JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Avventure strampalate

« Older   Newer »
  Share  
Dea Bastet
view post Posted on 7/9/2010, 20:28




.: INIZIO DELL'AVVENTURA E PREDIZIONI SCEME:.

Un giorno in un posto disperso nelle sabbie del deserto si persero due persone:una donna e… una specie di psicopatico… Lei era una ragazza del posto, il suo nome era ishizu nota per le sue previsioni…
Seto:inverosimili, rompitura di scatole!!
Ishizu:quello che mi si predice è realtà!! E ora prevedo che tu mi dia una martellata in testa!
Seto prese un martello e glielo diede in testa…
Gatta:potevi darglielo più leggero! E ora come faccio??

Ishizu chissà come si riprende..
Gatta:bene e ora continuiamooo

E insieme a lei c’era un uomo con dei chiodi in testa che aveva in mente di dominare il mondo grazie alla società della luce ma in quel momento doveva dominare la luce del deserto così calda e afosa…
Sartorius:ma che ci faccio qui?? E la mia società della luce?? Che fine faranno senza di me??
Aster:staremo meglio senza un cartomante che prevede i fatti del giorno come giornali!!
Sartorius:io vi aiuterò a vedere la luce*ççç*
Aster:ma perché non ti butti da un ponte qualche volta???
Sartorius:non devo uccidermi prima che si compia quello che sta scritto!!*ç*
Chazz:e dove sta scritto??

Sartorius tira fuori un libro con scritto.. la bibbia della luce

Sartorius:qui!!

Aster glielo tira in testa
Aster ora vediamo se taci è___é
Ishizu:la mia collana l’aveva predetto U.U
Aster:ma che è questa?? La cornacchia 2 la vendetta??
Seto:un momento a questa ci penso io!!
Seto tira fuori un bazzoka
Ishizu:questo non lo avevo predetto, glip! Ma ora la mia collana predice che tu non mi attaccherai con quello…
Seto:infatti meglio non sprecarla per te...uso la mia arma brevettata anti-cornacchie brevettata su mio fratello!! Roland!!!

Roland tira fuori da una valigia dei pezzi d’arma e seto comincia ad assemblarli uno a uno…

Gatta:deve essere un arma super speciale se bisogna assemblarla come la lego!

Dopo un po’ riesce a completarla e si scopre essere un arma molto simile al bazzoka ma non è un bazzoka.. molto più forte..

Seto:e ora sei finita befana!!

Seto rincorre ishizu da tutte le parti, riesce a prenderla a colpirla ma prima di morire dice le sue ultime parole…

Ishizu:era destino che morissi!!
Sartorius:amore mio se tu muori io muoio, se tu vivi io vivo, se tu predici io predico…
Seto:l’abbiamo finita o lo vuoi anche tu??
Sartorius:no grazieç__ç
FINE CAPITOLO

Gatta:ecco è finita per ora sta commedia!! Certo che potevi risparmiarti la tua arma potente e usarla su chi minaccia la tua azienda come noah o Sigfried o….
Seto:dove sono?? Li faccio fuori con la mia super arma!! è___é
Serenity:povero setuccio! Ha sempre minacce contro la sua azienda!
Gatta:te credo! Ogni giorno gli iniettano un virus nel suo computer per costringerlo a stare al suo gioco!!
Seto:come fai a saperlo???
Gatta:lo sanno tutti!! Cari lettori spero che vi sia piaciuta questo primo capitolo! Recensite!!
Seto:ma perché non mi dai più retta??non mi piace essere ignorato ç__ç
Seto sprofonda in una desolazione e si mette a disegnare cerchi per terra…
Gatta:povero seto.. sempre abituato ad avere qualcuno sotto le mani… comunque arrivederci al prossimo capitolo^^
Next---> Agenzia Pegasus: vi facciamo volare con i toon verso mete invisibili!!
 
Top
Supernovara
view post Posted on 18/9/2010, 11:54




LOL!
Bella storia, soprattutto la prima parte con Ishizu e Seto.
Intendi continuarla?
 
Top
Dea Bastet
view post Posted on 18/9/2010, 11:57




si si...
adesso metto il seguito

CAPITOLO 2 .: AGENZIA PEGASUS :.


