JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

i 5 draghi

« Older   Newer »
  Share  
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 24/1/2010, 13:42




allora le cose stanno così: o io ho la testa bacata (il che è altamente probabile ) e non l'ho capito, o non l'hanno ancora detto; la domanda è questa: qual è il quinto drago?
i primi quattro sono:
Arcidemone Drago Rosso- jack
Drago Polvere di Stelle- yusei
Drago Rosa Nera- aki
Antico Drago Fata- ruka
da quello che ho capito il drago di rua, Drago Utensile, non è uno dei cinque, ma allora chi è l'ultimo? e a chi appartiene?
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 14:01

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


metto in spoiler perchè non è una cosa certa ^^"

SPOILER (click to view)
da quanto ho sentito l'ultimo drago è il Coin Dragon (Drago Moneta) e nel manga ce l'ha la sorella di Yusei O___O
 
  Top
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 24/1/2010, 14:03




SPOILER (click to view)
che cosa?!? yusei ha una sorella???
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 14:08

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


SPOILER (click to view)
sisi però non so molto anche poerchè non resco a trovare gli scan...
 
  Top
sora the king
view post Posted on 24/1/2010, 16:32




il manga è diverso dall'anime nn basatevi su quello

SPOILER (click to view)
il quinto drago è di crow..il quinto predestinato è goodwin..dopo la sua sconfitta la testa del drago cremisi che aveva goodwin andrà a yusei..e la coda che invece prima aveva yusei passerà a crow..il nome del drago è Blackwing Dragon.
 
Top
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 24/1/2010, 16:50




quella di goodwin e della testa del drago cremisi la sapevo, anche il fatto che crow diventasse il quinto predestinato, ma in una puntata, mi pare la 36, ruka parla di un sogno che ha fatto dove c'erano i 5 draghi e il quinto era giallo; anche in altre immgini il quinto drago è giallo, mentre quello di crow mi pare che sia nero, o blu
 
Top
Zane_hitsugaya
view post Posted on 24/1/2010, 17:31




ficata l'avevo detto ke crow era un mito *-*
 
Top
view post Posted on 24/1/2010, 17:45
Avatar

Group:
Zane fan
Posts:
27,602

Status:


CITAZIONE
ruka parla di un sogno che ha fatto dove c'erano i 5 draghi e il quinto era giallo

Le fantasie di Rua non hanno fine :asd:
SPOILER (click to view)
Comunque apparte gli scherzi anche io ho sentito che il 5° drago è quello di Crow (ma la cosa non mi piace,preferivo Rua e Drago Utensile :pikkèèè: )
 
  Top
sora the king
view post Posted on 24/1/2010, 17:50




si vabbè..rua ruka..poi magari i genitori..e mettiamo tutta la famiglia di quei due nani xD..secondo me è giusto così..comunque anche io ricordo che era giallo quel drago però..magari era il drago di goodwin o una cosa simile non so xD
 
Top
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 24/1/2010, 17:52




boh boh; ho la netta impressione che non lo sapremo mai
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 12:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


il quinto drago del sogno di ruka è questo
SPOILER (click to view)
image


e crow per logica dovrebbe averlo XD
Blackfeather dragon *çç*
 
Top
Carly_Black Stardust Dragon_
view post Posted on 25/1/2010, 12:43




sisi, è lui! ma non mi pare che l'abbiano ancora mostrato, o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 15:55

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


il BlackFeather Dragon mi pare appia nella prossima puntata....ma non ne sono sicura eeeeh >\\< avendo visto che nei preview c'era Crow....pensavo che forse c'era una possibilità xD spero sia quello il 5° drago dell'anime perchè non ce la fo più a restare con l'incongita di chi ha il 5° drago xD

SPOILER (click to view)
Anche se Rua non è un signer è cmq un grande, lui almeno perde ogni tanto e non è uno sculone come il resto dei protagonisti :asd: scusate ma dovevo proprio dirlo non ce la facevo °°
 
  Top
sora the king
view post Posted on 25/1/2010, 19:23




crow combatte contro
SPOILER (click to view)
bommer dall'episodio 50 se non sbaglio o_o..e poi combatte insieme a yusei e jack contro goodwin però non ricordo che appare il drago..comunque il 5° drago è sicuro di crow..come ho già detto è lui il quinto predestinato
 
Top
view post Posted on 25/1/2010, 19:26

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


SPOILER (click to view)
no io intendo nel prossimo ep che uscirà mercoledì in jappo ^^ c'è Crow che combatte con un tizio .-. non si chi sia xD forse in quell'ep apparirà *-*
 
  Top
69 replies since 24/1/2010, 13:42   869 views
  Share