JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Non riuscite ad avere la condivisione da un utente? Chiedila QUI allo Staff, seguite il regolamento interno e compilate il modulo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2010, 09:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Visto che il nostro regolamento cambia e continuerà a cambiare dovuto al fatto che come potete vedere voi stessi molti utenti che hanno fatto richieste di adozioni non vengono più nel forum da ormai moltissimo tempo e non vi è nemmeno la possibilità di contattarli... lo staff ha dunque deciso di dare la condivisione lui stesso a coloro che sono utenti attivi ora nel forum e interessati a personaggi già presi da "utenti fantasma"
questa regola c'è da sempre, la si trova infatti in cima nella tabellona del regolamento in ognuna delle sottosezioni in ADOZIONI, lo riporto:
CITAZIONE
SE UN UTENTE CHE NON FREQUENTA PIU' IL NOSTRO FORUM OPPURE RISULTA CANCELLATO NON RISULTA ESSERE IN QUALCHE MODO REPERIBILE O NON RISPONDE AI PM SEPPUR ENTRI NELLA COMMUNITY MA PIU' NEL NOSTRO JOEY FORUM E IL PERSONAGGIO DA LUI ADOTTATO VIENE RICHIESTO DA UN UTENTE FISSO E ATTIVO DEL FORUM LO STAFF PUO' DECIDERE SE DARE O MENO L'OK DELLA CONDIVISIONE...NON SI ACCETTANO LAMENTELE IN SEGUITO DA PARTE DEL PRIMO RICHIEDENTE

ultimamente però ho notato che sono molti i casi di utenti che vogliono personaggi già presi e che non sanno come fare a contattare gli "utenti fantasma" e di conseguenza anche noi dello staff ci troviamo non poco in difficoltà a dire Sì o NO in così breve tempo (specialmente se già avete aperto la richiesta pensando voi stessi che la condivisione è ok visto che non trovate l'utente)

Lo staff ha quindi deciso di aprire questo topic (ne trovate uno per i personaggi di Yu-Gi-Oh, uno in Centro Adozioni, uno in Favorites Couples e uno in Boyfriend/Girlfriend quindi mi raccomando rivolgete la domanda nel topic della sottosezione giusta e non magari tutti in uno pensando che sia la stessa cosa, altrimenti potremmo anche non rispondervi) dove potete chiedere a noi in anticipo, prima di effettuare la vostra richiesta, se potete avere o meno la condivisine del soggetto che vi interessa.

Come funziona il topic?
voi compilate questo modulo nel caso non avete ricevuto risposta e rispondete alle seguenti domande:
NICK UTENTE:
NOME PERSONAGGIO (+ ANIME DI APPARTENENZA):
NICK UTENTE CHE L'HA PRESO IN PRECEDENZA:
L'UTENTE RISULTA CANCELLATO?:
ULTIMO ACCESSO DELL'UTENTE:
AVETE CONTATTATO L'UTENTE PER PM? DA QUANTO TEMPO?:
L'UTENTE SI E' COLLEGATO DOPO CHE VOI AVETE INVIATO PM?:

Come parte la condivisione da parte nostra?
Ebbene non ci sono regole precise, però sostanzialmente i punti sono i seguenti (ma poi dipende da utente a utente a cui ci riferiamo):
CITAZIONE
-l'utente non è contattabile (non entra nei forum da almeno 3 mesi)
-l'utente non risponde ai pm dopo 30 giorni anche se si collega

IN QUESTI CASI LA CONDIVISIONE PARTE IN AUTOMATICA, NON SERVE NEMMENO IL CONSULTO, SARO' IO A DARVI L'OK IMMEDIATO DOPO LA CONDIVISIONE DEL MODULO O NEL CASO DI UTENTI ATTIVI CHE CONOSCONO L'UTENTE IN QUESTIONE DI DICO DI CONTATTARE UN ALTRO UTENTE PER AVERE RISPOSTA

CITAZIONE
-l'utente non frequenta il forum da MOOOOOLTO tempo (almeno 6 mesi)
-l'utente non risponde ai pm da almeno 30 giorni perchè non si è piu' collegato al circuto dei forum

IN QUESTI CASI SERVE UN RITROVO DA PARTE DELLO STAFF, VI AVVERTO CHE POTREBBERO VOLERCI ANCHE DIVERSI GIORNI PRIMA DI DECIDERE SE DARVI LA CONDIVISIONE O MENO, IN CASO DI UN NO NON SI ACCETTANO LAMENTELE

