JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Hellsing

« Older   Newer »
  Share  
~ Rea ~
view post Posted on 30/5/2011, 19:03




image



"Royal Order of Protestant Knights" ossia "I Cavalieri Reali dell'Ordine Protestante" (in riferimento ai Cristiani Protestanti) è un nobile casato di Londra, conosciuto come Hellsing, che da generazioni lotta contro creature di cui la maggior parte della gente ignora l'esistenza: vampiri, ghouls e qualunque entità non umana che, generalmente, viene chiamata "mostro". L'Hellsing opera in gran segreto e da tempo è diventata un'organizzazione paramilitare al servizio di Sua Maestà. Al comando c'è Integra Farburke Wingates Hellsing (diretta discendente del primo Lord Hellsing) che ancora adolescente si trova costretta a prendere il controllo dell'Agenzia. Il padre Arthur, malato e ormai prossimo alla morte, ordina alla figlia, qualora dovesse sentirsi minacciata, di scendere nei sotterranei della magione dove risiederebbe qualcosa in grado di proteggerla. Alla morte del padre, lo zio di Integra cerca di uccidere la nipote, infastidito dal fatto che Arthur abbia preferito la figlia, al suo posto, per succedere alla guida della famiglia. Integra, come suggerito dal padre, si nasconde nelle segrete della magione all'interno delle quali trova un cadavere. Lo zio riesce comunque a trovarla e non esista a spararle. Il primo colpo la sfiora solamente, ma il sangue versato, è sufficiente a risvegliare il cadavere che uccide all'istante lo zio e i suoi tirapiedi. Integra si trova così faccia a faccia con Alucard, un vampiro al servizio della famiglia Hellsing da più di un secolo nonché asso nella manica dell'organizzazione risvegliato dalla ragazza dopo che, per volontà stessa di Arthur, era stato rinchiuso nei sotterranei per molti anni. La ragazza, sebbene ancora molto giovane, diviene così il Master (Il Padrone) di Alucard. Passano dieci anni da quell'episodio e Integra ora è una donna. Quando a Londra il numero di vampiri cresce in maniera esponenziale anche il Vaticano inizia a muoversi; invia l'Iscariota Alexand Andersen, il miglior agente della Sezione XIII (divisione segreta della Chiesa Cattolica), a Baydrick, zona di confine tra territori cattolici e protestanti, tuttavia queste apparizioni di ghouls sembrano non seguire alcuna logica, è come se le regole canoniche per la creazione di non-morti siano state bypassate, sembra quasi che tutto questo sia stato orchestrato da qualcuno. Così fanno la loro apparizione i fantasmi di 50 anni prima, i nazisti del Millennium. Per tutto questo tempo hanno agito nell'ombra cercando di realizzare il sogno che mezzo secolo prima si era frantumato: lo sbarco in Inghilterra, la distruzione di Londra, ma soprattutto l'annientamento di Alucard e della famiglia Hellsing. Una guerra in piena regola dalla quale nessuno potrà chiamarsi fuori.


fonte JA

se c'era già la discussione pardon non l'ho vista .-. ma ho controllato piu volte e non dovrebbe esserci LOL
Vi consiglio di leggerlo se siete amanti di roba splatter o horror (?) e sparatorie uhuh
io l'ho amato *___* sia lodato il senpai amen non si può non amare Alucard <3
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 30/5/2011, 21:45




Ooooh, finalmente un topic su Hellsing XD Era ora, Alucard ormai è leggenda *__*
Che dire, ammetto con vergogna di non averlo ancora visto ù_ù Spesso mi è venuto in mente di iniziarlo, ma poi non ne avevo voglia.

Comunque ora che ho una idea riguardo la trama (che è parecchio diversa da ciò che pensavo) penso che inizierò a vederlo ùwù Mi intrippa moltissimo, sembra il mio genere, un pò gotico, un pò horror e spero anche in un pò di sano AlucardxIntegra LOL
A proposito, la tipa sembra uscita da Resident Evil xD
 
Top
^moegi
TOPIC_ICON8  view post Posted on 31/5/2011, 14:26




non lo mai visto,ma mi sembra bello!
 
Top
Ale x
view post Posted on 31/5/2011, 16:08




Il titolo è intrigante, ma non credo lo vedrò. ò_ò
Non guardo quasi mai cose con vampiri (fatta eccezione qualche volta lol), non mi ispirano troppo.
Ma la tizia si chiama veramente Integra? °-°
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 31/5/2011, 19:34




DUnque, il titolo mi ha sempre attirato perchè sembra assai "affascinante" °ç° però, data la trama oBsura, horror e splatter, non credo lo leggerò mai XD
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 31/5/2011, 20:28




CITAZIONE (Ale x @ 31/5/2011, 17:08) 
Ma la tizia si chiama veramente Integra? °-°

si Integra Hellsing si chiama ma non è la tipa della foto che ho messo..quella della foto è Victoria Seras. Integra è il capo dell'associazione Hellsing ed è il "capo" di alucard

CITAZIONE
Comunque ora che ho una idea riguardo la trama (che è parecchio diversa da ciò che pensavo) penso che inizierò a vederlo ùwù Mi intrippa moltissimo, sembra il mio genere, un pò gotico, un pò horror e spero anche in un pò di sano AlucardxIntegra LOL
A proposito, la tipa sembra uscita da Resident Evil xD

sono sicura che apprezzerai Freija ù.ù
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 5/6/2011, 18:19




