JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh R Cover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2010, 10:49
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Beh visto che ieri me li sono comprati su uno splendido sito francese e le copertine d'inserzione erano veramente uscite bene le posto anche nel forum, tanto sono solamente 5

è la prima volta che le trovo così grandi a dire il vero, di solito sono sempre piccine da usare la lente per vederle XD











la cover 5 viene da un'inserzione di ebay perchè quella di quel sito era in versione piccola

già che ci sono metto anche la cover del Characters Book




chissà se da noi arriveranno mai

Edited by Heijina - 20/3/2011, 16:02
 
  Top
view post Posted on 28/5/2010, 11:55
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che belli,queste cover sono stupende *___* Posso sapere qual è il sito francese da dove li hai presi?
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 28/5/2010, 12:42




Belle *_*
La prima, la quarta e la quinta sono le migliori

*Seto e Drago Bianco nella 4^ *çççç* *
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 28/5/2010, 14:56
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Si,le cover sono davvero bellissime!^^ Peccato che non ci sia il mio Yugino nemmeno su una cover TT__TT A me piacciono tutte,sono fatte tutte benissimo,non saprei scegliere >.<
Anche la cover del guidebook è bellissima >.< Il mio Atem è stupendo (Aaaah Atem-Kun >///<)
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 17:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


si tratta di Fnac.com, è un sito tipo il nostro Manganet italiano

io amoH la terza cover *_* è splendida
e Jo coi capelli castani >///< è carino cmq *_* ed è anche più reale per essere un giapponese :lol:
 
  Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 28/5/2010, 17:12




Dov'è Yugino?
Sempre per ultimo lui ç____ç
Comunque la grafica delle cover è bella *-*
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 28/5/2010, 17:54
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 28/5/2010, 18:11)
si tratta di Fnac.com, è un sito tipo il nostro Manganet italiano

io amoH la terza cover *_* è splendida
e Jo coi capelli castani >///< è carino cmq *_* ed è anche più reale per essere un giapponese :lol:

Grazie mille Heiji ^^
Anche a me piace molto la terza cover,ma sono tutte belissime ^^
Cmq per me Joey è carino sia con i capelli biondi sia con i capelli castani ^__^
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 18:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già Yugino nn lo considerano proprio mai ç.ç sempre e solol Atem <-<
 
  Top
view post Posted on 28/5/2010, 19:32
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


A Yugi lasciano poco spazio purtroppo,perchè di solito è sempre Atem a combattere,ma a me non dispiace che ci sia lui,però mi piacerebbe poter vedere un po' in più il mio Yugino ^^
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 22:47
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


belle *__* i disegni non mi piacciono molto però....la differenza con takahashi è impressionante...solo nella 2 yugi è più simile all'originale...

il character book *__* a me basta che arrivi quello <333
 
Top
view post Posted on 29/5/2010, 07:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a me i disegni non dispiacciono, però certo non c'è paragone con quelli di Takahashi, quello è scontato ovviamente *-*

sì il characters book in italiano è il mio sogno *___* speriamo ma ci credo ancora meno che della serie R ç.ò
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 29/5/2010, 11:01
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Sono entrambi bravi Mangaka,ma è normale che in questo caso l'allievo non possa superare il maestro,visto che Takahashi è il migliore a disegnare i personaggi di Yugioh *___* (visto che l'ha creato lui )

Comunque io credo che il GuideBook arriverà in Italia,secondo me arriverà subito prima del manga R ^^
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 12:01
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh lunedì sn arrivati i mangozzi e ne ho letto uno al giorno così oggi ho terminato il 5 *__*
che dire, era in francese ma per fortuna si capisce ugualmente anche se alcune parole ho usato il vocabolario che ho tenuto sottomano XD

devo ammettere che il primo volume mi aveva lasciato un po' perplessa, i disegni nn erano proprio il massimo però poi già dal secondo mi sono ricreduta come in quasi tutte le opere del resto *-*
la storia idem, all'inizio sembrava un po' scontata perchè ogni duello un capitolo ma poi è diventata avvicente e i nuovi personaggi sn stati caratterizzati molto bene

in parole brevi dei soldi ben spesi e lo scontro fra Jounouchi e Bandit Kierce mi ha fatto battere il cuore *//* sono sempre più fiera di lui, mi è piaciuto moltissimo, degno seguito del loro passato incontro
 
  Top
egypta
view post Posted on 12/6/2010, 13:32




Che belle le cover *A* A me piacciono tutte, peccato però che non ci sia Anzu nelle copertine affianco al faraone Y.Y
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 13:42
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Si,la storia è molto bella,mi ha subito colpita fin dal primo momento e mi è piaciuta appena ho visto la prima pagina...i disegni sono bellissimi,fatti davvero bene,nonostante non sia Takahashi sensei a disegnarlo,il manga è riuscito alla perfezione,avvincente ed emozionante,con disegni di alto livello...come poteva un sequel di Yugioh fatto da un allievo di Takahashi,Akira Ito,non risultare perfetto per noi accaniti fan della serie?Che da Yugioh abbiamo sempre ottenuto il meglio sia come storia,sia come personaggi ben caratterizzati(tutti belli,fantastici e unici)sia come character design!Un lavoro riuscito benissimo!
Di sicuro li comprerò,perchè per arrivare in Italia ci metteranno un bel po'...sono solo indecisa se comprarli in Jap(che sono originali)o in francese(così capisco tutto)...ma credo che acquisterò in entrambe le lingue xD Così avrò una bella collezione da vera fan!
 
Top
29 replies since 28/5/2010, 10:49   321 views
  Share