JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Domanda sul manga....

« Older   Newer »
  Share  
°Yuaki°
view post Posted on 23/7/2010, 11:41




Non so se questa è la sezione adatta ma penso di sì... allora io il manga non l'ho mai letto ma vorrei farlo... secondo voi lo trovo ancora il numero 1??? e dove posso comprarli????
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 14:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh il manga è molto vecchio e anche se poco venduto essendo della planet manga sarà difficile ritrovarlo almeno sui vari siti online, le uniche due soluzioni secondo me sono o procurarlo in fumetteria ma chissà quanti secoli ci vorranno e poi essendo oltre 40 numeri spenderesti un capitale oppure la cosa migliore è comprarlo su ebay, lì a volte ci sono dei prezzi buonissimi
su ebay però non sempre ci sono tutti i numeri, di solito sono solo una parte però dal 30 in poi sul sito della panini sono ancora disponibili quindi volendo potresti completarla da lì la raccolta

per esempio questa inserzione è molto conveniente http://cgi.ebay.it/YU-GI-OH-L-EROE-DELLA-T...=item2c5604b09c però arrivano solo al 24
 
  Top
°Yuaki°
view post Posted on 23/7/2010, 16:19




ok grazie!!!!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 24/7/2010, 07:36
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Proprio come dice Heiji è parecchio difficile ritrovare i vecchi numeri io per completare la mia raccolta ho dovuto faticare parecchio per trovarli su Ebay,e a proposito di questo Heiji,come fai a trovare subito le inserzioni di Ebay che ti interessano io per trovare dal 1° al 29 ho dovuto faticare non poco,non sapevo più cosa scrivere Sono stata parecchio fortunata perchè dopo aver recuperato questi da un unico rivenditore,ho potuto comprare dal 30 al 37 sul sito della panini (quindi quelli che non ci sono li ho finiti io ) e sto continuando la raccolta,visto che poi in edicola sono riuscita a comprarlo dal numero 37
Se non mi fossi mobilitata subito forse non sarei riuscita a recuperarli tutti
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 08:00
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


boh io ho scritto yu-gi-oh manga e sono usciti °_° sinceramente nn cerco molto, scrivo ciò che mi interessa cercare e basta °_°

io li ho presi tutti dal lontano numero 1 in edicola e in seguito in fumetteria visto che in edicola non è più arrivato <.< quindi non ho avuto problemi e sono qui ancora oggi dopo 7 anni che aspetto di arrivare all'ultimo numero =.='
 
  Top
Jessica Fudo
view post Posted on 26/7/2010, 14:08




io il numero 1 l'ho comprato oggi in fumetteria...non so se è stato un colpo di fortuna o cosa ma era lì in bella vista sullo scaffale insieme a tutti glialtri,credo arrivassero al n 20...cmq ce n'erano tanti.... e a un buonissimo prezzo XD
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 14:32
Avatar

Group:
Zane fan
Posts:
27,602

Status:


CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 24/7/2010, 08:36)
Proprio come dice Heiji è parecchio difficile ritrovare i vecchi numeri io per completare la mia raccolta ho dovuto faticare parecchio per trovarli su Ebay,e a proposito di questo Heiji,come fai a trovare subito le inserzioni di Ebay che ti interessano io per trovare dal 1° al 29 ho dovuto faticare non poco,non sapevo più cosa scrivere Sono stata parecchio fortunata perchè dopo aver recuperato questi da un unico rivenditore,ho potuto comprare dal 30 al 37 sul sito della panini (quindi quelli che non ci sono li ho finiti io ) e sto continuando la raccolta,visto che poi in edicola sono riuscita a comprarlo dal numero 37
Se non mi fossi mobilitata subito forse non sarei riuscita a recuperarli tutti

ma quanti soldi hai
X°D scherzo

Comunque anche io sono alla ricerca del numero 1...purtroppo mia mamma non vuole che io compri da ebay e non ho nessuno che li posso prendere al posto mio e poi mandarmeli T.T
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 26/7/2010, 14:33




Jessica, ma tu sei andata nella fumetteria della città dove abiti?
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 14:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


attenta Jessica perchè a volte trovi quello della prima edizione invece che di quella che sta uscendo ora °_°'' spero che tu abbia trovato quella dell'edizione giusta anche se sono uguali dentro però personalmente preferisco avere la copertina uguale per tutti
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/7/2010, 14:44
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (.:Simy:. @ 26/7/2010, 15:32)
CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 24/7/2010, 08:36)
Proprio come dice Heiji è parecchio difficile ritrovare i vecchi numeri io per completare la mia raccolta ho dovuto faticare parecchio per trovarli su Ebay,e a proposito di questo Heiji,come fai a trovare subito le inserzioni di Ebay che ti interessano io per trovare dal 1° al 29 ho dovuto faticare non poco,non sapevo più cosa scrivere Sono stata parecchio fortunata perchè dopo aver recuperato questi da un unico rivenditore,ho potuto comprare dal 30 al 37 sul sito della panini (quindi quelli che non ci sono li ho finiti io ) e sto continuando la raccolta,visto che poi in edicola sono riuscita a comprarlo dal numero 37
Se non mi fossi mobilitata subito forse non sarei riuscita a recuperarli tutti

ma quanti soldi hai
X°D scherzo

Comunque anche io sono alla ricerca del numero 1...purtroppo mia mamma non vuole che io compri da ebay e non ho nessuno che li posso prendere al posto mio e poi mandarmeli T.T

Sono i risparmi di una vita E poi per Yu-Gi-Oh! questo e altro :tuzki:
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 26/7/2010, 14:45




CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 26/7/2010, 15:33)
Jessica, ma tu sei andata nella fumetteria della città dove abiti?

sì quella vicino a piazza genova
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 26/7/2010, 15:08




CITAZIONE (Heijina @ 26/7/2010, 15:41)
attenta Jessica perchè a volte trovi quello della prima edizione invece che di quella che sta uscendo ora °_°'' spero che tu abbia trovato quella dell'edizione giusta anche se sono uguali dentro però personalmente preferisco avere la copertina uguale per tutti

no,non credo si tratti dell'edizione k esce adesso la copertina è diversa e poi è anke fatto piuttosto maluccio visto k alcuni pezzi sono impossibili da leggere visto k sn nella piega del manga -.- beh meglio k niente...l'ho preso xk non capendo 1 h di inglese capire qll k dicevano nell'anime era quasi impossibile ^^
se vuoi ti faccio vedere la copertina ma credo sia doversa:
SPOILER (click to view)
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 15:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


se è questa è la vecchia edizione, quella nuova ha la scritta l'eroe della tv sotto yu-gi-oh :sisi: e hanno il bordo blu

tnAJyk0
CODICE
REIJI TROVATO


Edited by Aki_KiKi - 11/9/2014, 13:07
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 26/7/2010, 18:05




CITAZIONE (Jessica Fudo @ 26/7/2010, 15:45)
CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 26/7/2010, 15:33)
Jessica, ma tu sei andata nella fumetteria della città dove abiti?

sì quella vicino a piazza genova

Capisco ^^ Per caso sai se ce ne sono altre nei paraggi che vendono manga o è l'unica della città?

Fine OT :P
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 26/7/2010, 18:43




credo sia l'unica ma nn lo so guarda me l'ha fatta conocere una mia amica....quindi non saprei davvero(diciamo k conosco 4 vie in croce di alessandria ;P) altrimenti certe edicole...quella di via dante credo sia ben rifornita
 
Top
17 replies since 23/7/2010, 11:41   219 views
  Share