JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Cyber Heart, Sherry x Bruno fict

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2011, 16:02

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Yeah! Questa è la prima fict che posto qua al Joey xD su Yugioh 5D's non è la prima che scrivo °° dopo first love (che tra l'altro non ho più finito °°), ecco la mia seconda fan fiction su 5D's *^* questa volta la storia è incentrata sulla coppia Bruno x Sherry, che ultimamente mi piace un sacco *ççç* spero di riuscire a terminare almeno questa storia °° l'altra non mi ispirava più....e soprattutto spero che a voi piaccia xD

Ps. questa fict potete trovarla anche sul EFP, sito ufficiale di fanfiction :riot:

Categoria: Yugioh 5D's
Personaggi: Bruno, Sherry LeBlanc, altri personaggi della serie
Rating: Verde
Genere: Romantico - Triste
Capitoli: ???

-----------------------------------------------------------


"Il tempo è lo scorrere continuo della vita, tutti gli esseri viventi subisono la sua influenza ed esso ne può scrive la loro storia. Il tempo a volte può curare le ferite causate dal suo scorrerre continuo...ma il problema è che del tempo sappiamo soltanto ciò che è già trascorso ma non quello che dovrà trascorrere...in pratica conosciamo soltanto il nostro passato ma non il nostro futuro. Ci affidiamo al destino per andare in contro al nostro futuro, questa forza del destino è regolata da leggi sconosciute che è impossibile prevedere e modificare, ma si dice l'uomo sia padrone del suo stesso destino e che lui soltanto può crearsi passo passo il suo futuro, che ogni sua azione del presente possa essere la causa di un effetto futuro, anche irreparabile...alcuni uomini però hanno cercato di cambiare il futuro irreparabile e catastrofico, il loro presente, tornando nel passato e modificando il corso della storia, riscrivendo tutto a seconda dell'effetto che volevano avere nel loro domani. Yliaster è il nome di questa oganizzazone composta da uomini pronti a tutto per cambiare la storia e correggere gli sbagli fatti in passato, questi sono gli unici uomini ad avere in mano le sorti del destino di tutti gli esseri viventi e di poterlo manipolare a loro piacimento."



Quella sera una brezza leggera soffiava sulla città di Neo Domino, il vento sfiorava i lunghi e lisci capelli biondi di una giovane donna appoggiata al davanzale di un balcone facendoli volteggiare lentamente nell'aria, come se danzassero. La ragazza, con il mento appoggiato sulla mano, guardava lontano verso un punto indefinito, immersa nei suoi pensieri sembrava come se si trovasse in un altro pianeta, i suoi occhi smeraldi scintillavano sotto le luci delle abitazioni vicine e della luna che si rifletteva sul non lontano mare della città. Era una magnifica serata quella, si respirava una certa aria pulita e profumata e sembrava che tutto si muovesse in un'armonia perfetta e sinuosa, tutto si prestava ad essere perfetto per cullare i pensieri della ragazza che si lasciava trasportare da quel ritmo lento e quieto della natura.

Sherry: "...riuscirò ad avere la mia vendetta? A volte penso proprio di non farcela...sembro forte e determinata, non c'è niente che mi faccia paura...forse in realtà queste sono soltanto convizioni, non sono nulla di tutto ciò..."

Dietro le tende delle fineste che davano sul balcone c'era un uomo grosso quanto un armadio e non molto giovane di età, avrà tipo un cinquantina d'anni probabilmente, avanzava verso la ragazza che, sentendolo arrivare, si girò a guardare lui con aria sorpresa.

