JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Il doppiatore di Crow

« Older   Newer »
  Share  
sora the king
view post Posted on 19/7/2009, 13:20




Anche se manca ancora un pò alla prima apparizione italiana di crow..volevo aprire questo topic per vedere un pò chi vorreste voi come doppiatore..secondo me..ci starebbe molto bene ALESSIO DE FILIPPIS..ha doppiato Gabu in idaten jump..Setsuna Kai in Devichil..Gon Freecss in Hunter X Hunter..secondo me la sua voce ci starebbe benissimo..voi chi vorreste =O?
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 13:52

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


hmmm sinceramente nn saprei xD....nn ho in mente la vo del doppiatore di cui parli ò.ò
 
  Top
sora the king
view post Posted on 19/7/2009, 14:03




non si sente spesso..non è come novara che è ovunque..eheh..mmh..ecco trovato


ascolta la voce di Gon il tipo bassino con i capelli a punta XD..qui la voce sembra un pò strana..ma..quando ha un tono più profondo è molto più bella..e secondo me starebbe a crow =P
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 14:46
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io per discutere del doppiattore avrei però usato il topic dedicato a Crow ma va beh o___O

la voce di cui parli non credo sia possibile, nn l'ho mai sentito sul doppiaggio merak come è yu-gi-oh quidni credo sia impossibile come se fosse max alto, davide perino o che so io corrado conforti ke mi piace un sacco ma nn si sente mai...dubito ke possa essere lui
 
  Top
Kyoichi7
view post Posted on 19/7/2009, 15:08




umm, io sinceramente non saprei @.@ La voce di Gabu non credo gli si addica, per me, poi io non sono una grande esperta di doppiatori xD anche se ammetto che è il lavoro che vorrei fare XD
 
Top
view post Posted on 19/7/2009, 20:11
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


non so °__°
la prima voce di Gon *____* mi piaceva un sacco..ci sono rimasta malissimo quando hanno cambiato i doppiatori ç___ç però non ce lo vedo bene su Crow °°
 
Top
sora the king
view post Posted on 19/7/2009, 21:07




heijina se vuoi sposta il topic..mi dispiace pensavo andasse bene qui..farò più attenzione =)
per quanto riguarda il crow a questo punto non vorrei che mettessero simone d'andrea dato che..in tutte le serie di ygo gli danno un ruolo importante..spero di no =
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 07:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma no Simo c'è già su quel tipo, Hunter Peas o come si scrive XD nn credo che lo avrà anche Crow
io ci sto pensando ma non mi viene in mente nessuno, nn ho ancora sentito Rigotti e Graziano in 5D ma nn penso nn ce li vedo...chissà o.o
 
  Top
sora the king
view post Posted on 20/7/2009, 08:22




hunter pace..si ma..ormai tutti in ygo 5d's hanno due voci XD guarda gianluca iacono che ha 3 personaggi..luca bottale 2..il doppiatore di blister..ne ha 2..=P magari fanno così anche con lui XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 10:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mah chissà XD nn mi dispiacerebbe su Crow cmq *-* anke se forse il tono a differenza di Edo in GX sarebbe troppo simile a quello di Jo U.U
 
  Top
sora the king
view post Posted on 20/7/2009, 10:17




si infatti..ò.ò..poi sembrerebbe che parla joey XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 10:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già é_é e ciò è quello ke nn voglio U.U ma penso che anche a Simo stesso nn farebbe piacere, quando un mio amico gli aveva parlato aveva detto che Jo come James gli piaceva molto come personaggio U__U
 
  Top
angel130294
view post Posted on 20/7/2009, 11:15




Che ne direste della voce di Shino di naruto,solo con un tono più diverso...la sua voce si avvicina molto a quelle originale...
 
Top
sora the king
view post Posted on 20/7/2009, 11:26




shino..credo sia federico zanandrea..sisi..è lui..mmh..non è male..
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 13:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Zanandrea non ce l'ho presente benissimo, poi su Shino era sempre serio però se nn sono sorda credo che anche Billy di Bakugan ce l'abbia e quindi è più vivace *-*
però chissà chi sceglieranno, alla fine sicuramente qualcuno ke ci deluderà
se è Zanandrea con De Santis Yusei è come se fossero Kiba e Shino :lol:
 
  Top
27 replies since 19/7/2009, 13:20   558 views
  Share