JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Tristan Taylor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2008, 10:58
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Carta D'identià di Tristan/Honda

image

Nome inglese: Tristan Taylor
Nome giapponese: Hiroto Honda
Età: 16(inizio)-19(fine)
Compleanno: 19 aprile
Segno zodiacale: Ariete
Residenza: città di Domino
Altezza: 1.80cm
Peso: 65kg
Sesso: Maschile
Gruppo sanguigno: A
Capelli: Castano scuro
Occhi: Castani
Cibo preferito: okonomiyaki
Hobby: ...boh XD
Scuola: Domino High School
Ragazza: nella prima serie era cotto di Miho, ora di Serenity
Famiglia: padre, madre, sorella
Nipote: Jorgie
Doppiatore italiano: Gabriele Calindri
Doppiatore giapponese: Kondou Takeyuki
Dopiatore inglese: Sam Regal, Frank Frankson
Doppiatore tedesco: Kim Hasper
Doppiatore francese: David Manet


Era giusto aprire un topic anche per l'amicone di Joey mio :kyaa:
voi ke ne pensate? sinceramente è un personaggio strano visto da me...a volte mi piace come si comporta, sa essere un vero amico...a volte invece è talmente idiota che lo prenderei a schiaffi...sotto certi aspetti assomiglia a Joey solo che lui è decisamente più brutto :asd:

La pettinatura? beh...sembra un cono rovesciato ma lui ne va orgoglioso XD si crede pure fiQuo XD
però devo dire che è dolce con Serenity, preferisco decisamente + lui a Duke per la sorellina di Joey e credo che anche lo stesso Joey la pensi così...dopotutto lui ha detto che Tristan per lui "è come uno di quei cugini che non ti lasciano mai in pace" però l'ha anche ringraziato per essersi preso cura di sua sorella e che per lui ciò conta molto sapere di contare su un vero amico.

Parlando di amicizia? Tristan dice sempre che Joey è il suo migliore amico e l'ha dimostrato + volte infatti si nota che lo considera più importante di Yugi. Però anche Yugi dice sempre che Joey è il suo migliore amico...io penso sempre...come si sentirà Tristan? cosa penserà della cosa?
Joey/Yugi è stata incrementata molto di più e Joey dice sempre che Yugi è il suo migliore amico, che dopo aver incontrato Yugi lui e Tristan hanno finalmente trovato un'amico quindi penso...cosa penserà Joey di Tristan? è un qualcosa a cui non sono mai riuscita a dare risposta. Secondo me lo considera come un fratello, dopotutto è sempre stato accanto a lui fin dalle scuole medie e Tristan conosce praticamente tutto di lui 0.0
 
  Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 26/12/2008, 11:03




umh vediamo la pettinatura si è assai strana *zizi* xè mi piace, particolare^^

x qnt riguarda l'amicizia ke io ricordi è sempre stato un buon amico( a meno ke abbia perso qualke puntata^^")

da qnt ricordo mi piaceva cm personaggio, simpaticissimo!!! x3 devo ammettere ke nn lo ricordo molto (anzi quasi nulla =___=" me era trp picchola) xò da qnt so facevo spesso il tifo anke x lui x3
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 11:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sicuramente Tristan è sempre presente, non manca mai all'appello nel gruppetto ma non ha mai ricoperto un ruolo fondamentale nella storia però senza di lui a Joey mancherebbe la spalla delle battute comiche XD
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 26/12/2008, 11:20




Si quello è vero. Joey non riuscirebbe a fare battute comiche con Yugi :nono:
Yugi non è proprio il tipo.


Sicuramente Tristan non ha un ruolo fondamentale, Tea è più "importante" in un certo senso di lui, ma senza di lui non ci sarebbe il mitico gruppetto.
E' un personaggio che non mi piace anche se credo che anche lui meriti un pò di visibilità che spesso gli manca...
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 11:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì è un personaggio strano, non sono mai riuscita ad inquadrarlo bene
poi il Tristan nostro è molto più offensivo dell'Honda cartaceo che rispetta molto di più Joey
però con Serenity è sempre puccio °///°
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 26/12/2008, 11:35




Bè sai con Serenity deve fare bella figura...


Ma forse il vero Tristan è così, dolce come quando è con Serenity e davanti agli altri vuole mostrare il suo lato indipendente e spavaldo.
E' tipico di questo genere di persone/personaggi: diciamo con una doppia personalità XD
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 11:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


penso anche io sia un tipo dolce XD
infatti quando Joey è stato sconfitto da Marik piange XD ke tenero °//°
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 26/12/2008, 11:49




Francamente anche io Tristan non son mai riuscita a inquadrarlo... Come hai detto tu Heiji, c'erano dei momenti in cui era simpatico e tutto, altri in cui l'avresti proprio menato di brutto xD
Per quanto riguarda la capigliatura, è veramente buffa xD a me fa ridere xD come faccia a credere di essere figo lo sa solo lui u.u
Per come si comportava con Serenity mi piaceva molto, era troppo dolce *_* lo preferivo anche io a Duke sotto quest'aspetto xD

per quanto riguarda l'amicizia... uhm francamente Heiji ti poni delle belle domande xD però penso che Joey voglia bene sia a Tristan che a Yugi nello stesso modo.. altrimenti se si trovava meglio con Yugi avrebbe lasciato perdere Tristan o si sarebbe distaccato diciamo.. e credo che a Tristan comunque vada bene così, cioè in fondo Joey è ancora suo amico e gli da abbastanza attenzioni xD poi vabbè purtroppo la storia era quella che era e q1uindi l'amicizia Joey/Yugi risaltava di più rispetto alle altre xD
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 11:57
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì sn tutte domande strambe le mie XD

sicuramente considera entrambi dei veri amici anche se in modo diverso in quanto beh diciamo Yugi e Tristan sono come il giorno e la notte...lo stesso Joey con i 2 si comporta in modo totalmente diverso...con Yugi non può fare le stupidate ke fa con Tristan (per fortuna ^^'' lo stesso Yugi dice sempre ke nn vorrebbe ke loro dimostrassero affetto per lui in quel modo XD)

e Tea è sempre in mezzo a rompere...morale della favola XD
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 26/12/2008, 12:00