Sherry: -Mizoguchi! Come mai ancora in piedi?-

Mizoguchi: -E' le stessa domanda che volevo porgere a voi, mia signora. Qualcosa vi turba? Vi vedo molto pensierosa da un pò di tempo a questa parte.-

Sherry: -No, non preoccuparti va tutto bene. Stavo soltanto guardando il panorama e prendevo un pò d'aria fresca, questa era proprio una bellissima serata e non volevo proprio perdermela!-

Mizoguchi: -Capisco...ma mia signora se c'è qualcosa che non va la prego di riferirmelo subito! Non voglio che lei stia in pensiero!-

Sherry: -Si quando ne avrò bisognò lo farò, ora sto bene quindi non preoccuparti...grazie comunque Mizoguchi.-

Mizogichi: -Dovere.- fa per andarsene ma Sherry lo ferma appoggiandogli una mano sulla spalla

Sherry: -Scusa ma avrei voglia di fare una passeggiata in moto, per te è un problema se scorrazzo qui in giro per un pò?-

Mizoguchi: -Beh certo che no però vorrei venire con voi, se non vi dispiace ovviamente-

Sherry: -No per questa volta vorrei girare da sola-

Mizoguchi: -Va bene mia signora, ma faccia attenzione! I tizi di Yliaster potrebbero attaccarvi da un momento all'altro per riprendersi il loro "tesoro"-

Sherry: -Mi conosci bene, so badare a me stessa!-

Mizoguchi: -Certo...ma mi preoccupo lo stesso per voi, ad ogni modo andate ora e non fate troppo tardi-

A questo punto la bionda scende giù per le scale dell'appartamento, arriva fino all'atrio del residence e scende nei garage delle auto. Si avvicina alla porta del suo garage e lo apre, da esso viene fuori una bellissima moto bianca con delle lamine attaccate intorno al manubrio e sul posteriore della moto che sembrano delle fiamme di colore rosso e arancio. Sherry prende il suo casco e sale in sella alla sua bella due ruote, indossa il suo casco, che sembra quasi un elmo di un cavaliere seicentesco, mette in moto e sfreccia via come una saetta verso le strade di Neo Domino. In realtà più che farsi un giro nei dintorni voleva andare da Yusei per cercare di convincerlo ancora ad entrare nella sua squadra. Forse questo l'avrebbe fatta sentire più sicura di se.

-----------------------------------------------------------
 
  Top
view post Posted on 20/4/2011, 16:57

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


posto altri due capitoli :riot:

CAPITOLO 1 - Il Meccanico Misterioso

In casa di Fudo non vi era anima viva, erano andati tutti a farsi dei giri in moto mentre i gemellini erano tornati a casa a dormire poichè si era fatto tardi. L'unico rimasto in quel piccolo appartamento era Bruno, un ragazzo misterioso entrato da poco nel gruppo di Yusei; era molto alto, aveva i capelli di colore blu scuro lunghi fino alle spalle, gli occhi di un grigio molto cupo che sembrano scrutarti l'anima. Il ragazzo stava lavorando davanti al pc degustandosi un tazza di ramen appena riscaldata. Avrebbe dovuto mettere a punto un nuovo programma per il motore delle Duel Runner dei suoi amici entro domani, era a buon punto, mancava soltanto il test di collaudo delle moto.

A d un tratto udì il rombo di un motore provenire da fuori il garage.
"Hm...non sembra il solito rumore della Duel Runner di Yusei, dev'essere qualcuno di estraneo...sarà meglio andare a controllare" pensò, si alzò dalla sua postazione e si diresse con passo felpato verso il portone cercando di fare meno rumore possibile temendo che ci fosse qualcuno di pericoloso lì fuori. Sherry era davanti il garage di Yusei, o meglio la casa dove lui e i suoi amici abitavano. Parcheggiò la moto lì davanti e si tolse il casco riponendolo sotto il sedile della sua moto. Guardò in silenzio l'abitazione per un momento e si accorse che sembrava non esserci anima viva, le luci erano tutte spente e non si udiva alcun rumore provenire dall'interno. "Strano che stiano già dormendo..." pensò la bionda e pian piano si avvicinò al portone d'ingresso della casa e provò a bussare ma nessuno rispose.