Il telefono squilla…

“canzone toon”
Peggy:agenzia pegasus, ti regaliamo i viaggi. Si?
???:non sono stato soddisfatto del viaggio e vorrei subito avere il risarcimento!>_<
Peggy:mio amico caro amico seto… se hai letto il contratto è fuori dalle regole chiedere il risarcimento!^^
Seto:mi hai fatto spendere oltre 100 miliardi per una vacanza schifosa e ora devo rimetterci io?? Se riesco a ritornare vivo lì sarai nei guai Maximillion Pegasus è__é
Peggy:certo certo.. solo che devi tornare dal quel posto sperduto chiamato camacicci (un posto dall’altra parte del mondo, un posto piccolino che neanche esiste ^o^ nd gatta)…
Seto:che ci vuole?? Basta solo che noleggio una barca con la mia carta di credito che ho portato dietro…

Seto va a un bancomat trovato chissà dove, inserisce la sua carta di credito multi gold (un regalo del mio matrigno U_U nd seto)(e come gliel’ai rubata? Sentiamo <_< nd gatta)(io non ho mai rubato in vita mia U_U nd seto un po’ sotto pressione)(e come mai ho una videocassetta che ti incastra??<_< nd gatta con la cassetta in mano)(doh! >_< nd seto in versione homer)…
Bancomat:inserisca il suo codice per avere i soldi.. (da quando una macchina parla??nd lettori)(da quando è elettronica specie se siamo su candid camera! Nd gatta)
Seto:ok vediamo se me la ricordo.. è il giorno futuro di mokuba quando lo spedirò in una isoletta sperduta (ma che affetti che dimostri verso il tuo fratello =_= nd gatta)(e per avere tutta la mia dolce azienda solo in mano mia nd seto)(se se e poi saprai anche quando attuerai il tuo piano per caso?nd gatta)(il più presto possibile nd seto) moltiplicato per il numero dei miei anni sottraendo il numero delle volte che ho detto al faraone di trovarsi un hobby…
Bancomat:attendere.. operazione in corso…

Dopo circa 345 ore…

Bancomat:operazione in corso…
Seto che intanto aveva la barba e puzzava come un animale: ma me li dai o no ‘sti soldi????
Bancomat:operazione completata…
Seto:evviva!!!
Bancomat:lei non ha nemmeno un cent nel suo conto corrente…
Seto:ma che cooosa stai a dire macchina??
Bancomat:che non hai neppure un soldo un banca!! è__é
Seto:non è possibile!! Oppure un attimo… mi sono dimenticato di pagare la tassa sulle predizioni della cornacchia e lei… mi ha preso i soldiiiiiiiiiiiiiiiiii no!!!!!!!!! E ora come faccio??
Bancomat:telefona a questo numero per avere le risposte! 123456789012
Seto:ok pronto??
???: pronto? Chi è lei??
Seto:io sono…
???:un attimo devo scoprirlo io!
Seto:=_=
???:allora.. lei è un tipo che mi deve dare il suo numero di conto in banca senò mando a casa sua jhonatan del gf è_é
Seto:il mio conto è in rosso =_=
???: porca! Ok mi dia il suo numero di casa
Seto:e perché??
???:perché lo dico io è__é
Seto:ok ok il mio indirizzo e palazzo kaiba corporation numero 134 domino…
???:ok grazie… ora le prenoto un volo e la mando a casa signore…
Seto:grazieee sia lodato il cieloooo!*ç*

Seto parte con l’aereo che le aveva prenotato la tipa al telefono torna a domino nella sua bella azienda ma…

Seto: che coosa??? Marchi corporation???? Nooooo ho telefonato a vanna marchiiiii
Vanna Marchi:e io ti ho fregato l’azienda grazie mille! Seto:sono rovinato ç______ç

FINE CAPITOLO Gatta:e dopo un bel periodo torno a scrivere questa bellissima fiction! Spero che a voi vi sia piaciuta
Seto:a me no! Soprattutto il finale!!
Gatta:incontentabile… vi saluto cari lettori alla prossima!
 
Top
Supernovara
view post Posted on 18/9/2010, 12:20




Povero Seto
 
Top
Dea Bastet
view post Posted on 18/9/2010, 12:26




eheheh eh già =)
 
Top
Supernovara
view post Posted on 18/9/2010, 21:09




CITAZIONE (Dea Bastet @ 18/9/2010, 13:26)
eheheh eh già =)

A quando il nuovo capitolo?
 
Top
Dea Bastet
view post Posted on 18/9/2010, 21:10




se vuoi te lo posto anche subito.. sono capitoli già scritti tempo fà
 
Top
Supernovara
view post Posted on 18/9/2010, 21:17




CITAZIONE (Dea Bastet @ 18/9/2010, 22:10)
se vuoi te lo posto anche subito.. sono capitoli già scritti tempo fà

Per me va bene, sta a te decidere xD.....
 
