JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

LA CAMPING SCHOOL

« Older   Newer »
  Share  
Silphyde19
view post Posted on 2/7/2011, 00:04




OK alla fine l'ho fatto ho deciso di postare questa fan fiction (spero di essere nella sezione giusta) va be comunque cominciamo con il dire una cosa questa è la prima fan fiction k faccio quindi per favore non siate troppo duri con me ok ... intanto cominciamo dai personaggi: Laura è una ragazza cresciuta nel satellite e ha partecipato al gran prix dv ha conosciuto Yusei……e sono diventati amici poi……..Laura si è innamorata di lui e sembra k anche il “LUI” in questione sembra essersi infatuato….. ok iniziamo con questa premessa e dp vi dirò tt si personaggi…..pronti partenza e VIA la fanfiction puo’ cominciare :tuzki:

PROLOGO

Era una bella e tiepida giornata d’estate e Laura era intenta a tirare fuori qualcosa dal suo armadio……..Laura:<dai su vieni fuori …..uffa perché non vuoi uscire ……allora vuoi la guerra e va bene ……OISSA, OISSA, OISSA…….AHHHHHH …… :nu: Uffa mi sono fatta male, va be alla fine ce l’ho fatta a tirarlo fuori (ora tutto voi vi starete chiedendo cosa ha tirato fuori, ebbene un borsone da campeggio…… :b2: cosa???!! Ora sicuramente vi starete ponendo un'altra domanda perché Laura dovrebbe tirare fuori un borsone da campeggio ebbene……..non ci arrivate borsone + campeggio=CAMPEGGIO *K ragionamento logico :intellectual: *. E’ si la nostra Laura deve andare in campeggio quest’anno e finalmente si prenderà una bella vacanza dopo aver sconfitto tutti i duellanti del gran prix Laura<*evvai *. Ma ovviamente Laura non è sola anzi con lei ci sarà la sua dolce e pimpante amica Lory e poi Luna, Akiza, Leo, Crow, Emil, e non poteva mancare Yusei . Ma ci saranno tantissimi altri personaggi che vi svelerò nel corso della storia. Chissà cosa succederà Laura riuscirà a dichiararsi a Yusei??? Sbocceranno nuovi amori??? Se volete saperlo dovete soltanto leggere

Bene spero k la premessa vi sia piaciuta ora vi presento i personaggi in questione ecco anche le immi pronti e via :tuzki:

PERSONAGGI:
Nome:Laura Itzuki
Anni:17
Ama:Leggere,disegnare e scrivere storie
Animale preferito:Pinguino
Odia:Gli insetti,i ragazzi snob e i fantasmi
Dolce preferito:Torta al cioccolato
Carattere:Molto simpa, sempre allegra e spensierata e, a volte xò è un po’ troppo aggressivaXD ma è sempre pronta a mettersi in gioco x gli altri...Laura<*sn forte io :tuzki:*>

Nome:Yusei Fudo
Anni:18
Ama:avere tanti amici in torno le moto e i duelli
Animale preferito:Drago
Odia:gli insetti, quelli k se la prendono cn i suoi amici
Dolce preferito:Torta al limone
Carattere:timido e silenzioso però forte e tenace *

Nome:Lory Cozuky
Anni:17
Ama:fare tutti i tipi di sport e mangiare
Animale preferito:Giraffa
Odia: quelli k spezzano il cuore alle amiche
Dolce preferito:Tutti!!
Carattere:sempre pronta ad aiutare ki a + bisogno è gentile e sempre spontanea è la Migliore amica di Laura :asd: :asd:

Nome:Emil Suzuki
Anni:18
Ama:tutto quello k riguarda la meccanica,leggere e starsene da solo
Animale preferito:Pappagallo
Odia:Gli impiccioni e gli imbroglioni
Dolce preferito:pan di spagna
Carattere:un tipo taciturno k xò quando è insieme agli amici parla molto (carino di aspetto) e gentile verso gli altri

Nome:Luna e Leo
Anni:15-15
Amano:Giocare insieme e aiutare gli altri
Animale preferito:Topolino-Gatto
Odiano:ki si comporta male e ki fa del male a entrambi
Dolce preferito:Torta al limone-Torta con fragole
Carattere:sn dolci e teneri vogliono bene a chiunque

Nome:Crow hogan
Anni:17
Ama:Divertirsi con gli amici e duellare
Animale preferito:CORvo
Odia:ki fa soffrire i suoi amici e i bambini
Dolce preferito:Meringa
Carattere:spontaneo e simpatico con tutti

