JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Nuovi Episodi dal 13 marzo su italia 1

« Older   Newer »
  Share  
~Sora™
view post Posted on 23/2/2011, 15:58




image



Ritornano gli appassionanti duelli e le sfide a Duel Monsters di Yu-Gi-Oh! 5D's su Italia 1: i nuovi episodi, come ci anticipa Mediaset in anteprima assoluta, andranno in onda da domenica 13 marzo, al posto di Bakugan - Battle Brawlers - New Vestronia.

La serie ripartirà dall'episodio 49 e completerà la prima stagione qui in italia. La seconda serie è in fase di traduzione italiana e forse andrà in coda alla prima.

Da non perdere quindi l'appuntamento con Yu-Gi-Oh! 5D's da domenica 13 marzo, ore 09:35, e dal sabato successivo (19 marzo) sempre alle ore 09:35.

fonte:animefun

 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/2/2011, 16:06
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ma è una splendida notizia Aaaah :kyaa: che bello :kyaa: è da tantissimo tempo che aspetto questo magnifico momento *____* Finalmente potremmo rivedere Yu-Gi-Oh! 5D's in Italia >//<

La seconda serie è in fase di traduzione :sbav: Che bello *____* Finalmente >//<

*felicità *
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 23/2/2011, 16:27




non ci posso credere O.O ce l'abbiamo fattaaaaaaaa alleluia XD finalmente termineremo la saga dei Dark Signer per poi (forse) iniziare l'altra :kyaa: avrei una domanda... ma gli episodi sono presi dalla 4kids vero? quindi con annesse censure immagino -.-
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 16:35
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già stavo riportando la notizia XD poi visto ke c'era già :asd:
a me interessa poco ma per chi la aspettava sono contenta che sia ripresa
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 23/2/2011, 16:38
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Carly_Star @ 23/2/2011, 16:27) 
avrei una domanda... ma gli episodi sono presi dalla 4kids vero? quindi con annesse censure immagino -.-

Chissà °_° è quello che mi sono chiesta anch'io °_°

La serie dei Dark Signers sarà censurata :sisi: poichè la 4kids detiene i diritti :sisi: ma la saga del WRGP no :nono: poichè la 4kids non detiene i diritti della seconda serie :sisi:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 23/2/2011, 16:41




quella della WRGP sapevo (ringraziamo il cielo :riot: ) però speravo anche in quella dei Dark Signer XD va beh, non si può tutto dalla vita XD speriamo che siano limitate u.u
 
Top
Ale x
view post Posted on 23/2/2011, 17:19




CITAZIONE (Carly_Star @ 23/2/2011, 16:27) 
non ci posso credere O.O ce l'abbiamo fattaaaaaaaa alleluia XD finalmente termineremo la saga dei Dark Signer per poi (forse) iniziare l'altra :kyaa: avrei una domanda... ma gli episodi sono presi dalla 4kids vero? quindi con annesse censure immagino -.-

Ci ho pensato anche io °-° Però dopo mi sono ricordata, come ha detto Syrus, che la parte successiva alla serie dei Dark Signers la quattro pimpi non ce l'ha, le mancano i diritti :sisi:
Speriamo che non venga martoriato, visto che non passa sotto i loro occhi stavolta :asd:
 
Top
~Sora™
view post Posted on 23/2/2011, 20:27




vi sbagliate..i diritti dopo dark signers erano stati lasciati..e infatti la germania li ha presi dal jap..ma dopo l'america ha deciso di riprenderli..e quindi saranno tutti presi dall'america purtroppo
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 23/2/2011, 20:34




che cosa?! e no e! é.é non è giusto u.u non può mica fare il bello e il cattivo tempo come le pare >.< soprattutto perché la Germania da quello che dici tu, ha la serie intatta, mentre a noi toccherà quella censurata O_O ma io adesso vado in America e faccio un macello *... l'utente non è più disponibile in quanto è a distruggere la sede della 4Kids*
 
Top
~Sora™
view post Posted on 23/2/2011, 20:43




eh beh è davvero un peccato..comunque l'america ha già mandato fino all'episodio 92..la seconda serie si chiama road to destiny..o una cosa simile >_<..e dalla scorsa settimana hanno iniziato la terza serie..cioè dall'episodio 93
 
Top
Ale x
view post Posted on 23/2/2011, 20:57




CITAZIONE (Carly_Star @ 23/2/2011, 20:34) 
che cosa?! e no e! é.é non è giusto u.u non può mica fare il bello e il cattivo tempo come le pare >.< soprattutto perché la Germania da quello che dici tu, ha la serie intatta, mentre a noi toccherà quella censurata O_O ma io adesso vado in America e faccio un macello *... l'utente non è più disponibile in quanto è a distruggere la sede della 4Kids*

Se non ti scoccia, mi associo image
E io che ci speravo .___. Oh beh, ormai la serie su youtube l'ho vista... Però neanche una minima soddisfazione ci potevano dare .___.
 
Top
wargreymon
view post Posted on 23/2/2011, 21:23




shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente posso continuare a vedere la serie
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 23/2/2011, 22:02




CITAZIONE (Ale x @ 23/2/2011, 20:57) 
Se non ti scoccia, mi associo (IMG:http://s7.tinypic.com/160ou4j_th.jpg)
E io che ci speravo .___. Oh beh, ormai la serie su youtube l'ho vista... Però neanche una minima soddisfazione ci potevano dare .___.

più siamo meglio è :devil: bastasse questo >.< anch'io ho visto tutta la serie, ma guardarla nella propria lingua è un altro discorso ç__ç

Edited by Carly_Star - 23/2/2011, 22:03
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 22:02
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


mi fa piacere che torni in onda ^^
però devo dire che ormai ho perso interesse >.<
 
Top
•{Itsuki Myoudouin ~
view post Posted on 23/2/2011, 23:01




Proprio in questi giorni mi stavo chiedendo quando avrebbero continuato °-° Peccato che Bakugan New Vestronia sia già finito, però se a sostituirlo è Yu-Gi-Oh mi va bene u.u
 
Top
59 replies since 23/2/2011, 15:58   462 views
  Share