JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Scena Bakura episodio 199

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2009, 11:00
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:




Ecco un altra parte interessante, a confronto quella americana e quella giapponese
messa anche perchè in Italia questo pezzo non c'è stato ma è iniziato solo con il racconto del nonno ç.ç
io pensavo ke lo avevano tolto anche la 4kids invece solo noi ç__ç chissà perchè...forse perchè altrimenti l'episodio era troppo lungo...bah...valli a capire ç.ç
 
  Top
Sara Love Princess
view post Posted on 6/8/2009, 12:13




io non ho capito molto bene cos'e successo in quella parte O_O ma l'hanno tolto solo in italia o in tutta europa? O_O
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 12:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


credo solo in italia :sisi:
da quello ke ho capito io conoscendo poco l'inglese Yami Bakura ha ripreso a farsi sentire ed è rientrasto dentro Bakura che però nn voleva e ha tentato di sfuggirgli
l'obiettivo è trovare l'ottavo elemento per entrare nella mondo della memoria dove avrebbe inseguito il Faraone
 
  Top
Sara Love Princess
view post Posted on 6/8/2009, 12:56




io non mi ricordo piu cos'e successo prima, infatti mi sto riguardando tutti gli episodi XD
 
Top
view post Posted on 6/8/2009, 13:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


prima? beh per quanto riguarda Bakura nn si era + visto dalla Battle City
 
  Top
Sara Love Princess
view post Posted on 6/8/2009, 13:17




si, giusto, meglio che me lo riguardo. la prima volta non ho fatto attenzione a certi dettagli
 
Top
5 replies since 6/8/2009, 11:00   262 views
  Share