Nome:Amily Nightray
Anni:17
Ama:bere il tè sotto ad un albero in fiore e leggere un buon libro
Animale preferito:Coniglio
Odia:Dover fare svorzi e essere sola
Dolce preferito:Tiramisù
Carattere: è snob e a volte nn vuole essere aiutata è testarda e cocciuta ma dentro a questo lato da snob si nasconde una ragszza allegra e con voglia di fare amicizie* se se.. *

Nome:Gilbert Nightray
Anni:19
Ama:Stare solo,ma vuole avere qualcuno che gli sia accanto
Animale preferito:civetta
Odia:Ki fa del male ai suoi amici e poter perdere contro qualcuno
Dolce preferito:Torta alla menta
Carattere:è bene educato ma nn parla molto con gli altri preferisce stare da solo

Nome:Akiza Izinski
Anni:18
Ama:i fiori e poter stare insieme ai suoi amici
Animale preferito:Fenice
Odia:ki fa il gioco sporco facendo affidamento sugli altri e ki prende in giro una persona
Dolce Preferito:Torta ai frutti di bosco
Carattere:Prima di incontrare yusei era perfida e scontrosa ma ora è gentile e premurosa

Bene spero k il prologo vi piaccia be forse mettero il 1 capitolo dm quindi.......aspettate(il carattere dei personaggi e le loro azioni nn sn cm negli anime in cui sn presenti ovviamente i personaggi inventati da me hanno la loro personalita(Laura,Lory,Amily)...ok mi sembra di aver detto tutto allora alla prossima ciauuuu *se ne va...... ...si gira e torna indietro*
a si dimenticavo potete commentare e magari drmi qualche consiglio mi farebbe piacere ok questa volta ho detto tutto ciauuu

Edited by Silphyde19 - 8/7/2011, 18:04
 
Top
^moegi
view post Posted on 18/7/2011, 20:38




la storia mi interessa,quindi ti prego continua :shii:
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 18/7/2011, 21:30




Felice che ti sia piaciuto il prologo e ora non mi resta che dare il via al

1 CAPITOLO DI NUOVO INSIEME

La sveglia suonò alle 8.30 di mattina e Laura si alzò dal letto di malavoglia ma, non appena si ricordò che giorno era si strofinò gli occhi e in un batter d’occhio era già pronta per uscire. Laura<haaaaaa...oggi è proprio una bella giornata, non vedo l’ora che arrivi Lory…..però……. ora che ci penso Lory è una dormigliona ci vogliono le cannonate per svegliarla sarà meglio andare a casa sua….> Così Laura si mise in marcia con il borsone pieno di cose e con un toast in bocca per andare dall’amica. Dopo aver svoltato i due vicoli che la dividevano dall’amica Laura si ritrovò davanti alla casa di Lory e…….Laura<forse non dovrei svegliarla infondo dobbiamo partire alle 10, però, non voglio restare qui sola a non fare niente…..> Luna<laura CIAOOOOO come va??> Laura<oh! Luna ciao io sto bene…..non ti avevo vista arrivare…>Luna<ti ho vista assorta nei tuoi pensieri e non volevo disturbarti…..perciò scusa se ti ho disturbato..>Laura<ah! Luna non devi sempre scusarti siamo amiche no e……..> Emil<ehi Laura, Luna ciao è da tanto che non ci vediamo che ci fate qui??>Laura si girò e in quel momento vedendo Emil Laura non seppe resistere e gli saltò addosso buttandolo per terra Emil<ahia!! Ehi cerca di andarci piano…..>Laura>Scusami ma è da una vita che non ti vedo accidenti però!! Sei diventato alto…..(e anche molto carino) Emil<be grazie Lala> Laura> TI HO GiA' DETTO CHE NON DEVI CHIAMARMI LALA!!> Emil>non sei cambiata affato sei sempre la stessa……comunque che ci fate entrambe qui??>Luna> Io sono appena arrivata dovevo aspettare Lory, prima mi ha mandato un messaggio *tira fuori il cellulare dalla tasca* vedete *Luna ti aspetto davanti a casa mia mi raccomando sii puntuale devi essere qui alle 8.30 chiaro CIAO:)*> Laura<io mi sono svegliata presto perchè fremevo dalla gioia di potervi rivedere tutti> Luna e Emil<ci sei davvero tanto mancata *si abbracciano*>Luna<*guarda l’ora del suo cellulare sono le 8.40*> Luna<e’ tardissimo dobbiamo svegliare subito Lory e poi dobb…..>????>Chi dovreste svegliare??> Laura, Luna e Emil<loryxdxdxdxd> *Le saltano al collo e la buttano per terra.* Lory<accidenti che caduta ma, comunque sono super felice di rivedervi finalmente la banda di nuovo al completo*guarda Laura e Emil*>Luna<ma dov’eri andata ti abbiamo aspettata più di mezzora qui sotto casa tua!!!!!!…..>Laura<pensavamo stessi ancora dormendo perciò non ti abbiamo svegliata….> Lory< io ero già in piedi dalle 6 ero super felice finalmente potevo rivedervi è logico che uno non riesca a dormire giusto………… Comunque se non sbaglio prima Luna a detto che è tardi…..>Laura<oh no è vero dobbiamo muoverci su andiamo…..>Lory<di CORSA>*lory prese il braccio di Laura e se la trascinò dietro….*Luna e Emil<aspettateci>

