JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Joey/Jounouchi Cosplay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2010, 18:18
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ebbene sì ragazze, normalmente io i cosplay non mi convincono troppo...a meno che non siano fatti bene
quelli di Joey poi sono sempre MOOOOOLTO pignola u.u
però ne ho trovato uno che gli assomiglia veramente tanto almeno secondo me

image

qui potete trovare la pagina e altre foto del cosplayer che dalla data risulta essere anche piuttosto recente :sisi:
www.cosplay.com/costume/330527/
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 16/12/2010, 18:31
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Questo cosplay mi sembra fatto davvero bene *-* e sono molto convincenti anche le pose che usano :sisi:
E' difficile trovare cosplay fatti bene e che convincono,di solito è un'impresa,ma alcuni riescono abbastanza bene,come questo **
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/12/2010, 19:21
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Questo cosplay è davvero bravo ** Non se ne trovano di così fatti bene in giro :sisi:
Anche le posizioni che assumono sono bellissime ^^
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 16/12/2010, 19:33




già vanno studiate le pose delle foto per i cosplayers :sisi:
comunque mi piace molto quel cosplay lì lo trovo molto ben fatto sisi soprattutto i capelli e quelli non sono subito facili (anche se sono mooooolto più difficili quelli di yugi senza dubbio XD)
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 19:38
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero questo è uno dei pochi di Jo che mi piace...di solito la maggior parte sono bruttocci ç.ç e ciò come dice Rea dipende in particolar modo dai capelli perchè il vestito non ci vuole molto a riprodurlo di qualunque personaggio (di Jo ancora meno visto che è vestito come noi XD)
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 16/12/2010, 19:42




infatti :asd: per fare joey bisogna avere fisico adatto e viso adatto..... poi i capelli ovviamente bisogna farli a modo
per quanto riguarda i vestiti joey è il più facile di sicuro :asd: non ha nemmeno strane giacche alla seto o alla yugi XD
 
Top
view post Posted on 16/12/2010, 19:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero, una cosa fondamentale per i cosplay ben riusciti è il fisico simile al personaggio e purtroppo quello nn si può decidere ç__ç ahimè ç__ç

sì sì Jo è pratico *ç* alla mano *ç* come quello di Bakura o Tristan del resto :sisi:
 
  Top
view post Posted on 16/12/2010, 20:40
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


** è fatto benissimo *O* i capelli mi piacciono davvero tatnto *_*
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 16/12/2010, 21:49




Uh è vero questo è fatto bene *_____* i capelli sono ben fatti **
per il vestito per Jo ci vuole sicuramente poco xD
il problema è proprio avere fisico e viso adatto u.u e qui ci sta dai *__*
 
Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 17/12/2010, 10:44




Sì, effettivamente questo ragazzo è portato per fare Joey e senza dubbio ha idea di come farsi fotografare °W° complimenti :3
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 17/12/2010, 12:06




Che bello *A* anche se dalle altre foto che ho visto mi sembra che il cosplayer in questione sia una ragazza XD In ogni caso è fatto davvero molto bene <3
 
Top
Ale x
view post Posted on 17/12/2010, 18:56




Sì, in effetti sembra una ragazza XD Però è veramente ben riuscito *______* BelloH ùwù
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 22:29
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Joey fan
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


wao *-* questo mi sembra veramente ben fatto <3
 
Contacts  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 16/12/2012, 19:58




ma guardate lui **
 
Top
Angia
view post Posted on 16/12/2012, 20:53




Ma caspita, pensavo fosse un topic nuovo, ma arrivando al messaggio di Marty e vedendo un 17 dicembre mi chiedevo se fossi rimasta indietro con i giorni e invece noto che è del 2012 °_____° *beh, almeno con le date non sono sorti problemi* ora mi torna perchè la capa dice che è recente XD

Comunque, anche se il viso non mi convince, il cosplay è davvero ben fatto :sisi: i capelli son un po' strani secondo me, ma del resto ci prendono abbastanza XD se non avessi letto Meri a prima occhiata l'avrei scambiata davvero per un maschio °.°

@yotsumishu: anche questo sembra bello, però i capelli sembrano piuttosto modificati :ssd:
 
Top
21 replies since 16/12/2010, 18:18   251 views
  Share