JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Nuovi progetti?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2010, 12:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Allora ragazzi, per il 2010 avete qualche idea o richiesta per la sezione progetti?
io ne sto pensando a nuovi per quest'anno, compresa una seconda versione del progetto duel disk e del progetto puzzle che furono quelli andati meglio negli anni precedenti *-* che ne pensate?
però il 2010 è lungo *___* quindi avremo tempo per realizzarne molti, se qualcuno di voi ha qualche idea carina può mettere giù qui qualche riga *.*
 
  Top
Angia
view post Posted on 23/1/2010, 13:12




non ne ho ci penserò :asd:
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 23/1/2010, 13:28




Per il momento neanch'io xD Ci penserò sicuramente ^^
 
Top
view post Posted on 26/1/2010, 08:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


nessun utente ha niente da proporre?
 
  Top
view post Posted on 26/1/2010, 21:30
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


non saprei O__O
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 26/1/2010, 22:38




In effetti ci sto pensando anch'io °° ma non ho idee °°
 
Top
view post Posted on 2/2/2010, 18:18

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


pure io ci sto pensando...sinceramente a me piacerebbe qualcosa basato sui mostri di yugioh...opppure mostri di altri anime, non so xD
 
  Top
Dark Angel Princess
view post Posted on 23/3/2010, 16:07




ieri sera, mi e venuta una idea mentre parlavo con Sara. e un progetto tipo attestato, so che e banale, ma ormai che c'e sia il ragazzo del cuore che il boyfiend... :ads:
dunque... arrivamo al sodo... pensavo ad un progetto "angelo custode", in pratica come il ragazzo del cuore, anche se una roba diversa... tanto inutile, ma fa nulla =.=
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 16:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì si potrebbe fare anche quello in futuro ovviamente XD
di progettini così tipo il ragazzo del cuore o l'only true o il chi sei tu ne sforniamo circa 2 l'anno, quello del cuore è nuovo nuovo quindi direi questa idea di conservarla per + avanti ^.^
 
  Top
Dark Angel Princess
view post Posted on 23/3/2010, 16:56




ok
 
Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 18/7/2010, 08:58




uhm io profongo un progetto intitolato "Che personaggio principale sei?" si può solo richiedere solo i personaggi principali di yu gi oh e anche le altre anime.

oppure un progetto intitolato *che antagonista sei?"si può solo richiedere gli antagonisti di ogni anime e manga

 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 10:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


non so zane, quello che proponi tu assomiglia moltissimo al nostro progetto "chi sei tu" ma in parte anche all'only true, ce ne sono già 2 di progetti dove ci si immedesima nei vari personaggi però chissà magari in futuro si vedrà
 
  Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 19/7/2010, 11:05




uhm un progetto sui tipi?
i tipi nel senso: gli umani i neko i demoni gli shinigami i vampiri ecc...
si sceglie che tipo è e non si può cambiare razza ^^
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 19/7/2010, 15:15




boh...xò il suggerimento di zane mi ha dato 1 idea k poi magari è la stessa cosa k intende lui magari ogni utente si identifica in un genere di qlcosa vampiro,strega fata mostro,lupo cose osì e magari si fa un tessrino con 1 imma(magari anke qll della'vatar) con il nome dell'utente e con scritto es. Jessica Fudo is Vampire
nn so se è la stessa cosa k diceva Zane boh...dp qst illuminazione (-.-)mi ritiro ^^
 
Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 19/7/2010, 17:15




hai centrato il punto
 
Top
171 replies since 23/1/2010, 12:10   1343 views
  Share