JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Volume 43

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2011, 09:39
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


SPOILER (click to view)
image


image

Lo scontro mortale continua! Mentre Yugi affronta una letale partita a Magic and Wizards contro Bakura, ormai posseduto dal perfido Zork Necrophedius, l’alter ego di Yugi, il Faraone, scende in campo contro le forze dello stesso Zork nel mondo dell’antico Egitto. Lo scontro è serrato e il bene rischia di essere travolto dal male… A meno che il mondo del presente non si incroci con quello del passato permettendo a Yugi di comunicare con il proprio alter ego. Un numero mozzafiato che segna una svolta decisiva nell’universo di Yu-Gi-Oh!.

USCITA PREVISTA GIOVEDI' 3 MARZO (sempre se poi non slitta come sempre XD)

la copertina come sempre nn è disponibile quindi ripresa quella francese dove ovviamente la numerazione è quella originale e quindi il 37 corrisponde al nostro 43

e con questo -1 alla fine **

Edited by Heijina - 5/3/2011, 10:18
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 4/2/2011, 14:47
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


:kyaa: Che bello :kyaa: un nuovo volume *ççç* Non vedo l'ora di leggerlo :sbav: non vedo l'ora che venga Marzo >///<

Aspetto sempre con impazienza l'uscita del manga >///< non vedo l'ora >///<

La cover è bellissima *____________*
 
Top
view post Posted on 4/2/2011, 15:37
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì la cover è veramente spettacolare *___* devo dire ke le ultime mi erano piaciute poco sempre con Atem ma questa è veramente bella, poi il cartilio che l'attraversa tutta *OOO*
 
  Top
view post Posted on 4/2/2011, 17:44
Avatar

Group:
Zane fan
Posts:
27,602

Status:


CITAZIONE
e con questo -1 alla fine **

wow -1 alla fine!Chissà se riuscirò mai a trovare tutta la serie completa XD...ma ne dubito...
 
  Top
view post Posted on 4/2/2011, 18:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mah in giro si trova poco avendoci tenuto una vita fra un numero e l'altro u.u
 
  Top
view post Posted on 4/2/2011, 21:21
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


*___________* ci siamo quasi *^* sta finendo anche yugioh ç.ç entro luglio finirà insieme al mio esame XDDD

aspetto con ansia marzo *_* accidenti esce il 3 ** e il giorno dopo escono pokemon bianco e nero *aspetta più per i giochi che per yugioh XD*...uno dopo l'altro ** perfetto :asd:

bella la cover *_*
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 5/2/2011, 08:42
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Stupendo *ç* E la cover è bellissima :shii: Non vedo l'ora che esca :shii: Lo leggerò tutto d'un fiato *^*
Peccato però che stia già per finire ç.ç
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 09:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io quel GIA' lo toglierei visto che ci ha messo 8 anni a finire °_° non considerando che questa è la ristampa e che erano già 3 anni che il manga usciva prima della messa in onda della serie in tv quindi chi ha preso il primo numero della prima edizione si può dire che ha aspettato oltre 11 anni prima di leggere la fine
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 5/2/2011, 09:54
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Beh in effetti messa che in questi termini la durata del manga per chi aspettava di leggere la fine è immensa °-° ma personalmente mi spiace sempre quando qualcosa che mi piace finisce ç.ç vorrei che durasse per sempre ç.ç
Ma dev'essere per il fatto che non sono riuscita a seguirlo dal primissimo volume,perchè ancora non sapevo cosa fossero i manga xD quindi avendo recuperato i numeri arretrati,ho cominciato a seguire quelli inediti solo da pochi anni,è per questo che forse mi sembra che finisca presto,è passato pochissimo tempo dalla lettura del primo volume >.<
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 12:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh per me che ho cominciato il settembre 2003 è veramente una vita, è vero mi dispiace che nn ci sarà più l'appuntamento con yu-gi-oh però è giusto arrivare alla fine u.u voglio finalmente dire che ho la serie completa u.u
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 5/2/2011, 12:27
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Certo :sisi: dopo tutto questo tempo avere la serie completa è di certo una grande soddisfazione *^*
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 12:47
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già e devo dire che arrivata alla fine di battle city non ci speravo più visto che avevano detto che la interrompevano ma per fortuna nn è stato così
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 5/2/2011, 13:04
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Meglio così *^* sperando che esca anche il databook e arrivino le altre serie **
Anche se per come è andata lenta la serializzazione di Yu-Gi-Oh! la vedo un po' nera per le altre serie >> ma non si sa mai ^^
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 15:31
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì io nn ci credo ç.ç
 
  Top
view post Posted on 5/2/2011, 18:59
Avatar

Group:
Zane fan
Posts:
27,602

Status:


CITAZIONE
quindi chi ha preso il primo numero della prima edizione si può dire che ha aspettato oltre 11 anni prima di leggere la fine

11 anni!tantissimo °__°!
Bhè sarà sicuramente una soddisfazione,per chi lo segue da tempo avere la serie completa alla fine
 
  Top
56 replies since 4/2/2011, 09:39   507 views
  Share