JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

3serie YGO5D's& 4kids, è uno scherzo vero!!!

« Older   Newer »
  Share  
Jessica Fudo
view post Posted on 9/10/2010, 19:43




ok,stiamo calmi sicuramente c'è una spiegazione logica a tutto,vero k sono io k sono impazzita e mi sto inventanto ttt?!!!!! O.O guardate sto video,anzi no leggete anche solo il titolo T.T
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/10/2010, 19:51
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Perchè? O__O Non è giusto ç___ç Che tristezza...l'Austria è riuscita a comprare la terza serie dal Jap...noi abbiamo avuto la possibilità ma non l'abbiamo fatto ç__ç Non è giusto ç___ç Quante censure ç__ç quante battute faranno ç__ç Perchèèè? ç__ç
*sideprime *

In Austria anche se è stato acquistato dal Jap hanno chiamato Lucciano Lester e Placido Primo,anche se gli episodi erano stati presi dal Jap i nomi erano cambiati O___O quindi presumo che anche in USA li chiameranno così ç___ç

Perchèèè? ç____ç Altre battute insulse ç___ç

Ti odio 4kids
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 9/10/2010, 19:55




T.T
T.T
T.T
T.T

benvenuta nel depression club syrus
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/10/2010, 20:40
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Però come ha detto Sora è probabile che l'Italia non lo acquisti dall'America
Speriamo in bene *^* Non sopporterei risentire tutte quelle battute e tutti quei cambi di nomi >__<
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 13:21

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


DAAAAAAAAAH °AAAAAAAAA° speriamo che l'Italia cambi venditore sennò si ritroverà a trasmettere un fallimento totale ù.ù
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 10/10/2010, 13:25




fallimeno totale, non esageriamo XD certo è che la 4kids cambierà sicuramente i nomi se noi acquistassimo direttamente dal giappone, anche se non so se sia possibile, forse almeno quelli li salviamo, perchè Bruno, Luciano e Placido sono nomi che si trovano anche qui in Italia ma non centra niente XD
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 10/10/2010, 13:44
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


S,la 4kids cambierà sicuramente alcuni nomi,infatti come ho già detto,forse chiameranno Lucciano Lester e Placido Primo proprio come in Austria Ma se l'Italia acquista la serie dal Jap non credo che cambierà i nomi
Speriamo in bene *^*
 
Top
Supernovara
view post Posted on 10/10/2010, 13:54




Già è tanto se la 4kids rende ridicole alcune battute, poi cambierà anche i nomi. Ma dove stiamo arrivando?
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 10/10/2010, 20:12




speriamo k l'italia si faccia furba e x 1 volta k ne ha la possibilità la acquisti direttamente dal jap
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 10/10/2010, 21:47




beh, l'ha già fatto con la quarta serie di GX anche se la situazione era diversa vedremo XD
 
Top
view post Posted on 12/10/2010, 19:14
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


non ho mai sperato nel fatto che l'italia la comprasse dal jap °° ci ho rinunciato da tempo XD
 
Top
~Sora™
view post Posted on 13/10/2010, 21:27




ragazzi la terza serie di yu gi oh 5d's l'ha presa l'italia già dal giappone..l'america stavolta l'ha presa solo per se stessa..non tratterà più i diritti delle altre nazioni..fortunatamente per noi XD
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 13/10/2010, 21:32
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Davvero? ** Che bello *___* Che bella notizia che ci hai dato *___* Evvai >.< Finalmente ** Ora che lo so sto molto meglio ^__^ Grazie mille per l'info Sora ^^

Evvai Non dovrò preoccuparmi di niente >.< Niente battute e niente censure >.<
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 13/10/2010, 21:33




k bellixima notizia!!!! nn vedo l'ora k la mandino in onda...a proposito a k punto siamo con gli ep al sabato? con il ritorno a scuola ho perso il conto XD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 13/10/2010, 21:33




CITAZIONE (~Sora™ @ 13/10/2010, 22:27)
ragazzi la terza serie di yu gi oh 5d's l'ha presa l'italia già dal giappone..l'america stavolta l'ha presa solo per se stessa..non tratterà più i diritti delle altre nazioni..fortunatamente per noi XD

davvero? ne sei sicurissimo ma è fantastico! *stappa bottiglia di champagne* bisogna festeggiare
 
Top
33 replies since 9/10/2010, 19:43   321 views
  Share