JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V


Joey o Jounouchi?
Poll choicesVotesStatistics
Joey Wheeler13 [59.09%]
Katsuya Jounouchi9 [40.91%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Joey o Jounouchi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2008, 12:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Quale nome preferite fra i 2? *.*
mi sono guardata in giro ma mi pare di non averlo mai aperto...probabilmente perchè l'abitudine di chiamarlo JoJo mettendo assieme Jo di Joey e Jo di Jounouchi non me l'aveva mai fatto pensare :lol:

Io in tutta onestà so di essere una fan schifosa di JoJo...so benissimo ke lui è Jounouchi e il suo nome originale è splendido perchè mi piace tanto °///° però io continuo sempre a chiamarlo Joey TT è + forte di me...a casa se dicevo Jounouchi mio padre "eh? ki è?" e io "Joey miooooooo >___<" e di conseguenza "e allora dì Joey cos'è questa buffonata é.é".

A forza di chiamarlo Joey davanti ai miei, davanti ai miei compagni di classe che se dicevo Jounouchi non riuscivano quasi nemmeno a pronunciarlo di conseguenza la forza dell'abitudine mi ha spinto ad amare molto di più il nome Joey (tenendo anche conto che il grande Simone dice Joey *__*). Mi viene naturale, spontaneo...senza pensarci ecco che viene JOEY e poi penso "mannaggia a me" :lol:

Per questo non penso di votare, non sarebbe corretto perchè so bene che dovrei con tutto il cuore votare Jounouchi così come farei con Takao che mai voterei il nome Tyson e lo stesso con Heiji, manco fra 100 anni voterei Harley =.=' ma JoJo è diverso >____< voglio picchiarmi da sola XD

A voi cmq :riot:
 
  Top
view post Posted on 18/12/2008, 12:29
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


O__O che sondaggio difficile!!!!
purtroppo sono abituatissima a chiamarlo joey...jonouchi mi viene difficile... da quando ho cominciato a leggere il manga ho scoperto il suo vero nome XD (l'anno scorso diciamo)
cmq dire quale preferisco è impossibile.....joey è più simpatico jonouchi è più serio.....i nomi rispecchiano in pieno le due versioni del personaggio: la nostra e quella originale XD
non riesco a scegliere...cerco di autoconvincermi che il nome originale è sempre migliore....ma io l'ho conosciuto come joey....waaaaa!!! mi sta fumando la testa....
ok ho deciso voto joey...una parte di me tifa per questo nome..T__T
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 12:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


vedo che anche tu hai le mie stesse difficoltà O.O
poi beh diciamo che è stato fortunato, Joey è un bel nome...se si chiamava tipo Tristan insomma...affezionarsi ad un nome simile è + difficile ^^'''

invece Joey è carino, dolce...molto più musicale di Jounouchi che oltre ad essere lungo è sicuramente un nome dal suono più duro...esattamente come è lui nel manga *.*
infatti io o Jou o Jono tutto Jounouchi mi viene difficile chiamarlo anche per principio...a me non piace chiamare i personaggi che amoH per cognome *.*
 
  Top
view post Posted on 18/12/2008, 13:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


si infatti...joey è accettabile....poteva capitargli un nome tipo...tyson XD
credo di aver votato joey semplicemente perchè è così che l'ho conosciuto...ed il nome originale non mi ha colpita più di tanto ^^
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 13:28
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


nn nominare Tyson ti prego ç_________ç non ringrazierò mai la Mediaset abbastanza per aver lasciato Takao, noi siamo l'unico paese europeo dove è rimasto Takao T__T *piange*

Joey è un bel nome...se penso però ke in realtà è Joseph comincio a preoccuparmi di + XD
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 18/12/2008, 15:56




Anch'io preferisco il nome Joey, diciamo che ci sono più abituata.
Anche se Jounouchi non mi dispiace.
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 10:10
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 18/12/2008, 13:28)
nn nominare Tyson ti prego ç_________ç non ringrazierò mai la Mediaset abbastanza per aver lasciato Takao, noi siamo l'unico paese europeo dove è rimasto Takao T__T *piange*

scusa heiji...non lo nominerò più T__T
per una volta ringrazio la mediaset XD
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 10:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì ma è raro che succede che la ringraziamo =.='
con YGO nn possiamo proprio farlo anche se penso che senza di lei nn l'avremmo mai conosciuto *_*
 
  Top
view post Posted on 19/12/2008, 10:24
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


anche questo è vero...fino a qualche anno fa non mi sarebbe mai saltato in mente di vedere anime in giapponese
 
Top
view post Posted on 19/12/2008, 10:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


e meno che meno sapevo dell'esiste di YGO fino a 5 anni fa quindi forse un po' di riconoscenza però =.=' beh...lasciamo stare...
 
  Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 19/12/2008, 14:17




io vediamo sinceramente lo kiamo sempre joey o jojo xkè è il nome cn il quale c sn + abituata *sisi* xò sinceramente cm nome preferisco jonouchi sisi nn so xkè direi cm bellezza è + pucciolo^^
 
Top
hanamo~
view post Posted on 19/12/2008, 16:22




Mmmh sapete non sono in grado di votare quoto tutto quelo che ha detto la heijina nel primo messaggio so bene che di solito preferisco il nome originale ma con joey boh mi viene più spontaneo non saprei proprio che fare =ç=" *si pikkia*
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 19:02
Avatar

Icon © me

Group:
Kaiba fan
Posts:
27,076
Location:
Inashiro Jitsugyou

Status:


A mio avviso è meglio Joey Wheeler^^
 
  Top
view post Posted on 24/12/2008, 15:58

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Giuseppe Carrettiere. Ma per favore! XD

Meglio Jounouchi. ^^
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 16:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


XD in effetti vuol dire così

Joey invece significa cucciolo di canguro e io stanamente da qualche anno faccio collezioni di canguri con cangurino (ehm...fissata? direi di sì =.=)
 
  Top
54 replies since 18/12/2008, 12:06   494 views
  Share