JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Manga Yu-Gi-Oh! Online?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 11/10/2009, 14:23
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ciao a tutti,sto cercando il manga di Yugioh Duel Monsters da leggere online o da scaricare in qualsiasi lingua,anche se preferirei in italiano^^
Quacuno sa dove posso trovare tutti i capitoli?Grazie in anticipo :yugi:
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:39
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


in italiano non so dove potrai trovarle senza comprare il manga stesso della panini in quanto non è una serie molto richiesta u.u
in inglese puoi provare su onemanga o su janime però non ci sono tutte tutte ma solo alcune delle parti + importanti
 
  Top
TOPIC_ICON13  view post Posted on 11/10/2009, 15:07
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ho visto già quei siti,non hanno tutti i capitoli...possibile che non esista un altro sito che ha messo tutti i capitoli del manga fino ad ora?
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 15:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mi sa di no, One Manga è sempre il + fornito ma come vedi di YGO sono fermi da parecchio tempo U.U infatti io sto aspettando quello Panini per la fine perchè nn si trova molto =.='
tieni presente che anche se da noi sta ancora uscendo il manga è finito già da parecchio tempo e quindi caricano manga nuovi, quelli ancora in corso ad esempio
però magari qualcun altro sa darti qualche informazione migliore
 
  Top
view post Posted on 13/10/2009, 20:46
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


hai provato su Mangafox? O.O anche lì ce ne sono molti...ma yugioh non so >>''
 
Top
TOPIC_ICON13  view post Posted on 14/10/2009, 19:40
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Si ho già visto su Mangafox ma ci sono fino al capitolo 59...come tutti gli altri siti del resto,nessuno ha dal 60 in poi?E' quelli che sto cercando -.-
Nessuno di voi l'ha mai letto online?Possibile che nn ci sia un sito con tutti i capitoli?^^"
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 20:21

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Il fatto è che l'Himitsu Project (ch e mi pare si stia occupando delle traduzioni) è ancora al lavoro.
Non credo che l'abbiamo abbandonato, perché hanno caricato nuovi capitoli (io, ad esempio, ero ferma al 41 con la lettura delle scan. ^^") quindi bisogna fare quello che fanno tutti i fan di YGO: aspettare. XD
Solo che aspettare l'Himitsu è molto più conveniente. °_° Primo, è gratis e, secondo, le traduzioni sono trecento volte migliori di quelle del Manga italiano. ù_ù
 
Top
view post Posted on 14/10/2009, 20:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


peronalmente Syrus sono orgogliosa di aver comprato i volumetti *-* fra tutte le cose ke possiedo è una fra le 5 cose ke ritengo "aver speso al meglio i miei dindini"
notare ke sn tutte su Jo ma fa nulla, son fissata :lol:
 
  Top
TOPIC_ICON9  view post Posted on 15/10/2009, 18:59
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE
Il fatto è che l'Himitsu Project (ch e mi pare si stia occupando delle traduzioni) è ancora al lavoro.
Non credo che l'abbiamo abbandonato, perché hanno caricato nuovi capitoli (io, ad esempio, ero ferma al 41 con la lettura delle scan. ^^") quindi bisogna fare quello che fanno tutti i fan di YGO: aspettare. XD
Solo che aspettare l'Himitsu è molto più conveniente. °_° Primo, è gratis e, secondo, le traduzioni sono trecento volte migliori di quelle del Manga italiano. ù_ù

Ho visto l'Himitsu Project,però si è fermato al 52 e mette i capitoli ogni tre-quattro mesi,poichè i capitoli sono più di 300 non credo che arriverà presto a metterli nè posso aspettare così tanti anni...Poichè in Giappone il manga è arrivato alla conclusione non esiste un sito che raccoglie le raw di tutti i capitoli?Yugioh è così famoso,è impossibile che non esista un sito che raccoglie tutte le scans!!!
 
Top
view post Posted on 16/10/2009, 21:36

Group:
Joey fan
Posts:
6,128

Status:


Anche io sono orgogliosa di avere comprato il Manga, perché sebbene molte cose siano veramte illeggibili, è comunque reale, carta, non una cosa distante nello schermo di un computer che può scomparire da un giorno all'altro. È lì, è mio e io ogni tanto lo coccolo anche. XD
(Sono psicotica XD)

Sì, Syrius, YGO è famoso, ma cosa è veramente famoso? Il gioco, l'Anime. Il Manga, in Occidente, almeno, viene piuttosto snobbato. Quindi a parte gente coraggiosa come l'Himitsu e pochi altri, non credo che ci sia gente che voglia sbattersi a tradurre un Manga di cui, qui, purtroppo, in linea di massima se ne fregano altamente.

Se non si vuole arrivare a compromessi (spendere un capitale) purtroppo bisogna adeguarsi a quello che passa in convento, mi spiace. ^^"
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 07:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


purtroppo è così, YGO manga non è per niente famoso, basta vedere come sono ridotte le uscite della Panini, credo che molti non sanno nemmeno che esista...qui da noi Yu-Gi-Oh è il gioco di carte tanto sta il fatto che la gente dice "gioco a ygo" e non a duel monsters U.u
 
  Top
TOPIC_ICON9  view post Posted on 17/10/2009, 11:03
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Peccato,andava bene anche in altre lingue...ma forse è meglio se lo compro via internet Appena messi da parte i soldi lo comprerò!!! ^^
 
Top
view post Posted on 17/10/2009, 11:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì anche perchè non volendolo nessuno (-_-') i prezzi del manga non sono alti su ebay
 
  Top
TOPIC_ICON1  view post Posted on 17/10/2009, 17:10
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Anche se nessuno lo vuole,per me ha un valore inestimabile e non ha prezzo!
 
Top
josephine 92
view post Posted on 27/4/2012, 21:53




http://www.tenmanga.com/chapter/YuGiOhDuelistVol11Ch093BattleCityBegins/194844/

So che questo post è vecchissimo, ma se in caso non hai ancora trovato un sito dove vedere il manga di yu gi oh... Ti consiglio questo sito ... Anche se non e completissimo -_-
 
Top
42 replies since 11/10/2009, 14:23   10854 views
  Share