JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh 5D'S su BOING Terza Stagione dal Giappone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2011, 16:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Yugioh su Boing alle 16.43
Dal 23 Maggio, la nuova serie del cartone animato di Yu-Gi-Oh! andrà in onda sul canale digitale terrestre Boing in striscia quotidiana,
dal lunedì al venerdì alle 16.45.
Questa fascia oraria è particolarmente pregiata sul canale avendo in programmazione contigua i cartoni animati top come Bakugan, Ben 10 e Pokemon con uno share superiore al 25% su una fascia d’ascolto che va dai 4 ai 14 anni.
Il cartone resta inoltre in programmazione su Italia 1, nella fascia mattutina del weekend, dove attualmente riscuote un buon successo di ascolto con una media, nelle prime tre settimane, di 700.000 ascoltatori.
Il ritorno della serie di cartoni animati in programmazione quotidiana darà sicuramente nuovo e maggiore impulso alle vostre attività sul prodotto e coincide con un importante stagione di uscite come l’espansione Vittoria Estrema, il Duelist Pack Crow, lo Structure Deck Santuario Perduto e lo Starter Deck 2011.
L’appuntamento quotidiano con YuGiOh! è quindi dal 23 Maggio alle 16.45 su Boing.

LA TERZA SERIE A PARTIRE DALL'EPISODIO 65 IN ONDA SU BOING E' INOLTRE STATA INSERITA ANCHE DAL WEEKEND SCORSO ALLE 11.15 COME CI E' STATO RIPORTATO DALL'UTENTE TAKAJI E CI SARA' ANCHE SABATO E DOMENICA PROSSIMA PER POI PARTIRE DAL 23 MAGGIO CON LA PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE COME DA NEWS

GLI EPISODI SONO ACQUISTATI DIRETTAMENTE DAL GIAPPONE E NON COME SOLITO DALLA 4KIDS
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/5/2011, 16:57
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Sono davvero contentissima :shii: Finalmente hanno acquistato la serie dal Jap *________*

Purtroppo però non sapendolo prima abbiamo perso i primi due ep ç___ç dovrebbero fare più pubblicità ç.ç Mi spiace davvero così tanto ç__ç non è giusto ç.ç mi sono persa due episodi ç__ç Lucciano ç___ç Spero tanto di poter trovare gli episodi sul web *^*

E' strano che la trasmettano ora però,visto che su Italia 1 è ancora in corso la seconda stagione °__°

L'importante però è che finalmente siamo arrivati alla terza serie :shii: Così potrò vedere il mio Lucciano e sapere che voce avrà :shii: e meno male che poi lo sposteranno di pomeriggio *^* così potrò vederlo anch'io **
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 17:21
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ma sì guarda io non ci capisco ancora niente, sui siti di news non c'è niente, sono girate voci solo di chi l'ha beccato o per caso o perchè seguiva quello che doveva esserci in onda...è assurdo u.u avrebbero dovuto segnalarlo e non farlo così
come ho scritto in tag Yu-Gi-Oh viene sempre messo in secondo piano e non lo prendono in considerazione per nulla
oltre al fatto che appunto stiamo seguendo la seconda su Italia 1, che storia è di iniziare la terza così uno vede due pezzi separati, ma è una .... non dico cosa perchè è offensivo u.u
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/5/2011, 17:29
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Ma infatti ç__ç
Intanto giusto per fare qualcosa ho provato a inviare una mail a quelli di Boing chiedendogli se ci sarebbe la possibilità di ritrasmettere questi due episodi *^* di modo che i fan che l'hanno perso possano vederli *^*
Bisognerebbe bombardarli di queste mail,magari possono anche pensare di ritrasmetterli se vedono che molte persone si lamentano,così la prossima volta imparano a non avvisare >.< La massa fa la differenza :riot:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 18:11

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Questa storia della terza serie mi sembra troppo strana comunque .___. come avete già detto voi è proprio insensato metterla in onda adesso che la seconda serie viene è ancora trasmessa su Italia Uno e che tra l'altro non è ancora finita! mah chissà cosa c'avranno in testa....ad ogni modo non potrò seguire gli ep finchè non la mettono in onda di pomeriggio ç____ç
 
  Top
view post Posted on 9/5/2011, 18:27
Avatar

Group:
Aki fan
Posts:
2,387

Status:


Riporto una news che farà sicuramente contenta "Moglie di Syrus" e non solo ;-)
Sono riuscito a reperire i titoli dei due nuovi episodi, fonte Wikipedia:
65 Una nuova minaccia
66 La prova dell'evoluzione


Non penso siano le traduzioni effettuate dai fans prima della loro messa in onda, perchè il titolo del secondo episodio altrimenti dovrebbe essere "Simbolo di evoluzione, mostri sincro" anzichè quello di cui sopra! :-)
 