Sherry - Hey c'è qualcuno? -

Bruno - Chi va là? -

Sherry - Sono Sherry, sai dirmi dov'è Yusei? -

Bruno - Ah Sherry! - il ragazzo tirò un sospiro di sollievo sentendo che era lei invece che chisà quale malintenzionato, anche se la bionda non era da sottovalutare in quanto per poco non lo ammazzava quando fecero irruzione nella sede della Security, poteva essere un nemico altrettanto pericoloso in certe situazioni. Aprì il portone e si affacciò a metà busto e le rispose - Yusei al momento non è qui, è uscito con i suoi amici per andare non so dove...ma penso che fra un paio di minuti ritorneranno, se vuoi puoi aspettarli qui -

Sherry - non qui fuori di sicuro, se non ti dispiace vorrei entrare! Non è carino lasciare una donna così indifesa da sola nel buio della notte -

Bruno - Così indifesa? Haha non direi proprio! -

Sherry - Lo prendo come un complimento....comunque mi fai entrare? -

Bruno - hem...si certo! Accomodati pure -

Il ragazzo spalancò il portone permettendole di entrare, la bionda entrò con irruenza urtando Bruno, che finì contro il muro, e si girò verso di lui con un ghigno sul viso come a volerlo provocare. Era da quando si era imbattuta con lui nella sede della Security che cercava di saperne di più sul meccanico, le aveva suscita un forte interesse il fatto che sia diventato in pochi instanti tutt'altra persona...un uomo forte e sicuro di se...capace di metterla in ginocchio e di sottrarle il suo "tesoro", donatogli da suo padre, che difendeva con le unghie e con i denti, al costo della sua stessa vita! Come è riuscito a diventare così in pochi istanti? Eppure sembrava essere soltanto un ingenuo e innocuo meccanico amico di Yusei...non duellava mai eppure sapeva usare strategie potentissime e metodi di evocazione mai visti fin'ora...cosa nasconde in realtà Bruno? Sherry era troppo curiosa e determinata a scoprire la verità per lasciarselo sfuggire senza aver provato a tirargli fuori qualche informazione preziosa sul suo conto, non sapeva nemmeno perchè ma era convinta che c'entrasse qualcosa sul gruppo di Yliaster, gli uomini che le avevano ucciso i genitori. Era il momento adatto per farlo parlare dato che erano da soli.

Bruno scosse il capo e poi guardò la ragazza come se volesse rimproverarla, Sherry distolse lo sguardo dal ragazzo e si avviò verso una sedia vicino a quella della postazione del pc di Bruno, fisso per un attimo il monitor del suo computer e poi si sedette vicino. Il ragazzo fece altrettanto.

Sherry - A cosa stai lavorando? -

Bruno - Un programma nuovo per il motere delle Duel Runner...non ti spiego tutto nei dettagli perchè probabilmente non capiresti, ma quest'affare renderà le nostre D-wheel più veloci e resistenti di quelle di tutti i partecipanti del WRPG! Saremo quasi imbattibili con questo! -

Sherry - Interessante...quanto tempo hai impegato per creare questo programma? -

Bruno - Beh...per fare un programma come questo ci vogliono mesi di lavoro...ma, non per vantarmi, io ho impiegato meno di una settimana per crearlo e trovare i pezzi adatti per le Duel Runner -

Sherry - Hehe anche questo è molto interessante! -

Bruno - Hm? Perchè? -

Sherry - E' raro trovare persone capaci di cose simili, neanche l'informatico più bravo di questo pianeta riesce a fare quello che fai tu, sei un genio dell'informatica ma anche dei duelli a quanto ne so...ma non hai mai toccato un deck, come è possibile?

Bruno - Hem beh ecco io mi sono informato attraverso guide e assistito a moltissimi duelli...-

Sherry - Impossibile, hai troppo talento per aver consultato solo guide e guardato duelli! Tu nascondi qualcosa secondo me.... -

Bruno - EEEEH?!! Che cosa dovrei mai nascondere io?! Ma figurati! Ti stai proprio sbagliando! -

Sherry si alzò di scatto dalla sedia e battè forte le mani sulla scrivania facendo sussultare il ragazzo - Quando ti ho attaccato alla sede della Security sembravi un ingenuo e indifeso ragazzino che non sa farsi gli affari suoi...ma quando stavo per sferrarti un colpo mortale tu all'improvviso sei diventato pieno di energie! Eri quasi imbattibile! Com'è possibile??? -

Bruno - Io non so di cosa tu stia parlando... - girò lo sguardo da un'altra parte per paura di incontrare gli aggressivi occhi verdi della ragazza

Sherry - Non fare il finto tonto! DIMMI LA VERITA'! - disse prendendo il meccanico per il colletto della maglia e tirandolo verso di se.

