JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

I Plush e Doll di Heijina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2008, 13:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ecco la fotina dei miei adorati plush...arrivati un po' in anticipo ma nn sn riuscita a tenerli chiusi :devil:
Takao e Heiji sono quelli nuovi, Joey è invece quello arrivato lo scorso febbraio che vi avevo già mostrato in un'altro topic.




Joey secondo me resta sempre il migliore...è fatto decisamente meglio anke come pettinatura e vestiti...diciamo ke a quel tocco che lo rende + vicino al personaggio.
Takao mi piace molto...i vestiti sono spettacolari...identici...peccato ke visto da dietro nn ha i capelli lunghi -_-
in quanto ad Heiji lui era quello che ero + preoccupata perchè sapevo che era piuttosto difficile da realizzare ma sono piuttosto soddisfatta anche se mio padre dice che è venuto malissimo é___é cm osa >.<


Però sono miei e unici nel loro genere e me tanto felice :shii:
Non ho mai avuto alcun gadgets di Takao prima di questo °///////°



e rispolvero la discussione...dopo quasi due anni XD
ho ordinato il plush del mio nuovo amore, Masaru *_* ho fatto la fotina anche da dietro perchè il codino per me era fondamentale, doveva esserci per forza e va visto per forza, adoro come è venuto così movibile *_* sono contenta che non sia statico, è più realistico ^//^
per non parlare dei vestiti e degli occhi, un altro mitico capolavoro di Setsuna *_*





ed ecco la doll arrivata oggi in data 9 marzo 2011 del mio Masaru *___*
è BELLISSIMA, non ho parole *-* anche mia mamma è rimasta a bocca aperta di tanto che è bella ** certo in foto come sempre perde sempre però i particolari, il codino, i vestiti, il pugno *_____* magnifica *ç*


e aggiungo i nuovi plush ricevuto a natale 2011 *_* i BladeBreakers realizzato da Momoiro Botan *__* tutti assieme sono un capolavoro, mi piacciono un mondo *ç* Takao OççççO Rei *ç* Kai *ç* Max *ç* *sviene*


e poi già che c'ero ho fatto realizzare anche Bossun OçO vista la mania era inevitabile *____* che cucciolo *.* il cappello di Poppman *spupazza*






waaaaaaaaaH *_* ecco la nuova razione assieme a quelli arrivati a Natale realizzati sempre da Momoiro Botan, 3 ricevuti per Pasqua e 3 sono per il compleanno ma ho chiesto ai miei di lasciarmeli prendere per fare almeno la foto da averli tutti assieme >///< *orasonodinuovonelloscatolonepoveri*
Max, Rei e Kai a parte che era per avere tutti i BladeBreakers (cm nel caso di Maiuccia quando arriverà *ç*) ancora 4 e avrò tutti i miei lowwiH più cari >/////< entro Natale ci saranno di sicuro nn vedo l'ora *ç* si sente troppo la mancana di Duo, Ichikawa e James






Kyaaaaaaa e la foto si allarga ancora, questo Natale è stato bello ricco di altri personaggini *ç* la squadra di RAVE al completo OçççO e poi Joey e Mai piccolini assieme *_______________* per nn parlare di Duo, Juvia e 17 regalatami dalle carissime Angia, Aki, Marty *lespupazza*
ormai ho invaso la casa di plush di Momoiro Botan ma io adoro troppo i plush di quella santa ragazza OçççO sn dei piccoli capolavori, resterò sua cliente a vita LOL anche se ormai ho quasi terminato con i lowwiH *ççç* un sogno che si avvera averli tutti insieme


e la serie di RAVE si concludeeeee *____* sono arrivati gli ultimi 5 personaggi che mi mancavano >//< in verità mi mancherebbero ancora un paio di personaggi ma nn so se li farò fare vedrò


Jessie e James


Edited by Heijina - 7/4/2013, 18:42
 
  Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 1/12/2008, 14:05




nuooo heiji ke billi *____* shi sn adorabili ^^ beh si joey è ftt molto bene direi sisi xò ello ke me piaze d + è taky sisi trp puccholo vero i vestiti identici è ftt cn molto cura shi^O^ belli!!
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 14:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che belliiii!!!! eccoli finalmente!!! :kyaa: :kyaa: :kyaa: ero tanto curiosa di vederli!! Takao è bellissimo!!! e anche Joey!!! Heiji è carino....ma non quanto gli altri 2 ^///^
cmq sono stupendi OççO
 
Top
view post Posted on 1/12/2008, 18:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Heiji è venuto meglio di quanto mi aspettassi...lo immagino oh mamma nn voglio pensarci @.@
solo ke Heiji ha i capelli marroni e nn neri per questo mi appare un po' strano O_O
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 1/12/2008, 18:54




che teneri *__________*
comunque è vero Joey è il migliore xD ma non son brutti neanche gli altri due *_*
 
Top
MOD-Marco franx
view post Posted on 1/12/2008, 19:14




CHE CARINIIIIIII sono troppo carini troppo fighi li adoro :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
kairi19
view post Posted on 2/12/2008, 15:04




Che pucci!! *____*
Heijina sn un amore!! ^.^
Magari nn saranno esattamente cm gli originali ma sn davvero trp trp carini!!
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 15:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh se avessi loro in carne ed ossa credo ke sarei già morta O_O
 
  Top
kairi19
view post Posted on 2/12/2008, 16:05




Già ^o^
 
Top
Angia
view post Posted on 2/12/2008, 16:30




Stupendiiiiiiiiiii ^_^ non me ne n'ero accorta che avevi aperto il topic u.u' e io che mi son messa a cercare il tuo blog xD comunque sono venuti benissimo... una cosa, Heiji ha la testa che non l'hai posizionato bene mentre scattavi o è proprio così? O.O
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 16:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


no il fatto è ke nn stanno in piedi molto bene e per fare la foto ho dovuto metterli in posizione critica in cima ad un mobile...me poi passa e quindi la foto guarda molto verso il basso ^^''' eheheh nn è venuta molto bene
 
  Top
Angia
view post Posted on 2/12/2008, 16:39




non l'ho capito 00 da che posizione l'hai scattato la foto? dall'alto o dal basso?
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 16:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


nn chiedermelo O_O me aveva le mani alzate...ne ho fatte una decina e quella venuta meglio l'ho postata XD
 
  Top
Angia
view post Posted on 2/12/2008, 16:57




ah ok ^^' scusa
 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 20:31
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


XD cmq sono adorabili ^^
 
Top
128 replies since 1/12/2008, 13:32   635 views
  Share