JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Parliamo degli episodi JAP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2011, 15:10
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ecco qui il topic per parlare di settimana in settimana per chi segue la serie ovvio degli episodi di Yu-Gi-Oh Zexal che vengono trasmessi
impressioni, come procede, comparsa di nuovi personaggi

a voi il tutto :riot:

io ho visto il primo e velocemente il 2 e il 3, devo guardarmi la versione subbata appena avrò tempo u.u però devo dire che così su due piedi Astral mi sembra la copia precisa di Sai di Hikaru no Go °.° il suo rapporto con Yuma è lo stesso che Sai aveva con Hikaru, lui che arriva da un altro tempo...lui che possiede il corpo di Hikaru e aiuta il ragazzo a migliorare nel gioco oltre al fatto che è il solo a vederlo e lo segue ovunque °.° e bisticciano
vedremo come si evolverà la cosa :sisi:
 
  Top
view post Posted on 10/5/2011, 08:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ho appena visto la 5 e devo dire che per ora non mi dice proprio nulla °__° è così strano e poi i personaggi sono uno peggio dell'altro tutti bassi e brutti e sembrano riciclati, il moccioso dell'episodio 5 sembra una copia di Bruchido ma Bruchido era ancora decente eccome come personaggio al suo confronto quindi figuriamoci questo
oddio povero il nostro YGO dove è andato a finire ç___ç
 
  Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 10/5/2011, 13:56




Io non sono ancora riuscita ad iniziare la serie e per questo mese di sicuro non ci riuscirò. La inizierò forse in estate, ma devo ammettere che non mi ispira più di tanto ç_ç
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 10:51
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


io non ho proprio intenzione di vederlo ç.ç chissà se quest'estate gli darò un'occhiata
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 11/5/2011, 13:02




Piuttosto che vedermi questa serie, preferisco vedere la 5DS, che forse ha un minimo di attrattiva =__=
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 14:55

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Io mi sono fermata al secondo episodio, non ho avuto il coraggio di guardare il resto .__.
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 11/5/2011, 15:29




LOL noto che è molto seguito <3
ovviamente nemmeno io lo seguo XD *siuniscealgruppo*
a parte che non ne ho il tempo materiale non mi sogno proprio di vedermelo a meno che proprio non abbia un bel niente da fare .-.
 
Top
Pixiessima
view post Posted on 11/5/2011, 16:21




CITAZIONE (§FreijaBritanniaTutti§ @ 11/5/2011, 14:02) 
Piuttosto che vedermi questa serie, preferisco vedere la 5DS, che forse ha un minimo di attrattiva =__=

Quoto T_T
 
Top
shashy.
view post Posted on 11/5/2011, 18:23




CITAZIONE (Kaggy-chan94 @ 10/5/2011, 14:56) 
Io non sono ancora riuscita ad iniziare la serie e per questo mese di sicuro non ci riuscirò. La inizierò forse in estate, ma devo ammettere che non mi ispira più di tanto ç_ç

Quoto ç____ç
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 12/5/2011, 21:15




Io non credo lo vedrò fino a quando arriverà su Italia 1 e non è un problema se anche sarà tra anni xDxD
Non ci tengo proprio a seguirlo ò.ò
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 12/5/2011, 21:21




Vedo che è una serie molto amata =w=
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 14/5/2011, 14:34




Già, siamo rimaste affascinate proprio tutte xD
Certo che se questa sarà l'ultima serie di Yu-Gi-Oh, daranno proprio un brutto finale ad un anime che era iniziato divinamente ç__ç
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 14/5/2011, 14:45




Hai ragione Kaggy >.< ma da un lato spero sia l'ultima se devono andare avanti a sfornare certa roba... non è un finale degno, ma almeno non crolla del tutto (se si può andare peggio di così xD)
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 14/5/2011, 15:01




Sì, anch'io spero che sia l'ultima serie, anche perchè ormai non ci saranno molte idee e quindi rendere più ripetitivo l'anime di quanto già è ultimamente non ha senso. Poi anche i disegni dei personaggi in questa serie lasciano a desiderare...
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 17:33

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


CITAZIONE
Certo che se questa sarà l'ultima serie di Yu-Gi-Oh, daranno proprio un brutto finale ad un anime che era iniziato divinamente ç__ç

Sono d'accordo :sisi: più vanno avanti e più peggiorano la serie...meglio che si fermino qui...anche se non sarà una serie degna di chiudere questo meraviglioso anime .-.
 
  Top
290 replies since 26/4/2011, 15:10   5716 views
  Share