JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Carly's Gallery, preparate un sacchetto per non sporcare il pc XD

« Older   Newer »
  Share  
Carly_Star
view post Posted on 2/11/2010, 17:35




ebbene si! alla fine ho deciso di postare anche i miei penosi lavoretti con photopaint *saltella imbarazzata* sono ancora una frana in queste cose XD ma spero che mi consiglierete per migliorare
inizio da quelli più vecchi (e orribili XD)

icon e firma Yusei e Aidoh
SPOILER (click to view)




avatar di Vera *perchè non aveva niente da fare XD* venuto enorme non so perchè ma tanto poi si è ridimesnsionato u.u
SPOILER (click to view)


icon e firma Yusei per Halloween
SPOILER (click to view)




avatar di Zelgadis (fatto oggi così da sottolineare quanto sia ancora imbranata XD
SPOILER (click to view)


e questi sono lavoretti-regalo (povere le persone che l'hanno ricevuto XD)
SPOILER (click to view)








ho finito (tutti: era ora! chi la reggeva più O.O) aspetto commenti (anche negativi) ma soprattutto consigli
 
Top
view post Posted on 2/11/2010, 18:07
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Mi piaQe la tua grafica *-* Nonostante usi Paint sei brava *-* Quando ti installerai almeno Gimp, sarai molto più brava di me, perchè tu hai già delle basi v.v *parladasola*
 
 Contacts  Top
Carly_Star
view post Posted on 2/11/2010, 18:22




veramente non è proprio paint, ma photopaint, più elaborato ma comunque semplice XD io gimp l'ho installato, solo che era ancora complicato per me *si sente scema* ma proverò ad utilizzarlo
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 2/11/2010, 18:28
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ma sono bellissimi ** Sei bravissima Carly *_____*

Mi piacciono soprattutto i lavoretti su Yus e su Yu-Gi-Oh! Sono bellissimi *____*

Complimenti >__<
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 2/11/2010, 19:28
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Che belli che sono i tuoi lavoretti Carly Io non saprei usare nemmeno un programma semplice come quello che ui tu xD Anche se qualcosina sto imparando a farla,ma niente di che xD

Mi piace tanto il 2° set di Yusei,soprattutto per la presenza di Kyosuke e di Crow trasformati in quegli esserini tanto carini
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 2/11/2010, 19:35




grazie a tutte e due
Gaara ti assicuro che neanch'io sapevo fare niente, ma poco alla volta, andando praticamente a caso XD, si impara ti consiglio di scaricare questo programma perchè è facile da usare
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 2/11/2010, 19:48
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


E' proprio il programma per me xD più facile è meglio è xD Ci proverò,grazie ^^
 
Top
Angia
view post Posted on 2/11/2010, 19:52




Per essere l'inizio non è male ^^ poi dipende molto anche dal programma che usi, che non conosco XD, dato che potrebbe mancare di molte opzioni se è un software proprio di base tipo il Pixia che usavo
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 2/11/2010, 20:42




mi sa tanto che è base base XD ma si inizia così, un gradino alla volta magari ne proverò un altro più avanti

CITAZIONE (Moglie di Gaara @ 2/11/2010, 19:48) 
E' proprio il programma per me xD più facile è meglio è xD Ci proverò,grazie ^^

sisi fidati, se ci sono riuscita io XDXD
 
Top
Jessica Fudo
view post Posted on 2/11/2010, 21:07




K Kawaii!!!(si sveglia solo adesso XD) 6 brava,molto brava!!
 
Top
egypta
view post Posted on 2/11/2010, 21:24




Come primi lavori non sono male ** Ti consiglio però, se tu non lo sai, di salvare i lavori in "png" invece che "jpeg", "gif" o altro ^^ Vengono meno pixellosi e di qualità migliore ^___^
 
Top
Angia
view post Posted on 2/11/2010, 21:27




CITAZIONE (Carly_Star @ 2/11/2010, 20:42)
mi sa tanto che è base base XD ma si inizia così, un gradino alla volta magari ne proverò un altro più avanti

Sì, anch'io ho iniziato con quelli base base XD ma più che altro all'epoca non trovavo versioni di PS che non mi creasse problemi durante l'installazione che mi chiedeva dati personali tipo nome e cognome quindi non mi fidavo, poi da emule ho beccato PSP8 che continuo a usare tutt'ora *.* sono rimasta a questo ormai XD
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 2/11/2010, 21:38




grazie conto di migliorare *più si fa più si migliora*

CITAZIONE (egypta @ 2/11/2010, 21:24) 
Come primi lavori non sono male ** Ti consiglio però, se tu non lo sai, di salvare i lavori in "png" invece che "jpeg", "gif" o altro ^^ Vengono meno pixellosi e di qualità migliore ^___^

uh si è la stessa cosa che mi ha detto mio padre XD solo che il formato png tinipic non me lo fa caricare O.O
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 12:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


strano le adozioni che carico anche io sono in png come le icon e tinypic le prende tranquillamente O_O

comunque come hanno detto le altre per essere all'inizio non sono male, mi tornano in mente i miei primissimi lavori, erano pressapoco così XD anche io usavo paint XD
però se vuoi diventare più brava ti consiglio di trovare una versione di photoshop o paint shop pro che reggono benissimo la qualità e le scritte, con paint purtroppo non si riesce a dare troppo consistenza <.<

 
  Top
view post Posted on 3/11/2010, 13:26
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Prova a caricare su Shack XD
 
 Contacts  Top
145 replies since 2/11/2010, 17:35   704 views
  Share