JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Volume 41

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2010, 15:06
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:




Ecco annunciato il numero 41, in uscita l'01 luglio 2010
la copertina della planet manga non è ancora disponibile, infatti negli ultimi mesi sono sempre molto arretrati, pensate che non ci sono neancora quelle di giugno

vi comincio a postare la trama presa dal sito paninicomics

Yugi e i suoi amici si trovano nel mondo dell’antico Egitto, che rappresenta l’inconscio dell’alter ego di Yugi, alla ricerca della propria memoria perduta. Yugi scopre così che il suo alter ego rivestiva in realtà il ruolo di Faraone al tempo delle piramidi, e che Bakura, nel presente un amico di Yugi, era all’epoca il suo acerrimo rivale. Tra il brigante Bakura e il Faraone Yugi si scatena un duello all’ultimo sangue, al termine del quale Yugi ha la peggio. Seto, uno dei suoi sacerdoti (nonché rivale di Yugi nel presente), approfitta della situazione per tentare di prendere il posto del Faraone; egli progetta inoltre di uccidere la giovane prigioniera Kisara, nella cui anima alberga il White Dragon. Ma non tutto è come appare…

Questa dovrebbe essere la cover, ovviamente sul nostro invece che 35 ci sarà scritto 41 visto che noi come sempre siamo sballati come numerazione



Edited by Heijina - 2/7/2010, 09:39
 
  Top
view post Posted on 30/5/2010, 15:14
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che bello,sono così contenta *___* La cover con il mio Baku e il mio Faraone è bellissima *____* Non vedo l'ora di comprarlo,voglio vedere il mio Yugi,il mio Bakura e il mio Faraone >///< Lo leggerò tutto d'un fiato come ho fatto con gli altri numeri che ho recuperato con sangue e sudore (la mia collezione è completa,macano solo gli inediti ^__^)
Aaaah non vedo l'ora,aspetterò il primo luglio con trepidazione >.< Non vedo l'ora di vedere il mio Yugino adorato >///<
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 19:54
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che bello *OOO* proprio l'1 *ççç* e pensare che il 2 luglio dell'anno scorso prendevo il 38 °__° come si va piano...cmq meglio piano che niente XD
sono contentissima *__* poi la copertina è fantastica ** Baku è enorme *ççç* stupendo *sviene*
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 20:30
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh sì se facciamo due conti, luglio dell'anno prossimo sarà l'ultimo *__* un annetto e ci siamo ormai
 
  Top
view post Posted on 30/5/2010, 20:35
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


vero *____* che bellezza **
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 20:50
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


No,così mi rattristo ç__ç al pensiero che possa finire TT_TT
Vorrei farlo continuare in eterno,ma se esce la R e il GuideBook va bene comunque,così almeno posso continuare a vedere il mio Yugino nel manga anche se per l'anno prossimo finisce!
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 21:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh è già durato 8 anni, tantissimo, un'infinita, credo sia giusto che finalmente arriviamo alla conclusione così abbiamo la serie completa u.u
 
  Top
view post Posted on 30/5/2010, 21:15
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Si,mi piacerebbe avere la serie completa,ma non desidero completamente la sua fine...diciamo che è come quando Atem deve tornare al suo passato e deve lasciare i suoi amici,tutti sanno che è giusto per lui,ma non vorrebbero lasciarlo andare...
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 07:13
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì, è vero, ti capisco ^___^
 
  Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 31/5/2010, 18:48




E tra un anno finisce °_°
ç_ç
Però finalmente avremo la serie completa *çççç*
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 10:20
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Non vedo l'ora che esca,ho tanta voglia di vedere il mio Jo in un altro appassionante volumetto >///< Luglio arriva presto >.<
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 21:06
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io invece voglio baku *ççç*
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 21:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


per quello che si vedrà Jo u.u bah...in che stato XD <.<
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 2/6/2010, 09:00




Il volume 41 *___* Evviva! *_*
Carina la cover

E così tra un annetto finisce, si direi che è giusto che finalmente finisca
E' durato fin troppo e la serie è conclusa già da un pezzo, quindi è questione solo di prendere tutti i manga, non è la fine di una serie, quella c'è già. ^_^
Però capisco anche Moglie di Syrus E' così anche per me per tutte le mie serie preferite ^^
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 2/6/2010, 09:17
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Grazie per la comprensione Heijina e Kaggy-Chan
 
Top
78 replies since 30/5/2010, 15:06   978 views
  Share