Come si fa con utente cancellati dal circuito?
In questo caso è molto facile, basta compilare il modulo riempendo solo la domanda
CITAZIONE
L'UTENTE RISULTA CANCELLATO?:

e segnare come risposta SI', vi fornirò appena possibile io stessa la condivisione del personaggio in caso non si era già in parola con qualcuno in precedenza

Come vi risponderemo?
voi non aprite topic di richiesta, chiedetelo sempre in questo topic, io stessa o un altro membro dello staff nel vostro messaggio vi darà la disposta scrivendo OK in grande se va bene oppure una X per condivisione respinta o la scritta IN SOSPESO in caso non ve la possiamo dare per il momento.
Nel caso invece ci sono problemi, complicazioni o dovete contattare un altro utente vi scriveremo senza problemi quello che dovrete fare sempre nel vostro messaggio ^__^
cercheremo di intasare il topic il meno possibile!

Questo è in definitiva il succo del discorso, poi come detto ci sono moltissimi casi e ognuno dovremo guardarlo con calma e attenzione, ricordo che cerchiamo sempre di darvi il benestare della condivisione senza però far torto a coloro che lo hanno preso in passato...saremo dunque imparziali.
Per eventuali domande sapete che c'è la sezione QUESTIONS dove potete esporre i vostri dubbi e noi cercheremo di chiarirli il più possibile.
 
  Top
view post Posted on 6/12/2010, 12:37
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Topic utilissimo *A*

NICK UTENTE: ‚S a s s y•
NOME PERSONAGGIO (+ ANIME DI APPARTENENZA): Lavi, D.Gray-Man
NICK UTENTE CHE L'HA PRESO IN PRECEDENZA: 'A n a
L'UTENTE RISULTA CANCELLATO?: No °A°
ULTIMO ACCESSO DELL'UTENTE: 5/9/2010, 20:12
AVETE CONTATTATO L'UTENTE PER PM? DA QUANTO TEMPO?: Sì da qualche settimana °A°
L'UTENTE SI E' COLLEGATO DOPO CHE VOI AVETE INVIATO PM?: No, non si collega dagli inizi di Settembre çAç

RISPOSTA DA PARTE DELLO STAFF: IN SOSPESO
ti dico subito che al momento non è fattibile in quanto Lavi era già stato condiviso una volta quindi lo avrebbero già preso in 2 u.u per questo punto sulla duplice condivisione dobbiamo ancora pensare come fare, non ne abbiamo ancora discusso, ti faremo sapere con il nuovo anno quando per i BOY metteremo un nuovo regolamento

Edited by Heijina - 6/12/2010, 12:50
 
 Contacts  Top
view post Posted on 14/12/2010, 17:32
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Sono venuta a richiedere qui per un personaggio di YGO questa volta u.u

NICK UTENTE: ‚S a s s y•
NOME PERSONAGGIO (+ ANIME DI APPARTENENZA): Johan Anderson, Yu Gi Oh GX
NICK UTENTE CHE L'HA PRESO IN PRECEDENZA: kairi19
L'UTENTE RISULTA CANCELLATO?: No
ULTIMO ACCESSO DELL'UTENTE: 6/12/2010, 20:31
AVETE CONTATTATO L'UTENTE PER PM? DA QUANTO TEMPO?: Novembre mi pare çAç
L'UTENTE SI E' COLLEGATO DOPO CHE VOI AVETE INVIATO PM?: Sì çAç

RISPOSTA DA HEIJINA: IN SOSPESO
sto contattando personalmente Kairi e le ho chiesto di darti una risposta, so che ama Johan almeno quanto io amo Joey quindi so che non vorrebbe la condivisione perciò mi auguro che lei stessa ti risponda al pm dopo il mio messaggio
in caso appena si collega non risponde nemmeno a me ti daremo l'ok

RISPOSTA DALLO STAFF: OK, visto che ha ignorato anche il mio messaggio di avvertimento è ok per lo staff

Edited by Heijina - 3/1/2011, 22:09
 
 Contacts  Top
TOPIC_ICON12  view post Posted on 1/1/2011, 11:50
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


NICK UTENTE: Moglie di Gaara
NOME PERSONAGGIO (+ ANIME DI APPARTENENZA): Ryo Marufuji (Yu-Gi-Oh! Gx)
NICK UTENTE CHE L'HA PRESO IN PRECEDENZA: ~ Pik@ ~
L'UTENTE RISULTA CANCELLATO?: No
ULTIMO ACCESSO DELL'UTENTE: 7/12/10
AVETE CONTATTATO L'UTENTE PER PM? DA QUANTO TEMPO?: Non so se riesco a contattarla,visto che ho avuto problemi in precedenza,non ha risposto a molti dei miei PM,quindi ho paura che non risponda nemmeno ora ç__ç Non so se lo staff può chiederlo al posto mio,se è possibile forse sarebbe meglio ç.ç Altrimenti posso provare a ricontattarla...ditemi voi please ^^