Bruno a quel punto non sapeva cosa fare, a lui anche non era chiaro come siano possibili questi strani cambiamenti si personalità, sapeva di potersi trasformare anche a suo piacimento ma non sapeva bene il perchè... non ricordava nulla a parte tecniche di duello e D-wheel, per la testa aveva avuto sempre e soltanto quello. Pensò che prima di tutto era meglio cercare un modo per distrarre la ragazza e svignarsela piuttosto che stare a discutere, sapeva bene che era inutile con lei e che avrebbe continuato a pretendere risposte con la violenza, e questo a lui non piaceva.

Bruno - O-ok...v-va bene...ti svelerò il mio segreto, ma per fare ciò devi lasciarmi andare! -

La ragazza stranamente mollò subito il colletto e incrociò le braccia appoggiandosi con la schiena vicino ad un computer, prontissima ad ascoltare le parole del ragazzo.

Bruno - Però prima di svelarti i miei segreti devo andare a prendere una cosa fuori che potrebbe interessarti...aspettami qui! Torno subito! - detto ciò il ragazzo corse fuori e richiuse dietro di se il portone dell'appartamento tirando un sospiro di sollievo.

A questo punto pensò che la cosa migliore era trasformarsi...si proprio così, trasformare la sua identità! Sarebbe stato molto più veloce di lei poichè avrebbe potuto guidare una D-wheel speciale che solo grazie alla trasformazione poteva usare, e poi non lo avrebbe riconosciuto nel caso si fosse messa alla sua ricerca poichè la trasformazione prevedeva anche un leggero mutamento fisico. Il meccanico allora, accertatosi che nei dintorni non ci fosse nessuno, iniziò la sua trasformazione. Il suo corpo venne pervaso da un'intesa luce azzurrina che illuminava l'intero isolato.

Sherry nel frattempo era uscita dalla porta servizio da dove si era potuta nascondere dietro ad un angoletto della casa per controllare che Bruno non se la svignasse; non era stupida, sapeva che era in ansia e di sicuro avrebbe cercato un pretesto per fuggire. La bionda assistette a tutta la trasformazione e rimase di stucco quando la vide completata. Un uomo molto alto e muscoloso, con indosso una poderosa tuta da D-wheeler blu e un paio di occhiali scuri, capelli bluastri rialzati sul capo come se fossero stati appena investiti da un fortissimo tornado, stava in mezzo alla strada davanti una stranissima D-wheel viola con una giganttesca ruota posteriore. Bruno era contento del successo del suo mutamento, fece per andare verso la sua moto ma udì dei passi, si voltò di scatto e vide di fronte a lui Sherry a bocca aperta che lo guardava shoccata. Sobbalzò.

Sherry - ...B-Bruno.. -

Bruno - ?! -

Sherry - ...ho visto la tua trasformazione...e-e... -

Dopo qualche minuto di silenzio i due lanciarono all'unisono un - AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! -


------------------------------------------------------------------------


CAPITOLO 2 - Trattative

I due giovani erano entrambi spaventati, uno per aver assistito ad un qualcosa di di straordinariamente fuori dal comune e difficile da credere, mentre l'altro per essere stato scoperto nel compiere quel qualcosa di pazzesco e tenuto in segreto. Bruno non voleva assolutamente che si sapesse qual'era la sua seconda identità, aveva sempre rifiutato l'idea di farlo sapere perchè non avrebbe mai saputo spiegarne il motivo.
Sherry, dopo essersi ripresa dallo shock, avanzò lentamente verso il ragazzo che indietreggiava di qualche passo temendo di essere colpito da chissà quale attacco micidiale e, dopo essere arrivata non molto più vicina di 50 cm da lui, con una mano gli sfiorò delicatamente il viso. Bruno arrossì leggermente a causa di quel contatto con la bionda che lo stava fissando dritto dritto negli occhi.

