JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Le mie schifezzuole .-.

« Older   Newer »
  Share  
Ale x
view post Posted on 1/12/2010, 22:27




Chiedo subito scusa per la pessima qualità e per la piccola dimensione .-. Purtroppo lo scanner è andato a farsi benedire da ere geologiche e mio fratello non si decide mai a prestarmi al sua macchina fotografica, perciò ho dovuto arrangiarmi con la webcam del netbook di scuola .-.
Sono giusto un paio messe in croce, ho fatto una fatica bestia a fotografarle da sola =A= Appena posso vedo se riesco ad aggiungerne altri °A°

SPOILER (click to view)
Qua è una sorta di Crossover xD Ho voluto fare Crow misto ad un Murkrow e Aki... a un qualcos'altro venuto sul momento XD



Questo l'ho finito oggi a scuola durante le interrogazioni di recupero X°°D Però si vede da schifo çwç


Questo invece l'ho ricopiato da una custodia di un gioco °w° Mi ha fatto impazzire la parte inferiore che purtroppo non sono riuscita a fotografare =A=


Questo l'ho dovuto appiccicare su un foglio perchè era troppo piccolo °-°" *chedeficientechesono*


Non sono chissà che çwç Spero vi piacciano çAç
A voi il giudizio e consigli se volete :riot:
 
Top
Supernovara
view post Posted on 2/12/2010, 13:41




A me piacciono :sisi:
Ma dillo che il tuo scanner è andato a farsi fott*** :asd:
 
Top
view post Posted on 2/12/2010, 14:40
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


come sono carini ** l'ultimo è adorabile **
 
Top
Ale x
view post Posted on 2/12/2010, 16:03




CITAZIONE (Supernovara @ 2/12/2010, 13:41)
A me piacciono :sisi:
Ma dillo che il tuo scanner è andato a farsi fott*** :asd:

Era un modo più gentile per dirlo :asd: Non va e inoltre è scomparso da secoli da qualche parte della casa =A=
Comunque grazie Giuseppe ^^
CITAZIONE (Aki_KiKi @ 2/12/2010, 14:40) 
come sono carini ** l'ultimo è adorabile **

Awww grazie mille Aki *w*
L'ultimo è un moguri xD Sono stata secoli su quel pon pon, e alla fine non sapevo se era venuto nella decenza °A°"
Quindi sono contenta che sia piaciuto >w< xD
 
Top
Supernovara
view post Posted on 2/12/2010, 16:23




CITAZIONE (Ale x @ 2/12/2010, 16:03) 
CITAZIONE (Supernovara @ 2/12/2010, 13:41)
A me piacciono :sisi:
Ma dillo che il tuo scanner è andato a farsi fott*** :asd:

Era un modo più gentile per dirlo :asd: Non va e inoltre è scomparso da secoli da qualche parte della casa =A=
Comunque grazie Giuseppe ^^

Ah :asd: Vabbè.....
Comunque prego ^^
 
Top
Angia
view post Posted on 2/12/2010, 20:03




belli :shii: sei brava direi XD poi visto così i colori mi sembrano sfumati piuttosto bene :sisi: con che cosa hai colorato per curiosità? XD
 
Top
Ale x
view post Posted on 2/12/2010, 20:08




CITAZIONE (Angia @ 2/12/2010, 20:03) 
belli :shii: sei brava direi XD poi visto così i colori mi sembrano sfumati piuttosto bene :sisi: con che cosa hai colorato per curiosità? XD

Grazie milleee :kyaa:
Ho colorato con le matite colorate :sisi:
 
Top
Angia
view post Posted on 2/12/2010, 20:34




ah °_° non sembrava, cioè, mi sembrano colorati con colori tipo acquerello che dubito molto per via dell'effetto che dà, ecoline abbastanza improbabile per via del prezzo XD china boh °.°
Comunque bisognerebbe guardare dal vivo per giudicare meglio :sisi: però per me i colori sono sfumati piuttosto bene dalle foto :riot:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 2/12/2010, 20:34




wow, sono bellissimi :shii: poi il primo e l'ultimo mi piacciono tantissimo :kyaa:

CITAZIONE (Ale x @ 2/12/2010, 20:08) 
Grazie milleee :kyaa:
Ho colorato con le matite colorate :sisi:

davvero? stavo per chiederti se avevi usato gli acquarelli o le tempere XD
 
Top
Ale x
view post Posted on 2/12/2010, 20:58




CITAZIONE (Angia @ 2/12/2010, 20:34) 
ah °_° non sembrava, cioè, mi sembrano colorati con colori tipo acquerello che dubito molto per via dell'effetto che dà, ecoline abbastanza improbabile per via del prezzo XD china boh °.°
Comunque bisognerebbe guardare dal vivo per giudicare meglio :sisi: però per me i colori sono sfumati piuttosto bene dalle foto :riot:

Colpa della qualità, dal vivo si vede il tratto della matita :asd: La china non la uso, ma uso per ripassare il trattopen, che è una sorta di china xD
Comunque grazie di nuovo *A* non sapevo come sarebbero venuti çwç

CITAZIONE (Carly_Star @ 2/12/2010, 20:34) 
wow, sono bellissimi :shii: poi il primo e l'ultimo mi piacciono tantissimo :kyaa:

CITAZIONE (Ale x @ 2/12/2010, 20:08) 
Grazie milleee :kyaa:
Ho colorato con le matite colorate :sisi:

davvero? stavo per chiederti se avevi usato gli acquarelli o le tempere XD

Ah ** Grazie molte >///<
Come detto sopra, dal vivo si vede che è matita xD Io con gli acquarelli e le tempere sono un'impedita totale °-°
 
Top
Angia
view post Posted on 2/12/2010, 21:10




CITAZIONE
dal vivo si vede il tratto della matita

immaginavo XD però non so, ho qualche sensazione che alcune parti per esempio il vestito della ragazza siano proprio sfumati, con il dito o cosa temperando la punta °.°

CITAZIONE
Io con gli acquarelli e le tempere sono un'impedita totale °-°

anch'io XD però qui le tempere non ci sono e sono sicura, perchè sono troppo dense :sisi:
 
Top
Ale x
view post Posted on 2/12/2010, 21:22




CITAZIONE (Angia @ 2/12/2010, 21:10) 
CITAZIONE
dal vivo si vede il tratto della matita

immaginavo XD però non so, ho qualche sensazione che alcune parti per esempio il vestito della ragazza siano proprio sfumati, con il dito o cosa temperando la punta °.°

CITAZIONE
Io con gli acquarelli e le tempere sono un'impedita totale °-°

anch'io XD però qui le tempere non ci sono e sono sicura, perchè sono troppo dense :sisi:

Se intendi la parte del vestito nera, beh, in pratica prima l'ho colorato di grigio-nero leggero, poi l'ho sfumato con la matita calcando man mano dove serviva °A°
Se usassi le dita dopo farei un macello, perchè me ne dimenticherei e metterei la mano sopra il disegno .-.

Impedite con gli acquarelli powaH :riot:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 2/12/2010, 21:31




uh Angia abbiamo commentato nello stesso momento XD
comunque mi aggiungo anch'io alle acquerello-impedite :riot: XD
 
Top
view post Posted on 3/12/2010, 18:14
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Io avevo già visto tutto su msn
Ripeto che non sono schifezzuole come hai detto tu nel titolo e.e
Sono tutti bellissimi

SPOILER (click to view)
Soprattutto quelli Shonen-ai
 
 Contacts  Top
29 replies since 1/12/2010, 22:27   134 views
  Share