Diciamo che il primo capitolo non ha nulla di speciale,però aspettate di vedere i prossimi!!
 
Top
^moegi
view post Posted on 19/7/2011, 12:28




bellooooo,non vedo l'ora di sapere il continuo!
Mi piace molto il vestito di Amily!con quell'enorme fiocco e il mantello lungo!
Ma anche luna e leo vestiti da jaden e jessy!
Per ora Lory anche se é comparsa pochissimo mi sta simpatica,e mi pice molto il carattere di Laura!!
Non vedo l'ora che nella storia entrano Yusei,Crow e Gilbert!!
La storia mi piace molto però mi dispice per Aki!!
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 19/7/2011, 18:14




Be ho pensato che molte fanfiction si basano sullo yuseixAki così,mi sono detta perchè non inventare una fanfic su alcuni dei miei personaggi preferiti *trai quali GilXDXD* e metterci altre storie amorose in mezzo..Ecco il motivo comunque mi fa piacere che ti piaccia.

Ok ecco a voi il 2 capitolo spero vi piaccia

CAPITOLO 2 LA RIMPATRIATA

Lory<bene SIAMO ARRIVATI!>
Laura<……… ……….>
Luna<oh no! Laura,come stai?Dai su riprenditi……>
Emil<ti avevo detto che Laura non è più in forma come un tempo. Non la dovevi trascinare in quel modo e a quella velocita…….>
Lory<*da una pacca sulla spalla a Laura* Dai andiamo riprenditi! Non è mica la fine del mondo.Dai su per una corsetta!>
Laura<*caduta per la pacca di Lory*……………..Oh! Vedo una stella.Oh! Vedo una nuvola e una stanza bianca.Oh! C’e un vechio con la barba lunga m-…..mi stà chiamando…… >
Luna<oh no! La stiamo perdendo che facciamo……>
Lory<lasciate fare a me! La rianimerò subito *tira fuori un aggeggio per far rianimare le persone,uno di quei cosi con la scarica elettrica...* Luna aiutami…..>
Luna<s-si>
Laura<*si riprende e si rialza* Tutto bene stò bene! Per favore tirate via quel coso,ora stò bene…….mi sono ripresa…….*per fortuna mi sono ripresa,quelle due mi vogliono morta altro che!*>
Emil<……..*le guarda*…….*ma quanto sono idiote *
Intanto arrivano Crow, Akiza e Leo<ciao A TUTTI!>
Crow<oh ciao LALA! Come stai, è da tanto che non ti vedo……>
Laura<ti HO GiA' DETTO CHE NON MI DEVIIIII CHIAMAREEEEEEEEE LALAAAAAAAAAAAAAAA BRUTTO IDIOTA………*tira fuori il suo martello(Oddio non chiedetemi da dove l'ha presoO.O*>
Crow<scusami Laura,ti prometto che non ti chiamerò più Lala. Anche se non capisco perchè non vuoi essere chiamata così….Lala……Lala…..>
Laura<*ha gli occhi in fiammeevil….comincia a seguire Crow che si era allontanato……Ok, ora gli corre dietro cercando di prenderlo*CROW SE TI PRENDO TI RIDUCO IN BRICIOLE BRUTTO IDIOTA VIENI QUI CROW DAI VIENI QUI……NON SCAPPARE FATTI PRENDERE CROWWWWWW….bangin>
Akiza,Luna,Leo,Emil,Lory<shee……. !:*Sono proprio dei bambini.*>
Leo<ok, intanto che loro continuano la discussione, come state è da un po che non ci vediamo…>
Akiza<io stò bene il mio centro di pediatria stà andando a gonfie vele! Sono molto felice>
Emil<mi fa piacere. anche il mio studio di programmatore di duel runner stà andando bene…>
Leo<io invece mi stò allenando ed ogni giorno divento sempre più forte!Eh eh, sono troppo forte>
Luna<ma se ogni giorno non continui a ripetere che sei scarso e che non ce la farai mai a vincere…..>
