JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Corazza Aura / Aura Armor

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2009, 11:04
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


KATSUYA JOUNOUCHI (JOEY WHEELER) DECK

AURA ARMOR (CORAZZA AURA)


CARTA TRAPPOLA
DESCRIZIONE CARTA: si attiva solo quando il tuo avversario attacca direttamente i tuoi Life Points e se essi sono 2000 o inferiori. Interrompe l'attacco e evochi tramite Chiamata Speciale una Corazza sul giocatore (tipo Guerriero, Terra, livello 4, ATK?, DEK?). Paghi metà dei tuoi Life Points dopo l'attivazione della Carta. Questa Corazza dispone di ATK e DEF equivalenti ai tuoi Life Ponts.

La carta Corazza Aura si fonde col Giocatore e quindi il mostro che ne esce diventa il Giocatore stesso, vediamola su Joey





ps: anche questa carta è stata realizzata da me, purtroppo nn sono riuscita a reperire un'immagine migliore in quanto è appunto Joey ad utilizzarla e l'immagine sulla carta si intravede nell'anime solo per un'istante
 
  Top
view post Posted on 21/7/2009, 19:32
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ottimo lavoro **
bella carta *°* anche se joey mi piace di più in versione signore del rosso :asd:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 21/7/2009, 20:45




bellissima carta *_________*
vero, quoto Aki xD Signore del Rosso è stupendo *__* ma Jojo è sempre bello! xD
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 07:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì l'armatura con il Drago è più bella, questa diciamo è più come dice Jo "una tuta spaziale" XD sembra un Power Ranger XD

ma su di lui sta bene tutto *______*
 
  Top
Kyoichi7
view post Posted on 22/7/2009, 07:51




Wii che bella carta *-* Jojo si trasforma in tutto :lol:
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 07:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


per contrastare il deck corazzato di Valon ha dovuto ripiegare così *-* nn ci avrei visto cmq il Faraone o Seto con queste corazze XD
 
  Top
Kyoichi7
view post Posted on 22/7/2009, 08:04




Già XD Gli altri proprio non ce li vedrei xD Però almeno ci sta bene, il faraone o seto come dici tu mi sembrerebbero imbalzati XDXD
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 08:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il Faraone lo abbiamo visto in Capsule Monsters ma nn mi ha convinto per niente o.o Seto per me se ne andrebbe piuttosto che mettersi a giocare ai combattenti con Valon :lol:
 
  Top
view post Posted on 22/7/2009, 19:33
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


CITAZIONE
sì l'armatura con il Drago è più bella, questa diciamo è più come dice Jo "una tuta spaziale" XD

XDDDDDDDD

CITAZIONE
sembra un Power Ranger XD

è vero! O___O uno di quelli speciali..che non hanno un colore preciso XDD

CITAZIONE
l Faraone lo abbiamo visto in Capsule Monsters ma nn mi ha convinto per niente o.o Seto per me se ne andrebbe piuttosto che mettersi a giocare ai combattenti con Valon

si il faraone era terribile....anche l'armatura ha fatto la sua parte..non mi piaceva per niente °__°
XDDD *immagina Seto che se ne va indignato*
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 20:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


CITAZIONE
Faraone lo abbiamo visto in Capsule Monsters ma nn mi ha convinto per niente o.o Seto per me se ne andrebbe piuttosto che mettersi a giocare ai combattenti con Valon

si il faraone era terribile....anche l'armatura ha fatto la sua parte..non mi piaceva per niente °__°
XDDD *immagina Seto che se ne va indignato*

*immagina Seto che impreca come sempre*

sì sì da mago nero ancora ancora ma gli altri, specialmente da occhi blu era inguardabile o.o

ma Joey invece :wub: oddio lui mi piace sempre e troppo, anke da Drago Nero e posseduto era splendido :wub:
 
  Top
9 replies since 21/7/2009, 11:04   1095 views
  Share