Top
Dea Bastet
view post Posted on 18/9/2010, 21:19




ma si metto questo e poi domani metterò gli altri se poi nn scrivo qualche capitolo delle altre mie storie

.: BUON SAN VALENTINO MIO CARO SETO! :.




Gatta:e per la seconda volta al centro del racconto ci sarà nientemeno che….
“rullo di tamburi”
Gatta:Seto!!!
Seto:ancora?? Mi ero appena ripreso la mia azienda dopo il fenomeno marchi che si era impadronita della mia piccola azienda ç_ç
Gatta:se se ok ok ora cominciamo che è meglio <_<
Seto:io non farò niente del genere! Mi rifiuto! >_< Gatta:ehm ehm e se ti dicessi che io posso farti cambiare idea grazie alla collaborazione di vanna marchi e Stefania nobile?
Seto:direi che accetto ^^””””””””
Gatta:e allora che si iniziii!!

Questo racconto è iniziato tanto tempo fa (guarda che è ambientata ai giorni nostri e non nel giurassico!>_< nd seto)(e per fare un po’ di scena^^ nd gatta) quando ancora c’erano le nevi perenni (e ridagliela!>_< adesso siamo andati all’era glaciale nd seto)(se vuoi faccio un salto molto più avanti! Nd gatta) e le case erano sospese su dei pali e sia andava in giro su navette dell’altro mondo e i cani potevano volare (da quando i cani voleranno nel futuro?? Questa è un idiozia bella e buona! Nd Seto)(ma cavolo! Non te va ben niente! Prima nell’era del giurassico non va bene, poi l’era glaciale no! Ora nemmeno per il futuro! E da 10 righe che sto cercando di cominciare sta benedetta avventura!! Nd gatta)(fai come vuoi tu allora! Basta che si inizia! Nd seto) allora cari lettori questa storia è ambientata in una cittadina nel centro del giappone chiamata Domino (dove il gioco nazionale è quello delle tessere con cui si gioca a domino! Nd joey)(che bella frase! Quanto ci hai messo a prepararla?? 190 anni? Nd seto)(cercate di non creare disordine qui! E rispettate l’ordine! Già ho fatto 189 righe per fare l’inizio e non vorrei farne il doppio per scrivere tutto il testo nd gatta) dove qui c’era una piccola azienda e un piccolo direttore (cerca di non esagerare mi raccomando! =_= guarda che sono il più alto dei alti! Supero il faraone e quel tappo di yugi nd seto)(yugi non è difficile da superare! Ci riesce perfino berlusconi con i tacchi a essere più alto de lu! Nd gatta)(guarda che ho vinto pure il titolo miss altezza 2006! Nd seto)(da quando esiste un concorso simile? Nd gatta)(c’è è l’o pure vinto! Nd seto)(ok ok andiamo avanti he è meglio nd gatta) il quale dirigeva la propria azienda insieme a suo fratello chiamato mokuba e per lui nutriva sentimenti dolci (siiii è dolcissimo farlo penzolare in mezzo a squali** nd seto)(ok questa è meglio toglierla! Ns gatta) ad un certo punto della mattinata, esattamente alle 13 del pomeriggio entro la sua segretaria…

Segretaria:salve signor Kaiba è arrivato questo per lei
Seto:grazie mille signorina – guardando imbambolato e con una faccia da pesce lesso il suo seno prosperoso.

Fino a quando non uscì resto imbambolato a guardare quello detto sopra (guarda che non sono così un guardone io >///< nd seto), prese la busta che il suo fratellino adorato gli stava porgendo con modo molto fine…
Seto:dammi quella busta mokuba!!
Mokuba:di per favore mio caro fratellone ^.^
Seto:ma neanche a dirlo!!! >_<
Mokuba:allora la busta me la tengo io e nascondo tutte le tue foto di donne che hai
Seto:non provare a toccarle! Dammi la busta e basta!è__é
Mokuba:ok ok tanto era uno scherzo.. e poi penso che la busta te l’abbia mandata una tua ammiratrice
Seto:e come hai fatto a saperlo senza aprire la busta?
Mokuba:ho visto che sulla busta c’è stampato un bacio rosso fiammante!
Seto:corrispondenza privata mio caro V///V
Mokuba:io non ci giurerei.. chi è quella chiamato dada che hai trovato su una chat molto interessante…
Seto:zitto e vai a pulire i wc! (ma che gli fai pulire?? È tuo fratello e devo trattarlo con riguardo! Ns gatta)(ok mokuba! Nd seto)(si mio caro seto?** nd mokuba)(va a pulire la gabbia dei cani con tutti i loro escrementi nd seto)(subito ** nd mokuba)(non è che sia cambiato molto =_= nd gatta)