RISPOSTA DALLO STAFF: X, ho parlato con Pika e ha detto di no, inoltre ha aggiunto che ora ha sistemato i problemi con l'account e mail e quindi riceve tranquillamente pm quindi riprendi pure in caso ti serve altro a scrivere a lei per le condivisioni

Edited by Heijina - 3/1/2011, 22:18
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 18:12
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


NICK UTENTE: Moglie di Gaara
NOME PERSONAGGIO (+ ANIME DI APPARTENENZA): Marik Ishtar (Yu-Gi-Oh!)
NICK UTENTE CHE L'HA PRESO IN PRECEDENZA: Elychu
L'UTENTE RISULTA CANCELLATO?: No
ULTIMO ACCESSO DELL'UTENTE: 16/5/2010
AVETE CONTATTATO L'UTENTE PER PM? DA QUANTO TEMPO?: Non l'ho ancora contattata,visto che non entra da oltre 7 mesi,non credo possa rispondermi,quindi non saprei se è il caso di contattarla,ditemi voi come fare,please ^^

Grazie mille ^__^

RISPOSTA DALLO STAFF: OK

Edited by Heijina - 1/1/2011, 22:20
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 13:05
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


NICK UTENTE: Moglie di Syrus
NOME PERSONAGGIO (+ ANIME DI APPARTENENZA): Yugi Muto (Yu-Gi-Oh!)
NICK UTENTE CHE L'HA PRESO IN PRECEDENZA: Sara Love Princess
L'UTENTE RISULTA CANCELLATO?: No
ULTIMO ACCESSO DELL'UTENTE: 30/6/2010
AVETE CONTATTATO L'UTENTE PER PM? DA QUANTO TEMPO?: Non l'ho contattata poichè non entra da Giugno. Dark Angel Princess aveva specificato che poichè Sara non frequenta più i forum,tutto quello che aveva sul Joey era condivisibile :sisi: Ditemi voi però se c'è bisogno di contattare Dark Angel ^^

Grazie ^__^

RISPOSTA DALLO STAFF: OK, cmq contatta Kyoko per dirle che lo prenderai

Edited by Heijina - 2/1/2011, 14:05
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 22:18
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


nuove risposte dallo staff
 
  Top
view post Posted on 4/1/2011, 16:16
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Wow OççO Grandioso *___* Grazie ragazze *-*
Per Lavi è sempre in sospeso giusto? xD Perchè ho ricontrollato ed 'A n a non è più rientrata >.<
 
 Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2011, 16:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Lavi sì, essendo già stato condiviso per ora non abbiamo deciso nulla di nuovo sull'ampliamento a 3 persone, resta fisso a 2, più avanti si vedrà :P
 
  Top
view post Posted on 4/1/2011, 16:35
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Peccato ç_____ç Mi sarebbe tanto piaciuto prenderlo TT^TT beh a questo punto mi piacerebbe chiedere per Jim *ç*

NICK UTENTE: Moglie di Gaara
NOME PERSONAGGIO (+ ANIME DI APPARTENENZA): Jim Crocodile Cook (Yu-Gi-Oh! Gx)
NICK UTENTE CHE L'HA PRESO IN PRECEDENZA: -Kitsune-
L'UTENTE RISULTA CANCELLATO?: Si

RISPOSTA DALLO STAFF: OK

Edited by Heijina - 6/1/2011, 13:29
 
Top
dark lore
view post Posted on 7/8/2011, 22:37




MA CHE..

NN RIESCO A FARE UN ADOZIONE
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 7/8/2011, 22:42




magari prima sarebbe carino che ti presentassi e leggessi un paio di regolamenti ma vabbè .-.
 
Top
dark lore
view post Posted on 7/8/2011, 23:20




ok ok rea mi ckiamo lorenzo chiaro ora?

possiamo parlare siamo solo noi mi sa.è mezzanotte

come si fa un giurlfriend?rea

oh sono solooo...

aiut parlatemi!!!

reaaa!cisei?
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 7/8/2011, 23:58




Allora come prima cosa devi presentarti nella sezione Benvenuti sai come aprire una discussione?
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 07:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


basta dark lore, sii serio, c'è un regolamento, leggilo u.u
non posso continuare a riprenderti
comunque ti ho avvisato anche nell'altro topic, ancora qualche messaggio fuori luogo ti cancello tutto
 
  Top
29 replies since 6/12/2010, 09:45   520 views
  Share