JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Come si Carica un'Immagine nel Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2009, 16:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Il caricamente immagini è una delle cose più importanti per un forum. Molti utenti nuovi si sentono sperduti immagino quindi ecco qui come fare con una spegazione facile facile così che tutti possano servirsene.

Per prima cosa l'immagine è da hostare e per farlo serve un motore host adatto.
Io vi coniglio TINYPIC.
A mio avviso il servizio di hosting immagini più sicuro e gestibile per tutti.

Cliccate sul bottone SFOGLIA e cercate l'immagine che volete caricare che dovrà trovarsi sul vostro computer.
Una volta selezionata dal vostro pc cliccate su APRI e in automatica l'immagine caricata, poi cliccando su CARICA ORA verra' automaticamente hostata su Tinypic.

Una volta completato l'host vi apparirà una pagina con una freccina verde con scritto "Grazie la tua immagine è stata acquisita".

Vedrete poco più sotto i Links to Share, per caricare l'immagine sul forum bisogna prendere il secondo link quello denominato Codice IMG per Forum & Message board.

BASTA COPIA INCOLLA DI QUEL LINK NEL TOPIC QUI SUL FORUM PER AVERE L'IMMAGINE NELLE DISCUSSIONI O IN FIRMA.


E' tutto, spero sia tutto chiaro altrimenti chiedete pure ^_^
 
  Top
Kotori Mizuki
view post Posted on 24/11/2011, 15:28




beh... fino a postarla ci sono arrivata ma è poi che non ci capisco più niente e non mi è uscita nemmeno la pagina verde...
 
Top
view post Posted on 24/11/2011, 16:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mah guarda nell'ultimo anno tinypic ha dato non pochi problemi, alla fin fine questo topic è vecchio e il programma non è più affidabile come lo era quando abbiamo aperto il topic quasi 3 anni fa

ora ti consiglio cantilux www.cantilux.net/ è parecchio buono
 
  Top
Kotori Mizuki
view post Posted on 24/11/2011, 17:33




ok, grazie... ci proverò!

ok, credo di esserci riuscita! grazie! :D
 
Top
3 replies since 10/1/2009, 16:09   283 views
  Share