Ovvio che apprezzerò ù_ù Ce l' ho in lista da vedere fra poco, insieme a Ao No Exorcist.
Ah ma quanti episodi sono?
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/6/2011, 18:33




mh non ne ho idea dovrei chiederlo al sommo senpai .-. comunque secondo me fai prima a lèccere lo manga..sono 10 volumi ed è concluso :sisi:
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 5/6/2011, 21:30




Uhm. sì però io di solito vedo prima l' anime per darmi un' idea e poi leggo il manga, se mi piace parecchio xD Poi dipende anche dalla grafica :sisi:
Vedrò xD
 
Top
^moegi
view post Posted on 6/6/2011, 12:27




ma di che casa è il manga???
panini,star comics o altro...
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 6/6/2011, 12:52




CITAZIONE (^moegi @ 6/6/2011, 13:27) 
ma di che casa è il manga???
panini,star comics o altro...

E' della J POP.
Prima era della Dinamic, ma poi ha venduto i diritti. (o almeno, è quello che ho trovato su Wiki)
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 3/7/2011, 14:52




Quando la gente capirà che i VERI vampiri indossano cappelli rossi a falda larga e non risplendono alla luce del sole LOL?

Ooocccheeei cazzata a parte, l' ho iniziato ieri e mi ha subito preso strabene. Ho visto le prime puntate della vecchia serie (ovviamente in jappo, le voci sono più fascinose) ma poi quando ho scoperto che si discostava completamente dal manga, le ho momentaneamente lasciate perdere e ho cominciato la serie OVA, ovvero quella fedele al manga 'w' La regia è completamente diversa, quella vecchia pare più sullo stile dei vecchi anime anni 90 con disegni puliti, mentre questa più recente sembra uscita da un film di Tarantino LOL E sembra anche più "completa" Non vedo l' ora di passare in fumetteria a Milano per comprare il manga alla fine leggerà le scans LOL
Mi sono innamorata dei motivetti jazz, era dai tempi di Trigun che non li sentivo in una serie animata çwç

Della storia per ora so ben poco, però mi sta davvero piacendo.
Alucard...è un figo. Non si può descrivere in altro modo. Non sarà un campione di bellezza, ma è comunque un fottuto figo.
Il fatto che il protagonista sia un personaggio così carismatico e ambiguo, è sia positivo che negativo per la serie, perchè inevitabilmente gli altri personaggi tendono a passare in secondo piano e a essere perennemente oscurati da lui.
Spero davvero che ricalchino molto la sua psicologia in tutte le varie sfumature, non solo quella di fAigoH che salva la gente dai vampiri *_* Mi piacerebbe vederlo anche in momenti un pò più "umani", per quanto sia possibile LOL
E oddio, non l' avevo mica capito che Alucard=draculA x°°D

Poi il fatto della verginità, MALOL
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 3/7/2011, 17:46




CITAZIONE
Alucard...è un figo. Non si può descrivere in altro modo. Non sarà un campione di bellezza, ma è comunque un fottuto figo.

ti amoH! *AAAA*
CITAZIONE
Mi piacerebbe vederlo anche in momenti un pò più "umani", per quanto sia possibile LOL

*coffcoff*
CITAZIONE
Poi il fatto della verginità, MALOL

:shifty:
sapevo che avresti apprezzato freija *AAA*
 
Top
§FreijaBritanniaTutti§
view post Posted on 4/7/2011, 18:51




CITAZIONE
ti amoH! *AAAA*

E io amoH ttteH *AAAA*

Datemi qualche giorno e mi porterò in pari con gli Ova usciti LOL
Anche se il fatto che ci siano i nazisti mi fa un pò storcere il naso, a essere sincera... invece molto bello il fatto che Alucard sia un personaggio storico ripreso da Bram Stoker piuttosto che un vampiro random *fissa Edward con pena* :sisi:

Alucard, lo so di essere monotona ma lo ripeto, è PAZZESCO *AAAAAAAAAA* E' il tipico antieroe ma ancora più forte, ancora più figo, ancora più sadico: sbruffone e dall'aspetto inquietante, ma è proprio questo che lo rende uno dei migliori protagonisti mai realizzati (o almeno che io abbia mai veduto). Alucard difatti, proprio per il suo atteggiamento tipico di chi sa di essere superiore a tutto e tutti, è uno dei personaggi più carismatici mai realizzati. Lo adoro, si eleva sopra tutti gli altri pg e la trama in modo esponenziale, e lo fa in un modo così allucinante e grottesco da non poter fare a meno di amarlo.Se si pensa poi che è stato usato come modello per creare Dante di DMC, BEH LOL tanto di cappello. =w=


Edited by §FreijaBritanniaTutti§ - 4/7/2011, 20:31
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 5/7/2011, 19:01




CITAZIONE
Alucard difatti, proprio per il suo atteggiamento tipico di chi sa di essere superiore a tutto e tutti

mi sembra la descrizione del senpai LOL *eeeeh a lui piacerebbe 8D *
scherzi a parte, ti quoto su tutto freija infatti non a caso è uno dei miei cattivi preferiti o meglio, unod ei miei personaggi preferiti...in ogni caso sai che ne esce fuori qualunque sia la situazione e in ogni caso sai che farà lo sbruffone e il superiore uhuhuh *___*
 
Top
24 replies since 30/5/2011, 19:03   192 views
  Share