JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Jim Crocodile Cook

« Older   Newer »
  Share  
PioggiaDiStelle
view post Posted on 26/8/2010, 11:08




Visto che non esiste una gallery dedicata a lui, ho preso da me l'iniziativa e l'ho creata; non c'è altro da dire se non sei semplici parole: che gran bel pezzo di figliolo
A parte "l'aspetto fisico" è simpaticissimo, come si può non rimanere contagiati dalla sua allegria?! L'ho sempre detto io, che Alexis è più acida dei limoni e non capisce un'accidenti di ragazzi
Ad ogni modo, inizio a postare io qualche foto di Jim

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 26/8/2010, 11:19
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Jim

Queste immagini sono stupendissime *____* Il mio Jim è bellissimo *çççççççççç* E poi è così simpatico,la sua allegria è contagiosa >////< Lo amo dalla prima volta che l'ho visto *çççç* e poi com'è carino quando parla in Inglese
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 26/8/2010, 11:36




CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 26/8/2010, 12:19)
Jim

Queste immagini sono stupendissime *____* Il mio Jim è bellissimo *çççççççççç* E poi è così simpatico,la sua allegria è contagiosa >////< Lo amo dalla prima volta che l'ho visto *çççç* e poi com'è carino quando parla in Inglese

Vero, che la voce in inglese è bellissima ?! Molto "adulta" , maschia e virile ...Jim è simpaticissimo, l'unica che non lo capisce, è Alexis ma lei poverina, ha l'umorismo di un bottone cosa volete che ne capsica <_< <_<

SPOILER (click to view)
image
image



 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 26/8/2010, 11:41
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Già senza dubbio la sua voce in inglese è bellissima,ma io mi riferivo alla sua voce Giapponese,quando Jim diice qualche parolina in inglese,essendo Australiano è normale,è così carino tipo quando dice "Look!"
Anche queste imme sono stupende,è sempre bellissimo
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 26/8/2010, 13:01
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Jim che carino E' un ragazzo simpaticissimo e sprizza allegria da tutti i pori :lol:
Queste imme sono davvero carinissime ^-^
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 26/8/2010, 13:29






SPOILER (click to view)
image
image
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 26/8/2010, 13:44




Belle immagini *_*
Anche a me piace Jim ** Non è proprio tra i miei personaggi preferiti ma comunque trovo che sia un personaggio che merita
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 26/8/2010, 13:47
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Bellissime anche queste imme *___* Jim è davvero bellissimo *ççç*
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 26/8/2010, 14:16




CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 26/8/2010, 14:44)
Belle immagini *_*
Anche a me piace Jim ** Non è proprio tra i miei personaggi preferiti ma comunque trovo che sia un personaggio che merita

Lui merita TUTTO
 
Top
view post Posted on 26/8/2010, 20:26
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


belle immagini ** jim non è male come pg...mi è sempre stato simpatico
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 26/8/2010, 20:54




E' un personaggio molto positivo, sempre pronto a ridere e scherzare ma capace anche di grandi momenti di serietà e maturità come in molte occasioni ha dimostrato come può non piacere?!
Se poi ripenso a quei caps, di lui in infermeria a petto nudo ...ehm, ritorniamo alla realtà va!

SPOILER (click to view)
image
image


// Qualche mod, potrebbe mettere un'iconcina qualsiasi vicino al topic che ho aperto su Jim?! Una qualsiasi tra quelle disponibili, tutte le volte che vedo la lista topic, la mia sembra così "nuda". Grazieeee :P
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 27/8/2010, 09:14
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Bellissime anche queste imme,le fan art su Jim sono sempre stupende come le imme dell'anime del resto ^///^ Come può non essere così Il mio Jim è sempre bellissimo
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 27/8/2010, 10:07




E' così sexi inoltre se solo ripenso a quelle immagini

SPOILER (click to view)
imageimageimage
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 27/8/2010, 11:50
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Stupende anche queste Jim è sempre sexyyy

CITAZIONE (PioggiaDiStelle @ 27/8/2010, 11:07)
se solo ripenso a quelle immagini

A quali immagini ti riferisci? :blink:
 
Top
PioggiaDiStelle
view post Posted on 27/8/2010, 13:16




CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 27/8/2010, 12:50)
Stupende anche queste Jim è sempre sexyyy

CITAZIONE (PioggiaDiStelle @ 27/8/2010, 11:07)
se solo ripenso a quelle immagini

A quali immagini ti riferisci? :blink:

Quando dopo aver duellato con Hasselberry e il biobend assorbe loro energia, e Jim è ricoverato in infermeria...a torso nudo, con il cappello sugli occhi, e la mascherina sul viso....
Siiiii è sexi, specialmente in quest'ultima foto da me postata

image
 
Top
56 replies since 26/8/2010, 11:08   797 views
  Share