JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

I personaggi più odiati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2008, 16:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Parlando prima di chi si odia ho deciso di aprire una discussione al riguardo, non mi sembra ci sia ma se c'è pardon...la mia memoria fa schifoz >>'

allora vediamo un po' i miei
1- Yamcha di Dragon Ball...lo odio, da sempre, non lo sopporto, vorrei farlo fuori io di tanto ke è un montato é__é
è davvero il peggiore di tutti per me

2- Sasuke di Naruto...traditore >__< altro non c'è da aggiungere...per la sottoscritta vale meno di 0 U.U

3- Kikyo di InuYasha...è morta? ok...allora ke resti morta, cosa si mette sempre in mezzo grrr

4- Light Yagami di Death Note...un pazzo...cioè...vuole essere il dio del nuovo mondo quando a rigor di logica sarebbe lui il primo da far fuori...vallo a capire...è completamente fuori di testa
ma sinceramente non lo sopporto perchè è troppo cattivo =.=

5- Faraone Atem di Yu-Gi-Oh semplicemente perchè per colpa sua JoJo mio deve sempre perdere i duelli più importanti, se lui nn c'era Jo batteva Marik e inoltre nella saga di Orichalcos ha dimostrato di essere un "tiranno"...morale: lui ha sempre ragione, gli altri torto ma non sempre è così U.U


ovviamente rispetto coloro a cui piacciono e non è mia intenzione offendere nè i fan nè questi personaggi...è semplicemente quello che penso T.T credo ke tutti abbiano le proprie opinioni ^//^
dopotutto se un personaggio viene odiato dal profondo è forse la dimostrazione che è stato realizzato in modo impeccabile o diventerebbe indifferente :P
 
  Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 20/12/2008, 16:32




mamma heiji ke brava a fare sto topic *___________* si qui viene fuori uan bella listozza sisi^^"
giusto sn pareri solo quindi nn è pffesa x nessuno *sisi*
dunque:

1. Orochimaru - sama ... basta nn lo sopporto + benkè da uan aprte me piaza, ma accidenti come ha tirato su il mio sakooon no!! ke se ne vada su T___t me incolpa lui d come è sakon T___T

2. Light yagami ... insomma bello, affascinante su certi punti d vista, ma dio mio arrivare a pensare ke lui faccai del bene xke lui crede qst oltre alla cattiveria proprio no! è bakato in mente insomma!! T____T rinkiudeteloooo è pazzo!!

3. SAkura Haruno mamma mia se la tira troppo!!! non so pikke ma nn l'ho mai sopportata nono W tayuya!!!

4.Jirobo anek lui ke antipaticoooo em adora tutto il quartetto (w lorooo) ma lui proprio no nn me sta simpa

5. Lady Isabel la odio trpppp >.< mamma quella donna ke nervi! sembra ke il mondo giri tutto intorno a lei tutti ke morirebbero x lei! ma x favore! fosse al donna amata ben venga ma così!!

6. Chopper in parte si a volte nn lo sopporto xò dipende dalle situazioni fiu

x ora direi qst se me ne vengono altri in mente aggiungo ^^"

Edited by ¢la!r3 •°• - 21/12/2008, 10:40
 
Top
Freija L
view post Posted on 23/12/2008, 10:43




Qui è meglio che accorci o verrebbe fuori una lista della spesa coi fiocchi *buahahah*

Allora...

-Charles di Rossana.Sempre in mezzo alle scatole, deve stare -.-
-Light Yaagami per gli stessi motivi già citati
-Greyl Sutler di Kuroshitsuji.Quello è un completo psicopatico °__°
-Yu Kanda di D.Gray-man.Troppo sadico, troppo frigido, troppo femmineo...un vero Bakanda, insomma.
-Knives di Trigun.Anche questo è uno psicopatico d prima scelta.
-Gary dei Pokemon.E' semplicemente insopportabile.
-Linalee Lee di D.gray-man.Dioooo, che lagna umanaaaaa *sclera*

Più o meno i principali sono questi...
 