Dopo che suo fratello uscì aprì la busta e prese il foglietto al suo interno.. lesse le parole che erano stampate in carattere cubitario

Seto:guarda che ci vedo! Non sono ancora diventà orbo! – disse seto urlando come un pazzo isterico

Lesse la lettera che diceva: “Caro Seto, mi voglio trovare con te. Perciò ho lasciato un messaggio nella tua email! Comunicandoti dove incontrarci e anche l’ora! A presto mon amour! baci dalla tua coniglietta!”
Seto:certo che potevi scrivermelo il luogo cavolo! (forse aveva paura che si presentasse tuo fratello al tuo posto non credi? Nd gatta)(mamma mia che colpo avrebbe preso la mia coniglietta se si fosse presentato per davvero mokuba vestito da me nd seto che si immagina suo fratello mascherato come lui) vabbè controlliamo la posta! Allora vediamo… mafia, mafia, mafia (porca miseria ma sei il capo della mafia?? Nd gatta)(no è che devono saldare un conticino per me con il mio miglior nemico nd seto) eccola qua! Da gattina a gatto voglioso d’affetto! Vediamoci alla pizzeria aperta all’angolo alle ore 24.

Fu così che seto si preparò con il suo più bel smoking e si preparò alla figura della ragazza.. uscì presto dal suo ufficio e si piazzò davanti all’entrata della pizzeria chiedendo a tutti quelli che passano se erano gattina (e passò pure un bambino dove gli sferrò un calcio proprio nel punto più doloroso! Nd gatta)(non era da dire U///U nd seto)(però era forte la scena! Nd gatta) e finalmente arrivò le 24 e si vide avanzare una figura con dei tacchi alti e un bel vestito bianco, la faccia era nascosta dal buio, poi venne più avanti e si vide la sua faccia e non era altro che…

Seto:ma che incubo è questoooo voglio svegliarmi!! O_O
Marik:ciao mon amour^__^
Seto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh voglio morire!!

Questa storia si è svolta nel giorno degli innamorati! Proprio il 14 febbraio e io, autrice di questa fic sono qui a raccontarla per le generazioni future. In modo che sappiano chi sia Seto Kaiba!

FINE CAPITOLO
Gatta:eeee ed è finito anche questo capitolo!!
Seto:ma uffa! Prendi sempre me come cavia! Ma guarda che ci sono altre persone in questo mondo da usare come cavie senza usare me!
Gatta:infatti… dal prossimo capitolo non sarai tu il protagonista. Sarà un altro solo che non saprei chi.. e perciò se qualcuno ha un personaggio di ygo o ygo gx da suggerirmi e pregato di farlo! Accetto consigli!^^ e detto questo ciau raga! Alla prossima!^^
 
Top
Supernovara
view post Posted on 18/9/2010, 21:29




Ma LOL, Seto che riceve un calcio lì . Ed io che pensavo che il mittente della lettera fosse Serenity.
 
Top
Dea Bastet
view post Posted on 18/9/2010, 21:38




e immaginavi male...
poi seto come guardone lo vedo XD
 
Top
Supernovara
view post Posted on 18/9/2010, 21:50




CITAZIONE (Dea Bastet @ 18/9/2010, 22:38)
e immaginavi male...
poi seto come guardone lo vedo XD

E ora rosico per aver sbagliato XD.
Beh, secondo me Seto guarda eccome, penso che Takahashi gli abbia preparato un alibi per farlo apparire serio.
 
Top
Dea Bastet
view post Posted on 18/9/2010, 21:52




eh mi sa di si..
sotto quel viso serio da bravo ragazzo si cela un guardone di fama internazionale! (tipo jhonny bravo che si prende le botte dalle ragazze XD)
 
Top
Supernovara
view post Posted on 18/9/2010, 22:01




Domani posti il seguito? O è finito? Magari interpella qualche altro personaggio...... Perché i tuoi racconti sono divertenti xD.
 
Top
Dea Bastet
view post Posted on 18/9/2010, 22:04




domani ne posto un altro... infatti nei prossimi i personaggi cambiano.. saranno quelli della gx =D
no non sono finiti... ne o ancora un paio di capitoli e dopo... non ho più avuto idee e quindi nn o più scritto niente.. vediamo se in questi giorni mi viene in mente qualcosa
 
Top
38 replies since 7/9/2010, 20:28   260 views
  Share