JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Ryoga Kamishiro, -parliamo del personaggio-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2011, 15:08
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


image

Ryoga Kamishiro soprannominato Shark è il rivale Yuma e il bullo della scuola in quanto sottrae i deck dell'avversario una volta battuti a duello. Ryoga è un duellante forte con un mazzo Shark (da qui il nome infatti usa creature pesci carnivore).
 
  Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 11/4/2011, 17:04
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Ryoga mi piace tantissimo >///< E' davvero bellissimo >///< Adoro il suo fare da bullo e il suo carattere *ççç* mi piacciono tanto le sue faccine diaboliche *ççç* E' fantastico :shii:
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 17:16
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


mi sembra un misto fra Seto e Chazz, sinceramente per ora è stronzo, ma conoscendo l'andazzo delle serie mi sa che poi cambierà e diventerà un alleato come in moltissimi altri anime/manga dove c'è un personaggio così che sin vede fin da subito...speriamo
 
  Top
view post Posted on 11/4/2011, 17:18
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 11/4/2011, 18:16) 
sinceramente per ora è stronzo

 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 18:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


:asd: come dice Tristan non si può negare la verità
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 11/4/2011, 18:35




bè non è un santo questo è ovvio ed evidente.....
probabile che diventi buono come dice heiji...se succedesse così sarebbe la solita cosa vista e rivista che rigirano in ogni modo da ormai 4 serie .-.
sinceramente neanche in questo personaggio vedo niente di nuovo per ora... speriamo in futuro
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 11/4/2011, 19:01




a me ispira più del protagonista :sisi: che poi diventerà amico di Yuma per me è un dato certo :asd:
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 11/4/2011, 19:10
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ryoga è davvero un bel bel personaggio **

Mi è spiaciuto tanto che abbia rotto il ciondolo del mio Yuma ç___ç però lui è fatto così *^*
 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 21:42
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


non ho visto l'episodio...ma da quanto ho capito è il solito pg scontato °_° uffi ç.ç che noia così....
sono convinta anch'io che poi diventerà amico di yuma :riot:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 12/4/2011, 22:42




CITAZIONE (Heijina @ 11/4/2011, 18:16) 
mi sembra un misto fra Seto e Chazz, sinceramente per ora è stronzo, ma conoscendo l'andazzo delle serie mi sa che poi cambierà e diventerà un alleato come in moltissimi altri anime/manga dove c'è un personaggio così che sin vede fin da subito...speriamo

Concordo xD sarà la solita cosa... come hanno fatto con Seto, Chazz e poi anche Jack in parte.. ormai è la solita solfa xD
Anche la cosa di rubare i deck all'avversario << mah <<
 
Top
Kisaký
view post Posted on 14/4/2011, 16:51




Mi ricorda quel personaggio, che a fare biancheggiare tutti nella serie GX. Mi sta un pò antipatico
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 17:51
Avatar

Group:
Zane fan
Posts:
27,602

Status:


CITAZIONE
Concordo xD sarà la solita cosa... come hanno fatto con Seto, Chazz e poi anche Jack in parte.. ormai è la solita solfa xD
Anche la cosa di rubare i deck all'avversario << mah <<

Già...sempre le solite cose XDD
 
  Top
view post Posted on 14/4/2011, 18:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh Seto però ha sempre continuato a farsi i fatti suoi, quello è innegabile :asd:
 
  Top
view post Posted on 14/4/2011, 19:01
Avatar

Group:
Zane fan
Posts:
27,602

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 14/4/2011, 19:32) 
beh Seto però ha sempre continuato a farsi i fatti suoi, quello è innegabile :asd:

Ha fatto la cosa migliore X°D Seto è un grande :asd:
 
  Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 20/4/2011, 00:27




CITAZIONE
Concordo xD sarà la solita cosa... come hanno fatto con Seto, Chazz e poi anche Jack in parte.. ormai è la solita solfa xD

Beh sì, anche se devo dire che Seto non ha mai considerato Yugi/Yami un alleato o un amico, anzi. Lo rispettava ma se poteva se ne stava ben alla larga da lui e dai suoi amici (argh mi è venuta voglia di rivedere le prime serie xD)
E se proprio questo Ryoga diverrà amico del protagonista...beh, Chazz se lo mangia di certo.


Comunque per me questo tipo è Gokudera con la tinta xD
 
Top
21 replies since 11/4/2011, 15:08   485 views
  Share