Top
Angia
view post Posted on 24/12/2008, 18:19




Grandioso topic :riot:
allora prima ti tutti
-adrian e eckou =.= li farei fuori in un attimo :tienii: il motivo? è talmente ovvio :v2:
-Rosmary di Nadja... cioè... quella ''''carogna umana'''' :grr: all'inizio non era cattiva a poi s'è lasciata convincere prendendo il posto Nadja dicendo che è lei la vera <<" bha... mi lascia senza parole quella là -_-
-Mikaru di Mermaid Melody, che ha da pretendere qualcosa che non è sua? :grugru:
-Viper :s1: già d'aspetto non mi piace -_-...
poi ... non sono molti i personaggi che odio del tutto ^^" (neanche Mikaru che ho elencato xD) ma quelli che hanno qualcosa che non mi piace sono parecchi missà... tra cui:
Fairy di Mirmo, cioè.. sa già che Camilla ama Fabrizio cosa fa a mettersi sempre in mezzo è.é?!
Alessia sempre di Mirmo :v2: :v2: :v2: quella brutta strega :grr:

Vanilla di Sugar Sugar... sissà.. non è che mi sucsitava qualcosa di negativo all'inizio -_- ma poi ... <_<

non mi vengono in mente altri xD
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 18:33
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero Mikaru l'avevo scordata, la odio tantissimo anke io...mentre la vedevo volevo ucciderla e prendere Kaito a schiaffi perchè era sempre troppo sottomesso a quella lì >>'
 
  Top
Angia
view post Posted on 24/12/2008, 19:02




io in quella scena dove kaito voleva andare a cena con lucia... con quella faccia che si crede una poveretta :v2: la uccido all'istante >.<
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 19:31
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


XD mikaru...non la sopporto nemmeno io XD allora comincio elencando qualcuno

-Relena dei Gundam Wing...prima XD non la sopporto.."oh Heero!!" e basta!!! lascialo stare e poi ti lamenti che ti vuole uccidere(all'inizio) heero fa bene a strappargli l'invito per il suo compleanno XD

-Kikyo...la odio anch'io...quand'è che muore definitivamente?

-Myotismon odioso al massimo...per quello che ha fatto a Gatomon e Wizardmon ç__ç

- Vera...non la sopporto...e neanche Lucinda...rivoglio Misty!! è lei la migliore T__T

-Sasuke...semplicemente perchè non si sa regolare....
SPOILER (click to view)
ora voglio vedere che farà quando tornerà al villaggio per distruggerlo e lo troverà già raso al suolo :yaya:
e ovviamente Pain
SPOILER (click to view)
solo perchè ha ucciso Kakashi e Jiraya....


-Ken nei panni dell'imperatore....semplicemente odioso
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 19:39
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


vero dannato Myotismon come ha osato...poivero Wizardmon ç___ç
quoto anke Relena, sta sul bip pure a me e anche Lucinda...odiosa >> Misty the best :riot:
 
  Top
Kyoichi7
view post Posted on 12/1/2009, 22:47




alexis di yugioh GX..... uffa, vuole sempre credersi chissà chi!!! ^^"
 
Top
Sara Love Princess
view post Posted on 13/1/2009, 13:41




simceramente non odio molti personaggi,ma visto che c'e da fare l'elenco...
-rebecca di yugioh
-yubel di yugioh gx
-blair di yugioh gx,chissa perche la odio :huh:
 
Top
*rea princeton*
view post Posted on 13/1/2009, 17:26




bè allora dire ke x me ci sono questi qui -_-

1- ovviamente sasuke di naruto....non spreco parole x quello là ormai lo sapete tutti xkè lo odio
SPOILER (click to view)
Maledetto assassiiiiiiiiiiiinooooooooooooooo ç____ç

2_ Lyserg di shaman king....sempre odiato specie nell'anime >_> troppo odioso >.<
3- mikaru di mermaid melody....grrrr!!!! ma cosa vuole quella????? troppo possessiva nei confronti di kaito e kaito troppo idiota da nn ricordarsi dell'unica che lo ama veramente!! è mikaru il vero problema!! la odioooo!!! ù__ù
4- uhmm....tobi di naruto..... nn so perchè.....l'ho sempre odiato....forse xkè è trp scemo XD
5- rubber di one piece....stessa ragione di tobi.....>___>

direi ke x il momento è tutto..........sasuke nn potevo non nominarlo ....... volendo avrei potuto fare una classifica così
1- sasuke
2- sasuke
3- sasuke
4- sasuke
bè avete capito immagino XD il mio odio x lui non ha limiti.............ok la smetto U.U :s1:
 
Top
Sara Love Princess
view post Posted on 13/1/2009, 17:50




XD io non lo conosco nemmeno,percui non ho motivo di odiarlo,ma rebecca si invece :grr: :cuusa: :tienii: :tienii:
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 18:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sasuke al rogo d'accordissimo é_é
ma rufy nu cucciolo ç__ç
 
  Top
Freija L
view post Posted on 13/1/2009, 18:12




sasuke deve morire il più infretta possibile :sisi:
 
Top
*rea princeton*
view post Posted on 13/1/2009, 20:32




si il mio proposito x il nuovo anno è stato: fa ke qst sia l'anno buono in cui muore sasuke!!!!! XDXD
 
Top
111 replies since 20/12/2008, 16:15   1126 views
  Share