Drago lo segue a ruota come detto sopra °°
 
  Top
*~LilyChanLove~*
view post Posted on 26/4/2009, 21:13




io preferisco i monsters con la faccina carina *.* ma mi piace anche lo slyfer drago alato del cielo pero il mio preferito in assoluto e Kuriboh alato ^-^
 
Top
view post Posted on 27/4/2009, 07:18
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


hai ragione anke a me quelli piccoli e carino °///°
come kuriboh non so perchè ma preferisco quello di Yugi, sembra proprio una palla di pelo :lol:
 
  Top
hanamo~
view post Posted on 27/4/2009, 10:56




non ci avevo mai pensato o.o" ... Io adoro espulsore della carta >.<" però anche il drago nero occhi rossi *incantata*

ce ne sn di troppo pucchi nyyaH il kuriboh
 
Top
50 replies since 28/11/2008, 09:05   488 views
  Share