Sherry - Bruno, allora è questa l'altra tua identità... -

Bruno - Si...non posso più negarlo ormai è più che evidente per te, Sherry vorrei pregarti di non farne ASSOLUTAMENTE parola con NESSUNO! Non voglio che Yusei sappia chi sia...non ora almeno... -

Sherry - ...e perchè mai dovrei fare ciò? - disse continuando a guardarlo fisso in volto e facendo scorrere delicata la mano tra i capelli del ragazzo, il quale avvampò di colpo.

Bruno - Hum....perchè...perchè non saprei come spiegargli tutto questo! Dovrà apprendere tutto gradualmente...ed è ciò che sto facendo anche io...avendo perso la memoria non ricordo più nulla a parte i duelli e le moto...ho solo quello per la testa credimi! E anche il fatto che ho una missione da seguire...quella di aiutare Yusei a sconfiggere Yliaster! Ma se mi chiedi spiegazioni io non so dartele, mi dispiace -

Sherry continuo ad accarezzarlo ma, ad un certo punto, strinse forte i capelli del giovane tra le sue mani e cominciò a tirarli. Il ragazzo gemette di dolore.

Bruno - AIAAAAA!!! MA SEI IMPAZZITA???!! LASCIAMI IMMEDIATAMENTE I CAPELLI!!! -

Sherry - Neanche per idea!! Ma si può sapere perchè queste cose non me le hai dette prime?? Ah e poi mi devo vendicare per il colpo che mi hai fatto prendere prima! BRUNOOOOO!!!! TI STRAPPERO' TUTTI I CAPELLI FINO ALL'ULTIMA CIOCCA!!! -

Bruno - AAAAAAAAAAAAAAAAH! SMETTILA! Ti stai comportanto come una bambina!! -

Sherry - Che cosa hai detto scusa? Io sarei COSA?! UNA BAMBINA??? Arrrgh! - disse furibonda e cominciò a tirare una serie di pugni nel petto del ragazzo ma che, per fortuna, seppe pararli tutti con grande destrezza frenando i suoi bracci. Sherry, per quanto si sforzasse, non riusciva a liberarsi dalla stretta del ragazzo. Piano piano si arrese, sapendo bene di non poter fare nulla contro di lui, e poi non ne valeva la pena di sprecare energie per una stupidaggine.

Bruno - Ok scusa -

Sherry - Eh?! Cosa?! -

Bruno - Ti ho chiesto scusa per averti dato della "bambina" -

Sherry - Ah..si certo...scusa anche me per aver reagito in questo modo -

Bruno - Ohoh! Mi sono fatto chiedere scusa dalla persona più orgogliosa di tutta Neo Domino! Devo ritenermi onorato allora... - disse in modo sarcastico

Sherry - Farai meglio a star zitto se non vuoi che ti sferri un bel calcio in mezzo alle gambe! -

Bruno - Dai che scherzavo! -

Per qualche secondo rimasero in silenzio, Bruno stringeva ancora i polsi della ragazza e, per un brevissimo istante i loro sguardi si incrociarono. Questa volta quei brevi istanti a Bruno sembrarono un'eternità, gli parve che i battiti del suo cuore stessero accelerando a dismisura, per quanto si sforzasse di farlo non riusciva a distogliere lo sguardo dalla bionda. Entrambi arrossirino e si girarono da parti opposte.

Sherry - Hem...Bruno? -

Bruno - ...si? -

Sherry - Hem ecco...ti dispiacerebbe lasciarmi andare i bracci ora? -

Bruno - Ah! Si scusa! - disse tutto rosso in volto e lasciò andare la presa.

Sherry si massaggiò entrambi i polsi che le pulsavano un pò a causa della forte stretta del ragazzo, poco dopo incrociò le braccia e si mise a guardare per terra. Bruno si era girato dall'altra parte, temendo di sentirsi troppo in imbarazzo se l'avesse guardata, e con una mano si teneva la fronte come se gli stesse girando la testa. Più che altro si sentiva un pò confuso dalle forti emozioni che poco fa aveva provato.

