JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Il passato di Valon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2009, 11:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Visto che la sezione censure è un po' morta voglio mettere questo video per discutere un po'
Personalmente è la censure che più mi da fastidio, l'episodio infatti era durato solamente 17 minuti e perchè? perchè hanno tagliato completamente il triste passato di Valon...si è visto direttamente nei riformatori senza IL PRIMA che è ciò che davvero lo ha fatto cambiare e odiare il mondo U.U

Non ho simpatia per Valon per il fatto che si mette fra Jo e Mai ma è sicuramente un personaggio che merita molto.
Ecco il video con le differenze.


a voi i commenti
 
  Top
view post Posted on 16/5/2009, 19:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


questa censura è terribile!! facevano prima a togliere l'episodio...e poi perchè hanno censurato quella scena? sinceramente non ci vedevo nulla di tanto terribile >>'''
povero Valon...ç__ç che bella la versione jap...lo voglio in jap!! T___T
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 20:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già la censure come taglio vero e proprio a me innervosisce T_T ancora di più dell'adattamento completamente diverso perchè non ti mostrano nemmeno le scene, dopo questo pezzo Jo ripensava al suo passato da teppista e comprendeva Valon da noi invece ha detto "è solo un egoista, non sa niente del duel monsters" bah =__='

cmq credo che lo abbiano tagliato perchè l'atto vandalico è stato contro una chiesa
 
  Top
view post Posted on 23/5/2009, 14:41
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ho capito...ma è comunque esagerato..a causa di una censura non si riesce a capire..o meglio si capisce tutt'altro ç__ç
 
Top
view post Posted on 23/5/2009, 14:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già U.U lo si pensa un delinquentello rinchiuso in riformatorio con un brutto carattere é.é quando in realtà la sua ferita è molto più profonda
 
  Top
view post Posted on 25/5/2009, 20:59
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ç___ç povero *^*
 
Top
kairi19
view post Posted on 9/6/2009, 18:46




CITAZIONE (Heijina @ 23/5/2009, 15:44)
già U.U lo si pensa un delinquentello rinchiuso in riformatorio con un brutto carattere é.é quando in realtà la sua ferita è molto più profonda

Stra-quoto Heijina!
Valon è un personaggio che mi piace molto ed è davvero intollerabile questa censura!! è.é
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 19:44
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


già....hai proprio ragione kairi ç__ç
 
Top
Momokø-Sama
view post Posted on 9/1/2016, 11:32




Non sapevo avessero censurato i flashback di Valon :o11: mi ricordo le scene dei riformatori e dell'isola quando poi fu salvato da Dartz.
Purtroppo il video non si vede perché è di molti anni fa, ma più o meno penso di ricordo che episodi erano quindi dopo corro a vedere la scena perché sono curiosa di vedere tutto il suo passato dato che è un personaggio che adoro troppo çWç
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 15:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


eeh sì manca un bel pezzo u.u anche se Amelda è pure peggio
 
  Top
Momokø-Sama
view post Posted on 9/1/2016, 16:06




Noo neanche Amelda si è salvato? ç_ç
Mi sa che comincerò a rivedere Duel Monster in sub <_<
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 00:10
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


Yugioh è censurato per bene... arriverò anche io a vedere questa parte... non ne ho proprio più memoria >,<
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 08:19
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Amelda è il peggiore dei tre e io che ai tempi ci avevo pure creduto a quello che la 4kids ci aveva raccontato TT
 
  Top
view post Posted on 10/1/2016, 11:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


tutti ci avevamo creduto...
 
Top
view post Posted on 10/1/2016, 11:22
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


con Rafael mi ero chiesta come mai i suoi gli avessero voltato le spalle invece di essere felici di averlo ritrovato vivo dopo anni...cioè...4 kids fa diventare genitori spietati e stronzi piuttosto che defunti mi sembra assurdo
 
  Top
15 replies since 16/5/2009, 11:13   272 views
  Share