Contacts  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 9/5/2011, 18:36
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Grazie tantissime Takaji *_____* Saranno sicuramente molto utili per cercare gli ep sul web *^* sempre se qualcuno li ha registrati ç__ç
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 18:43
Avatar

Group:
Aki fan
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 9/5/2011, 19:36) 
Grazie tantissime Takaji *_____* Saranno sicuramente molto utili per cercare gli ep sul web *^* sempre se qualcuno li ha registrati ç__ç

Un momento: come avrebbe fatto l'utente a caricare l'opening e la ending dell'episodio? Penso che li abbia registrati, perchè non avrebbe senso registrare soltanto le sigle, non trovato?

A proposito le riporto:

OPENING:


ENDING (purtroppo è disabilitato l'incorporamento di questo video)
www.youtube.com/watch?v=6RP5dk4AmBY
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2011, 18:53
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 9/5/2011, 19:43) 
Un momento: come avrebbe fatto l'utente a caricare l'opening e la ending dell'episodio? Penso che li abbia registrati, perchè non avrebbe senso registrare soltanto le sigle, non trovato?

E' quello che ho pensato anch'io °° forse deve ancora upparli e intanto ha uppato solo le sigle °° non saprei

Le sigle sono bellissime *____________* E' davvero meraviglioso vedere che hanno lasciato le immagini delle sigle originali :shii: Finalmente non ci saranno più le stupide censure e le stupide battutte della 4Kids :shii: e i nomi resteranno quelli originali :shii: Che felicità Yu-Gi-Oh! così com'è
 
Top
Kisaký
view post Posted on 9/5/2011, 19:03




Queste notizie improvviso ti lasciano perplessa per secondi, non trovando aggiornamenti al riguardo su nessun sito e non pubblicizzando nulla, ci si sente ammattiti. Però sono contenta di non dover attendere il weekand per poterlo vedere, e vedremo qualcosa di buono senza triturato. si spera!
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 9/5/2011, 20:15




quoto con tutto quello che avete detto O.O appena tornata e letta la tag sono rimasta così .-. cioè, un minimo di avvertimento... poi non hanno neanche finito su italia 1... bah XD comunque mi fa contentissima questa notizia *____* niente censure, come è successo per GX :shii:
certo che non hanno proprio fantasia con i nomi degli ep XD quello del 65 è mi pare lo stesso di quello di GX contro il primo cavaliere delle ombre u.u
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 9/5/2011, 21:13




Bhe è una buona notizia perchè al week-end non lo reggevo più xD
Però sto vizio di non avvisare non lo sopporto. Non ci rispettano proprio. E dire che dovrebbero pensare di più al pubblico... bah...
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 22:15
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


mi fa piacere *___* meno male che si sono mossi a prenderlo dal jap *_* almeno evitano tutte quelle censure, poi metterlo durante la settimana è stata un'ottima scelta *_*
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 10/5/2011, 07:53
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


E' davvero una splenddia notizia *_____* Davvero meravigliosa >///<
Non vedevo l'ora che arrivasse anche da noi la 3a stagione :kyaa:
Anche se sono tristissima del fatto di averne già perse due,per la mancata informazione a riguardo ç___ç Potrebbero fare un minimo di pubblicità,visto che su italia1 rompono incessantemente con quello spot epilettico dei supereroi di bonig >> Però ci pensate niente più censure,praticamente da quando è andata in deficit per noi è stato un addio completo alla dittatura della 4kids :riot:
Non saremo più costretti ad acquistare il loro taglia/modifica/incolla,ma saremo liberi di gustarci il vero Yu-Gi-Oh! :shii: com'è stato per la 4a serie di Gx :shii:
Ci sono voluti parecchi anni,ma alla fine siamo stati ripagati dall'attesa
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 07:57
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già e tutto perchè la 4kids è parecchio in difficoltà e questo giova a noi u.u con tutto quelle che ha fatto ci credo che comincia a vacillare, a molti non sarà andata a genio la cosa

chissà chi saranno i doppiatori dei personaggi nuovi *.* Pozzi ormai lo mettono ovunque, magari doppierà lui Lucciano :lol:
se invece come penso fanno il riciclaggio dei doppiatori potremmo trovarci Moneta su Placido e Scattorin su Bruno °.° visto che fanno personaggi che ormai non si vedranno più

piuttosto io per i nomi mi domando come diventeranno, GX non fu comprata dalla 4kids, la quarta stagione dico, ma 5D'S sì quindi magari i nomi devono comunque restarne fedeli...chissà °_°
 
  Top
52 replies since 9/5/2011, 16:51   2298 views
  Share