JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yusei Action Figure

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/8/2010, 10:29
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ho fatto delle fotuzze all'Action Figure di Yusei che ho comprato grazie alla nostra cara Heiji
Ho cercato di metterlo in più posizioni possibili,può stare in sella alla moto e con un po' di abilità riesco a farlo stare anche in piedi ^^ E' molto curato nei particolari,è tutto ricreato alla perfezione,Yusei e la sua moto ^__^
Le foto non rendono giustizia a com'è dal vivo,qualcosa di spettacolare ^^
Ecco gli scatti ^^

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image


E' bellissimo Ringrazio ancora tanto Heiji per avermi dato l'opportunità di comprarlo *__*

Comunque ho scattato le foto con il telefonino,perchè purtroppo non ho una digitale ç__ç mi spiace per la qualità un po' bassa ç__ç
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 10:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


uh che carino *_______* si devo dire che fa un bell'effetto seduto sulla moto ma anche in piedi *ç*
e il duel disk quello me l'ero persa dalla scatola *.* ke piccino *_* carino *.*

la moto comunque è una meraviglia *_* è veramente riprodotto bene, vale i soldi spesi direi
ma il casco nn si toglie? °_°
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/8/2010, 10:50
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Già,è troppo carino vale tutti i soldi spesi
Il Duel Disk si trovava sulla moto,come nell'anime,praticamente andava ad incastro,l'ho tolto e l'ho ricomposto

Si,anche la moto è riprodotta alla perfezione *__*
Si,il casco si toglie,ma non ci ho neppure provato,ho troppa paura di rovinarlo,non mi va di tirare la testa a Yusei
Senza casco non dovrebbe nemmeno avere le punte dei suoi capelli,infatti il casco è tondo,i suoi capelli non sarebbero entrati...se magari li avessero messi di ricambio
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 11:17
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già è vero, tipo la mia di Joey lo ha di ricambio perchè quando indossa l'elmo di drago nero (nn l'ho mai montato per paura di spaccare qualcosa proprio come dici tu °-°) i capelli nn ci stanno XD è un classico delle action figures

beh sì sotto il casco le punte da "pinguino" nn ci sono di certo quindi direi ke è meglio col casco che si abbina alla perfezione con la moto *___*
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/8/2010, 11:27
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Infatti,quand è di ricambio di solito è anche più semplice poter cambiare e scambiare i pezzi,visto che sono fatti apposta per essere messi e tolti invece il casco di Yusei è parecchio ostinato,se anche provo a toglierlo non ci riesco proprio inoltre quando ci provo sembra che il collo voglia staccarsi ho troppa paura ç_ç mi sa che non è adatto per essere tolto,anche se si potrebbe,di sicuro se fosse stato un pezzo di ricambio e Yusei avesse avuto i capelli da mettere sarebbe stato molto più sempice,di sicuro si sarebbe tolto subito il casco visto che era stato progettato per questo
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 11/8/2010, 11:57
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


E' stupenda ve l'assicuro *__* la mia sorellina sta lì a guardarla e non si scolla più *__* Anche in questo momento è presa Coccola Yusei tenendolo in braccio,tra un po' se lo sbaciucchia pure ...ah lo sta facendo già

E' davvero molto bella,mi stupisce che un pezzo del genere sia arrivato anche in Italia soprattutto tenendo conto del fatto che in Italia non arriva molto nei negozi di giocattoli,bisogna trovare sempre una fumetteria ben fornita di solito
Però ho notato che sullo scatolo c'era scritto "Duel Runner,D-Wheel with Yusei Fudo" in pratica c'è scritto che vendono la moto e Yusei sembra un optional Stupida 4Kids anche nei giocattoli fai risultare qualsiasi cosa riguardi un duello,più importante dei personaggi
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 12:29
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì Yusei è un accessorio della moto a quanto pare in questa figure :lol: va beh l'importante è ke ci sia *_*
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/8/2010, 12:48
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 11/8/2010, 12:57)
E' stupenda ve l'assicuro *__* la mia sorellina sta lì a guardarla e non si scolla più *__* Anche in questo momento è presa Coccola Yusei tenendolo in braccio,tra un po' se lo sbaciucchia pure ...ah lo sta facendo già

Si,e allora? u_u Non c'è niente di male a sbaciucchiare una figure che riproduce il mio Yusei
Dovresti vederti mentre sbaciucchi la tua action figure di Gaara

CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 11/8/2010, 12:57)
Però ho notato che sullo scatolo c'era scritto "Duel Runner,D-Wheel with Yusei Fudo" in pratica c'è scritto che vendono la moto e Yusei sembra un optional Stupida 4Kids anche nei giocattoli fai risultare qualsiasi cosa riguardi un duello,più importante dei personaggi

Infatti,trattano Yusei come se fosse un optional,proprio come fa la 4kids con l'anime,dove per loro le carte sono più importanti dei personaggi =__=

CITAZIONE (Heijina @ 11/8/2010, 13:29)
sì Yusei è un accessorio della moto a quanto pare in questa figure :lol: va beh l'importante è ke ci sia *_*

Si,l'importante è che ci sia Ma se la 4kids pensa che il mio Yusei sia un accessorio li ammazzo non sanno cosa si perdono u_u sono proprio scemi u_u
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 13:09
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 11/8/2010, 13:48)
Si,e allora? u_u Non c'è niente di male a sbaciucchiare una figure che riproduce il mio Yusei
Dovresti vederti mentre sbaciucchi la tua action figure di Gaara

:wub: Come posso fare diversamente >///< Lo amo troppo
 
Top
egypta
view post Posted on 11/8/2010, 13:33




Che bella *____________* è davvero fatto benissimo *ççç*
 
Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 11/8/2010, 18:31




Mi piace la trovo fatta bene e cmq adoro le action figure mobili *ç*
La maggior parte di esse non possono muoversi e sono più stile "modellini"
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 11/8/2010, 19:54




la moto è bella davvero anche se lui non mi cnvince più di tanto forse perchè non si vede bene in faccia
è un bel pezzo comunque quanto l'hai pagato?
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/8/2010, 20:02
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Yusei è bellissimo,è la foto che non rende giustizia purtroppo non avendo una digitale... ç__ç
Ma col telefonino non sono venute poi così male

Comunque Heijina mi ha fatto un buon prezzo,45 € comprese le spese di spedizione Vale tutti i soldi spesi
E' bellissimo >///<
 
Top
view post Posted on 11/8/2010, 20:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


certo per le amiche lo sconto non guasta ^///^
e poi immagino che l'emozione di toglierla dalla scatola e montarla sia unica, da quel lato le cose nuove sn migliori di quelle usate *ç*

syrus toglimi un'altra curiosità, le ruote girano o sono bloccate?
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/8/2010, 20:16
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Grazie cara * *
E' un'emozione unica *___* E' stato bellissimo liberare il mio Yus dalla scatola e poi montarlo

Girano,girano Non sono fisse,infatti quando l'ho preso in mano,la prima cosa che ho fatto è stata far girare le ruote,fanno un bel suono *roll* *roll*
 
Top
16 replies since 11/8/2010, 10:29   187 views
  Share