Tea :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: io la odio xD
comunque è vero, con Yugi, Joey non potrebbe comportarsi come con Tristan :nono:

basta farti domande comunque u.u
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 19:13

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Honda-kuuuuuuuuuuuun! *o*

Ok, ok, ora voi mi prenderete per pazza, ma io adoro Honda, lo adoro tanto, tanto, tanto. ç__ç

Forse proprio perché è continuamente bistrattato da tutti, ma io ho iniziato a vederlo sotto una luce molto positiva: per me Honda è essenziale proprio per il so essere "normale", per il suo non avere doti fondamentali, per il suo essere un sostegno, una spalla.
Insomma, Honda è quello coi piedi per terra, quello che si entusiasma per i duelli solo fino ad un certo punto, quello che vede le cose più "meterialmente", quello che non si fa i giri mentali, quello che ci fa capire che, dopotutto, un Atem e uno Yugi vivono in questo mondo, in mezzo a gente normale.
Honda mi piace, mi piace davvero, perché non è un fantoccio (in particolar modo nel Manga, dove ha più spazio) ma una persona, una brava persona.

Per rispondere alle tue domande, Heiji, credo che il miglior amico di Jounouchi sia Yugi e che Honda sia più un "best buddy", un "amico" nel senso meno romantico del termine, un "compagno", non so come spiegarmi...
Diciamo che per me Honda non è mai stato l'"amico del cuore" di Jounouchi (ruolo che spetta a Yugi), ma... sì, diciamo più un fratello, un complice, un amico non tanto "moralmente" ma "fisicamente" presente, quello con cui si va a far danni, quello con cui si fanno le risse.

Ehm... ok, ho fatto più confusione che altro, scusatemi! XD

[Viva Honda ù_ù]
 
Top
Freija L
view post Posted on 24/1/2009, 19:23




mi era abbatsanza indifferente XD
Più che altro mi piaceva la sua rivalità con Duke XD
 
Top
view post Posted on 24/1/2009, 19:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì Mapi ti capisco e la penso come te...io non lo adoro così tanto, è un buon personaggio che se mancasse direi che ci accorgeremmo nonostante essendo sinceri in pochi lo prendono in considerazione...è assolutamente "normale" come hai detto tu
nel manga hai ragione ha un ruolo più importante e con sentimenti più profondi rispetto che all'anime secondo me

poi Honda fa il duro ma in fondo in fondo ha un cuore grande come una casa, è un romanticone, un vero amico sotto ogni aspetto...forse è ancora più umano dello stesso Jo che ritengo assolutamente unico e perfetto *_*
 
  Top
view post Posted on 24/1/2009, 20:12
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


quante domande....°° non ci avevo mai pensato...Honda...come avete già detto non ha un ruolo fondamentale nella storia...però se non ci fosse lui cambierebbe tutto...si verrebbe a creare un vuoto...quindi credo che in qualche modo sia essenziale
per quanto riguarda l'amicizia con Joey non credo si possa paragonare a quella tra Jo e Yugi..sono 2 cose completamente diverse...probabilmente avete ragione sono come fratelli ** penso che i 2 amici abbiano la stessa importanza...ma l'amicizia che li lega è molto diversa...
uff non riesco proprio a spiegarlo -.-'''
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 16:10

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 24/1/2009, 19:45)
è un buon personaggio che se mancasse direi che ci accorgeremmo nonostante essendo sinceri in pochi lo prendono in considerazione

Vero ç__ç
Credo che non venga preso in gran considerazione perché non gioca a carte e nella versione Americana tutta l'importanza viene data ai giochi, più che hai personaggi... quindi uno come Honda, che parte per essere un personaggio, non dico importante, ma quasi, sparisce del tutto. ^^

CITAZIONE
nel manga hai ragione ha un ruolo più importante e con sentimenti più profondi rispetto che all'anime secondo me

Qui credo che dipenda che nell'Anime hanno tolto tutta la prima parte dei Giochi delle Ombre e il Death T, dove si faceva la conoscenza di Honda...

CITAZIONE
poi Honda fa il duro ma in fondo in fondo ha un cuore grande come una casa, è un romanticone, un vero amico sotto ogni aspetto...forse è ancora più umano dello stesso Jo che ritengo assolutamente unico e perfetto *_*

Uhm, vero, in un certo senso.
In realtà erò io non direi che è più "umano" di Jounouchi (unico e perfetto sotto ogni punto di vista :wub:), direi che è più "normale", più terra terra, per così dire. :)

CITAZIONE (Aki_KiKi @ 24/1/2009, 20:12)
per quanto riguarda l'amicizia con Joey non credo si possa paragonare a quella tra Jo e Yugi..sono 2 cose completamente diverse...probabilmente avete ragione sono come fratelli ** penso che i 2 amici abbiano la stessa importanza...ma l'amicizia che li lega è molto diversa...
uff non riesco proprio a spiegarlo -.-'''

Invece ti sei spiegata benissimo e io ti quoto! :davvir:
 
Top
28 replies since 26/12/2008, 10:58   478 views
  Share