JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Le nostre collezioni <3

« Older   Newer »
  Share  
~ P u l c i n a
view post Posted on 17/3/2011, 01:36




Ok, lo sapete tutti che amo aprire topic inutili..sicchè eccone un altro LOL
Essendo quasi tutti degli otaku fanatici, ho pensato che sarebbe stato carino aprire una discussione per postare le foto delle nostre collezioni (sempre ammesso che collezionate qualcosa XD): action figures, gadget, plush, manga..e chi più ne ha più ne metta *A*

Indi..comincio con la mia *_*
Ho un sogno (a dire il vero ne ho tanti LOL ma questo è sicuramente uno dei più incredibili)..quello di avere la miglior collezione di FMA del pianeta chissà se ci riuscirò un giorno XD

FMA collection
image
Edward Elric Play Arts Sai by Square Enix

image
Edward Elric Real Action Hero by Medicom Toys

SPOILER (click to view)
image
FMA Brotherhood Trading Arts vol 1-2

image
FMA Brotherhood Trading Arts vol 1-2

image
FMA Brotherhood Trading Arts vol 1-2


image
Edward Elric figure by Bandai

SPOILER (click to view)
image
Edward Elric plush toys (il secondo è fatto a mano *_*)


Kuroshitsuji collection
SPOILER (click to view)
image
Kuroshitsuji Sebastian&Ciel Static Arts by Square Enix


image
Sebastian tutor version static figure by SEGA


SPOILER (click to view)
image
Mini Sebastian & Edward Elric HG Figure B by Bandai


..al più presto posterò il resto delle mie collezioni *_*

Prossimi acquisti:
-Edward Elric Ichiban Kuji Figure by Banpresto
-Alphonse Elric Play Arts Sai by Square Enix
-Roy Mustang Play Arts Sai by Square Enix
-Grell Sutcliffe Static Figure by SEGA
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 09:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


quanti edward *.* e sono tutti uno + bello dell'altro anke se amo particolarmente il secondo che hai postato
le mie di cose sono un po' sparse per il forum, sarebbero da raggranellare anche se ce ne sn molte altre °.° di Jo non ho postato tutto quello che ho o finisco in un'altra era XD


fItKgQA
CODICE
MARIK TROVATO


Edited by Aki_KiKi - 10/9/2014, 11:13
 
  Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 17/3/2011, 10:36




Uh quanti davvero °_° soprattutto la prima e la seconda figure sono stupende *ç* io deve dire che, come te MeVi, mi ero ripromessa di avere più cose possibili di POT :asd: però ancora non ho fatto le foto °_° ho action figure, gadgets, 3 art/fanbook che amo *-*, tutti i fumetti italiani usciti fino ad ora, le carte, qualke originale giapponese, tutte le musiche, oav ecc. ecc. :asd:

però gli artbook che ho sono questi (ho preso le imme delle copertine da internet LOL):
SPOILER (click to view)
image
image

ne manca uno di cui non trovo la foto ç_ç, ma è bellissimo, artbook tutto ad immagini *-*

e questa è la figure di mio senpai *ç* (quella a sinistra, perchè quella di Ryoma non la ho):
vabbeh, si monta e viene lui sul tappetino del campo da gioco con la racchetta pronto a ricevere xD
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 17/3/2011, 11:15
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Bellissime le vostre collezioni *_____* Mi piace soprattutto la 2a figure di Ed :shii:

E' un topic davvero carinissimo ** anch'io ho tantissima roba ** ma appena troverò del tempo metterò anch'io qualche fotuzza :kyaa:
 
Top
~ P u l c i n a
view post Posted on 17/3/2011, 11:37




Sono felice che vi piaccia il topic XD E sono felice che vi piaccia il secondo Ed çWç è il mio gioiello, lo adoro <3 I vestiti sono in cotone ed ecopelle *A* si può spogliare fino a farlo rimanere in mutande LOL Ma non ho ancora avuto il cuore di farlo X°D Il prezzo era proibitivo ma doveva essere mio *AAAAAAAA*

Hei-chan sei una pigrona LOL vogliamo la collezione completa <3

Uhhh Clà <3 Vedo che non sono la sola a impazzire per queste cose *sicommuove* Gli artbook devono essere stupendi <3 Anch'io ne ho due di FMA <3
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 11:44
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì Meri fai bene a non provare a spogliarlo :lol: io sarei in crisi poi a riuscire a rivestirlo :asd:
sì magari se ho tempo qualche foto faccio ma è troppa roba @.@ ma poi tu li hai visti dal vivo che ti servono le foto uhuh *ç*
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 17/3/2011, 12:01




CITAZIONE
Essendo quasi tutti degli otaku fanatici, ho pensato che sarebbe stato carino aprire una discussione per postare le foto delle nostre collezioni

ma perchè mi ricorda qualcosa? :shifty:

lo sai che così mi richiedi un'impresa *A* ma farò foto a tutti gli itachi che ho <3 amoVe mio *siamericheitachiù.ù* xD

uhuh quel primo edVard lo conosco uhuhuh :shifty:
 
Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 17/3/2011, 12:05




CITAZIONE
Uhhh Clà <3 Vedo che non sono la sola a impazzire per queste cose *sicommuove* Gli artbook devono essere stupendi <3 Anch'io ne ho due di FMA <3

No no, anzi, più roba ho meglio è LOL In effetti gli artbook sono veramente belli dentro *-* e anche molto dettagliati sebbene la lingua sia originale :asd:
bVaVa u.u non spogliarlo o sarà una impresa poi rivestirlo xD
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 12:18
Avatar


Group:
Kiryu fan
Posts:
18,872
Location:
Undercity

Status:


Io come action figure ho solo quella di Haruhi Suzumiya versione Endless Eight avuta in regalo all'onomastico *A*/ Il resto sono tutti poster e gadgets presi alcuni a Lucca altri alla mia fumetteria, come extra ho il Plush di Allen ed il cuscino di Toshiro buttati,cheèmorbido
 
 Contacts  Top
Carly_Star
view post Posted on 17/3/2011, 13:06




uh che bel topic :kyaa:
che strano, vedo Edward dappertutto XD
io non ho praticamente niente apparte qualche artbook perchè sono molto restia a comprare su internet *mannaggiaalei* XP
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 17/3/2011, 13:51




io sto lentamente facendo le foto ma la vedo dura non finirò mai °A°
 
Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 17/3/2011, 14:00




DonnaH hai troppe cose di Itachi :asd: *parlaleiinvasadagadgetsecc.* LOL
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 17/3/2011, 14:04




hai ragione sto fotografando solo itachi praticamente °AAAA° ho fatto anche qualche poster per far vedere che non sono una maniaca XD credo che forse tra un'ora finirò XD
 
Top
¢la!r3 •°•
view post Posted on 17/3/2011, 14:08




Ah beh dai, è una buona prospettiva di tempo LOL guarda che è bene e bella cosa fissarsi su un pg *_* (?)
 
Top
view post Posted on 17/3/2011, 14:09
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì è vero *_* è molto bene essere fissati, è la dimostrazione di essere un vero fan
poi di itachi come di ed siete fortunate (? forse) ci sono una marea di gadgets da comprare a differenza di Jo é__é
 
  Top
334 replies since 17/3/2011, 01:36   2273 views
  Share