JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Ragno Roulette / Roulette Spider

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2009, 15:29
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


KATSUYA JOUNOUCHI (JOEY WHEELER) DECK

ROULETTE SPIDER (RAGNO ROULETTE)


CARTA MAGIA
DESCRIZIONE CARTA: Paghi la metà dei tuoi Life Points. Selezioni un mostro sul lato del campo del tuo avversario con l'ATK più alto, lanci una moneta, ed attivi uno degli effetti seguenti:
- Testa: Lanci un dado a sei facce. Tracci una Zona per ogni Mostro in campo partendo dal mostro del tuo avversario fino ad arrivare al numero 5 Il mostro selezionato attacca un mostro che è nella stessa Zona che risulta essere la corrispondente a seconda del risultato del dado. (se non c'è un mostro in quella Zona o se c'è il mostro attaccante si lancia di nuovo). Se il risultato del dado è 6, l'attacco del mostro selezionato attacca direttamente i Life Points del tuo avversario.
- Coda: Lanci un dado a sei facce. Tracci una Zona per ogni Mostro in campo partendo dal mostro del tuo avversario fino ad arrivare al numero 5 Il mostro selezionato attacca un mostro che è nella stessa Zona che risulta essere la corrispondente a seconda del risultato del dado. (se non c'è un mostro in quella Zona si lancia di nuovo). Se il risultato del dado è 6, l'attacco del mostro selezionato attacca direttamente i tuoi Life Points.

RAGNO ROULETTE NON E' MAI STATA TRASFORMATA IN CARTA, ESISTE SOLO NELLA VERSIONE ANIMATA




Ps: ho creato io la carta e fatto la traduzione, perdonatemi se ci sn degli errori =.='
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 19/6/2009, 21:08




la ricordo bene questa carta *_______*
sempre azzardosa *___*

che lavoraccio Heijina :cus: ottimo lavoro *_*
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 19/6/2009, 21:59




Che bel lavoro Heijina!!

Carino Roulette Spider :shii:
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 22:06
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


me la ricordo anch'io *_________* bellissima carta ^^

complimenti heiji ** ottimo lavoro *__*
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 08:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì io penso proprio che mi manchino parecchie rotelle per fare un lavoro del genere :lol: matta sono XD

però il ragnetto è troppo puccio :wub: l'ha aiutato a battere Extra *_*
 
  Top
.:.Scarlet.:.
view post Posted on 20/6/2009, 11:01




carta bellissima, anche l'effetto^_^
 
Top
5 replies since 19/6/2009, 15:29   3014 views
  Share