Sherry dopo poco parlò, interrompendo quell'imbarazzante silenzio - Terrò la bocca chiusa su questa faccenda...ma ad una condizione -

Bruno - E sarebbe...? -

Sherry - Dovrai fare squadra con me alla WRGP! - disse sorridendo

Bruno, sopreso, si girò di scatto - CHE?! Ma dici sul serio?

Sherry - Certo! Credi forse che scherzi su una cosa simile? Sai bene che sto cercando un uomo forte e coraggiosa che sappia duellare in modo eccellente tanto da rapirmi con una sola mossa! Ed ora che l'ho trovato...-

Bruno - Ora che l'ho trovato cosa..? Io poi non credo di potervi partecipare, devo aiutare Yusei, come faccio ad allenarmi e a progettare programmi per il nostro Team?? Sarebbe fare il doppio gioco alla fine... -

Sherry - Haha non mi sfuggirai per nulla al mondo, Bruno! Troverai il modo di conciliare le cose...e comunque il doppio gioco lo stai già facendo non rivelando la tua seconda personalità ai tuoi amici...ma se vuoi posso farlo benissimo io! -

Bruno - Hey calma calma...non ti ho ancora dato una risposta certa! E' difficile ci dovrei pensare... -

Sherry - Io ti consiglierei di farlo in fretta dato che Yusei e gli altri potrebbero esser qui a momenti... -

Neanche finì di dirlo che da lontano si udirono dei rombi di Duel Runner che sembravano avvicinarsi a grande velocittà.

Bruno - Accidenti! Sono loro! Riconosco il rombo dei loro motori!! -

Sherry - Avanti Bruno, devi soltanto dirmi SI o NO, decidi qual'è la cosa giusta per te. Le conseguenze delle tue scelte le sai...-

Bruno " è una situazione troppo critica per rifiutare la sua proposta...vabbè le dirò di si e poi si vedrà"

Sherry - Allora?? I tuoi amici si stanno avvicinando -

Bruno - VA BENE! Ok ci sto....ma espetta un attimo adesso dove mi nascondo??? Non c'è più tempo!! -

Sherry - Hehe io un'idea ce l'avrei... -

A quel punto Sherry corse verso Bruno e lo spinse verso il muro della casa di fronte al garage di Yusei, dopo di che si avvinghiò a lui stringendogli le braccia attorno al collo attirandolo verso di se - MA COSA....!!! - purtroppo il meccanico non riuscì a finire la frase, la bionda aveva appoggiato le sue labbra sulle sue in modo molto sensuale da far intendere così di trovarsi in un momento molto romantico e intimo col ragazzo, in modo tale da avere un pretesto per non dare ascolto a Yusei, Jack e Crow che erano appena arrivati davanti casa. Bruno in quel momento non riusciva a capire cosa stesse succedendo intorno a lui. Era rimasto molto colpito dal gesto di Sherry, e anche molto ma molto imbarazzato!

Jack e Crow si tolsero i caschi in contemporanea, seguiti da Yusei che se lo tolse facendo uscire tutta ad una botta i suoi capelli neri a punta dalla forma di granchio. Il moro notò subito la scena, la prima cosa che seppe riconoscere dei due ragazzi era Sherry. L'altro non riusciva a vederlo bene perchè era nascosto dal capo della bionda. Anche Jack e Crow si girarono e si presero un colpo quando videro quell'imbarazzante scena.

Jack - PER TUTTI I RE DEI DUELLI! COSA DIAMINE STATE FACENDO VOI DUE??!! -

Crow - Andiamo ragazzi! Certe cose non si fanno per strada! -

Yusei - Suvvia Jack, Crow! Lasciamoli soli...anche perchè non mi sembra molto saggio far arrabbiare LeBlanc - disse sottovoce ai due D-wheeler

Jack e Crow - Assolutamente d'accordo! -

E così i tre entrarono silenziosamente nel garage parcheggiando dentro le loro Duel Runner lasciando soli Sherry e Bruno, ancora attaccati da quel bacio.

 
  Top
1 replies since 8/4/2011, 16:02   68 views
  Share