JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

jesse wheeler, il cugino di joey?!?

« Older   Newer »
  Share  
ElenaTurk 96
view post Posted on 21/7/2010, 12:41




image
^
^
^
Dunque, lui è jesse wheeler, il presunto cugino di joey-san.
La sua prima apparizione è nell'episoodio 14 (in inglese " bloom the black rose").
Lo si vede duellare con una carta chiamata " Licantrope" con cui sconfigge un mostro. Viene subito scambiato per joey, ma uno spettatore chiarisce l'equivoco, dicendo che si tratta appunto del "cugino" di questi.

poichè non so quanto di vero ci sia in questo, e le info relative a questo personaggio sono scarsissime, spero di aver reso l'idea abbastanza...^^


Edited by ~ P u l c i n a - 21/7/2010, 16:58
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 21/7/2010, 12:42
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Veramente non è il cugino di Joey,è un personaggio che gli somiglia vagamente,un semplice omaggio a Yu-Gi-Oh! DM in 5D's,è stata la 4kids (casa Americana che si occupa di censurare l'anime Yu-Gi-Oh! in USA) a inventarsi la presunta parentela,quindi non è assolutamente vero
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 21/7/2010, 12:50
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Assolutamente NO!E' un'invenzione della sempre maledetta 4Kids si è inventata che questo ragazzo è il cugino di Joey,quando poi la somiglianza non c'è poi molto,se non fosse per il taglio di capelli...il mio Joey è molto più bello ovviamente Non è che questo Jesse sia poi così carino da poter essere suo cugino,nel modo più assoluto!
E' un omaggio sì,però non gli somiglia affatto Joey è inimitabile Anche negli ultimi episodi della 5D's appena andati in onda in jap c'è un ragazzo che gli somiglia molto di più di Jesse(visto che è più carino,ma mai quanto Joey)se non fosse per gli occhi,si somigliano tantissimo però!
 
Top
ElenaTurk 96
view post Posted on 21/7/2010, 13:01




uff...sollievo...a dire la verità non va giu' tanto manco a me che joey abbia un cugino...dico, ho visto la puntata, ma comunque ho aperto il topic perchè non ero convinta^^
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 21/7/2010, 13:41




si infatti, poi soprattutto non potrebbe essere il cugino perchè 5d's è ambientato in un futuro da quel che ho capito, molto lontano dalle serie DM e GX, quindi sarebbe impossibile che sia un cugino diretto
CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 21/7/2010, 13:50)
Anche negli ultimi episodi della 5D's appena andati in onda in jap c'è un ragazzo che gli somiglia molto di più di Jesse(visto che è più carino,ma mai quanto Joey)se non fosse per gli occhi,si somigliano tantissimo però!

davvero? e chi sarebbe?
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 21/7/2010, 14:10
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


C'è un ragazzo,nell'ultimo episodio trasmesso mercoledì scorso in jap,che somiglia moltissimo a Joey che fa parte del team Black Baron,che partecipa ad un nuovo torneo ^^
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 14:48
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ne avevamo già parlato più volte di questo tizio anche se non ricordo di preciso dove XD cmq io continuerò a dirlo che la 4KIDS mette insieme le cose solo per attirare l'attenzione u.u
il cugino...bah...se 5d's è almeno 100 anni dopo <.< è tanto per nominare il grande Joey, ma sì posso capirli, lo rivogliamo tutti u.u
 
  Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 21/7/2010, 16:02




*siintromette*
Ho modificato il primo post perchè era un pò incasinato (le frasi erano ripetute tutte due volte XD) ^^
In ogni caso la storia del cugino mi fa quasi ridere XD non credo proprio sia vera..diciamo che, attarverso la somiglianza dei nuovi personaggi con i nostri piccoli grandi eroi, gli autori cercano di tenere vivo il ricordo dei pg più importanti delle serie passate *A*
O almeno, a me piace pensarla così XD
 
Top
ElenaTurk 96
view post Posted on 21/7/2010, 16:54




CITAZIONE (~ P u l c i n a @ 21/7/2010, 17:02)
*siintromette*
Ho modificato il primo post perchè era un pò incasinato (le frasi erano ripetute tutte due volte XD) ^^
In ogni caso la storia del cugino mi fa quasi ridere XD non credo proprio sia vera..diciamo che, attarverso la somiglianza dei nuovi personaggi con i nostri piccoli grandi eroi, gli autori cercano di tenere vivo il ricordo dei pg più importanti delle serie passate *A*
O almeno, a me piace pensarla così XD

*riflette*
ha ha hai fatto bene a modificarlo l'avevo rifatto perchè l'immagine non si vedeva...^^ spero sul serio che comunque non siano cugini perchè rispetto a joey-san 'sto qua mi sta veramente antipatico!!!
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 21/7/2010, 17:14
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Che non sono cugini è poco ma sicuro fidati Il mio amato Joey non potrebbe mai avere un parente così brutto
 
Top
ElenaTurk 96
view post Posted on 21/7/2010, 17:17




ha ha in effetti...joey...
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 21/7/2010, 17:57




CITAZIONE
non potrebbe mai avere un parente così brutto

Non è comunque detto che i parenti si somiglino XDDD
 
Top
ElenaTurk 96
view post Posted on 21/7/2010, 21:13




beh un minimo di somiglianza però....
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 21/7/2010, 21:52




beh anche io trovo impossibile k sia suo cugino...cmq ho sentito dire k quando x fare i doppiaggi intervistano della gente per sapere i gusti delle persone e poi adattare il materiale da doppiare... -.- io mi chiedo ma che razza di gente intervistano se ne escono delle cavolate del genere!!!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/7/2010, 08:43
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


E' stata semplicemente la 4kids a inventarsi questa parentela,perchè Jesse in Giappone non ha nome,infatti il suo nome non viene mai nominato,quindi gli Americani si sono inventati di sana pianta nome e cognome per far credere che fosse il cugino di Joey!In Jap hanno creato questo personaggio come tributo a Joey e la 4kids ne ha approfittato,vista la somiglianza Capita spesso che nella 5D's appaiano personaggi somiglianti ai personaggi di Yu-Gi-Oh! DM solo come tributo ai personaggi originali un esempio è Ushio (Trudge),il poliziotto della 5D's:nella prima serie di Yu-Gi-Oh! c'è un personaggio uguale in tutto e per tutto a lui,che ha un ruolo diverso,infatti è un bullo che nella prima puntata infastidisce Yugi,Joey e Tristan!Invece nella 5D's questo personaggio è stato ripreso e gli è stato dato un ruolo diverso!Quindi Jesse non è il cugino di Joey,ma solo un personaggio che gli somiglia
 
Top
15 replies since 21/7/2010, 12:39   221 views
  Share