JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

dal 20 marzo...niente yu-gi-oh gx su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
sora the king
view post Posted on 2/3/2009, 16:55




-.-..c'è da impazzire..per motivi commerciali..comincerà dragonball gt..causa..i cavalieri dello zodiaco..dati gli ascolti nn molto alti..tengono dragonball fino a che non finiscono i cavalieri dello zodiaco..xk..se mettessero yu-gi-oh ci sarebbe l'incertezza se yu-gi-oh facesse gli ascolti di dragonball o meno ( cosa improbabile )..quindi mettere i cavalieri e yu-gi-oh insieme sarebbe da suicidio xD..quindi..ci toccherà sopportare tutte e 64 puntate di gt..per poi vedere gx ...T.T..
 
Top
hanamo~
view post Posted on 2/3/2009, 17:07




Mannòòò che balle io sarei tt i gg attaccata se mettessero yugioh + i cavalieri ç___ç mi ha rotto la gx non mi piace per niente =ç= *prende a martellate i muri* ç///ç
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 17:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sempre se nn cambiano di nuovo perchè qui non si sa mai U.U
cmq come detto nell'altro topic per me la GX finisce come sempre la mattina TT
 
  Top
Sara Love Princess
view post Posted on 2/3/2009, 17:13




ancora?! :dohh: ma la mediaset e *** :s3: :s1: :corriii: image image image
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 17:14
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


no il fatto è che Dragon Ball nonostante tutto va ancora più di tutto il resto, vedo io stessa che ho un negozio i bambini stravedono per Dragon Ball che lo stanno vedendo solo ora la prima volta U.U
giustamente Mediaset deve guardare a tutte le fasce d'età ç.ç però chissà perchè ci rimettiamo sempre noi fan :lol:
 
  Top
hanamo~
view post Posted on 2/3/2009, 17:19




Hai ragione conoscono tutti dragonball però cavoli continuano a farla una di seguito all'altra sempre dragon ball =ç=
 
Top
Sara Love Princess
view post Posted on 2/3/2009, 17:20




quanto sono sfortunata, non c'e una volta che non mi capita una cosa cosi! :solo:
 
Top
Angia
view post Posted on 2/3/2009, 17:32




o.o ... che ... O.O ... cosa?! O_______O ma dragon bal è così importante :tienii: a questo strozzerei colui che l'ha creato :cuusa:
 
Top
hanamo~
view post Posted on 2/3/2009, 17:34




NUOOO è un'anime bellissimooo *O* però dovrebbero un po' cambiare =ç= lo so che motli bambini nn lo conoscono ancora e lo ridanno ma dopo un po' che cavolo =ç=
 
Top
Sara Love Princess
view post Posted on 2/3/2009, 17:50




io odio dragon ball =.=
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 17:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già si finisce per odiarlo, cioè io non lo odierò mai perchè è l'anime con cui sono cresciuta e lo so tutto a memoria e resterò sua fan in eterno ** però è anche vero che non esiste solo lui U.U
anke se papà dopo mangiato si siede e lo rivede...anke oggi mi ha detto "ora inizia DB non disturbatemi" :lol: con qualunque altro mi dice "ke pizza ma non è ancora finito"

credo che la mania di DB non svanirà tanto facilmente e Mediaset lo sa e per questo continua a sfruttarlo ^.^
 
  Top
Kyoichi7
view post Posted on 2/3/2009, 17:51




nooooooooooooo O_O qundi yugi sarebbe in stra-ritardo con dragonball!!!!!! non è possible che appena finisce una serie ne facciano un altraaaaaa *sclera del tutto* :oddio: :grugru: :dohh: :corriii: :gnuoo: :s3: image image uffa TT
 
Top
Angia
view post Posted on 2/3/2009, 18:27




ma dragon ball missà che lo stanno faccendo di seguito per più di un anno ==
 
Top
sora the king
view post Posted on 2/3/2009, 19:10




no..io credo ke lo metterano yu-gi-oh..se lo hanno detto prima o poi lo faranno..x ora mediaset..nn so il motivo ha dei problemucci o cose simili..i diritti di blue dragon nuovo anime..andrà prima su cartoon network..keroro andrà su cartoon network da oggi in replika..pokèmon la nuova serie andrà du jeetix e k-2..quindi x ora kredo abbiano dei problemucci..forse economici..quindi con dragonball kredo vadano + sul sikuro..sempre una mia opinione xD
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 19:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


i pokèmon su jetix? O_O
 
  Top
138 replies since 2/3/2009, 16:55   936 views
  Share