Leo<luna vuoi stare zitta!!!!Non è affatto vero, comunque, non vedo jack e yusei?! Dove sono?>
(Intanto Laura e Crow erano ritornati e Crow aveva un secco di bernoccoli in testa…….)
Laura<vedi cosa vuol dire mettersi contro di me ………>
Crow<me ne ricorderò in futuro…..>
(arriva un messaggio al cellulare di Akiza....! E' di yusei *Scusate se sono in ritardo ho avuto un contrattempo, arriverò il più in fretta possibile.Ah! Jack non può venire con noi,più tardi vi spiegherò.Dai un saluto a tutti. Stò arrivando!…>
Lory<bene allora, significa che Jack non viene…..>
Leo<secondo voi perchè non è venuto??>
Emil e Crow<forse perchè aveva paura a stare in mezzo alla forestaXD>
Laura<*da un pugno in testa a tutti e 2….*Che stupidi che siete, avrà i suoi buoni motivi…>
Luna<forse, non voleva lasciare sola Carly>
Laura,Lory e Aki<possibile sappiamo benissimo quanto è legato a lei anche se non lo da a vedere;)>
Crow e Emil<e allora,loro possono sparlare mentre noi no……>
AKi,Laura,Luna,Lory<*si girano verso di loro cn sguardo assasino*….*>
Crow e Emil<noi non abbiamo detto niente……*fischiettano*>
(All'improvviso un rombo di duel ranner li distoglie dal discorso e…….)
???<ciao ragazzi è bello potervi rivedere tutti>
Tutti<yusei!!!!!!>
Leo e Luna<*gli saltano addosso e lo abbracciano forte* Oh yusei, ci sei mancato tantissimo….>
Aki e Lory<*gli si avvicinano* HEI yusei ciao….>
Crow e Emil<yusei che bello poterti rivedere!>
(Si erano tutti avvicinati a lui………no,non proprio tutti……..)
Laura<*In un angolino infondo……….o\\\\\\\\\\o Non credevo che Yusei mi facesse ancora quest’effetto e in più dovrò passare un intera estate cn lui……o\\\\\\o come faccio, se ogni volta che lo vedo divento rossa…….*>
Yusei<*Dopo essere sceso dalla moto ed essersi tolto il casco, si avvicinò a Laura*Hei come stai Laura?Lo sei che sei veramente diventata carina e in più, mi pare che tu sia cresciuta,ma, come mai sei tutta rossa??? ?.?.?>
Laura<…….*si gira per guardarlo in faccia e inizia a balbettare*E-c-ecc-eccc-c-co i-o-o……….>
Yusei<non mi dirai che hai la febbre aspetta fammi sentire…..*gli poggia la sua testa sulla sua fronte*.>
Laura<…..o\\\\\\\\\\\\\\\\o*Avvampa.Ok ora è fuoco...*………*Tira fuori il martello(
Ma da dove cavolo lo tira fuori quel martello??) da una martellata a Yusei*MA SEI CRETINO O COSA!!! TU NON MI DEVI TOCCARE HAI CAPITO!!!!banginmartello>
Yusei<*scappa* AHI!! CHE HO FATTO DI MALE…..AHI….LAURA….PIANO………>
Tutti<ci RISIAMO MA QUANDO LA FINIRANNO QUEI 2???

Bene anche questa parte è finita.Spero vi piaccia e alla prosssima!!
 
Top
^moegi
view post Posted on 19/7/2011, 22:45




mi ha fatto stra ridere quando Emil*quanto sono idiote* e anche quando Laura insegue Crow con il matello e torna con tanti bernoccoli! :kyaa:
Bellissimo l'arrivo di Yusei e l'incontro con Laura :shii: .
Mi é piaciuto tantissimo quando Yusei gli dice che é diventata carina e la scienetta della febbre *bellissima* ma non mi aspettavo che lei gli da un martellata sulla testa *é rimasta a bocca aperta*mi aspettavo un abbraccio!
Mi piace il carattere di Laura,prima non riesce a parlare e poi gli dà una martellata :) ,
e poi che carino Jack che rinuncia al campeggio per rimanere con Carly!!!
In poche parole:io adoro il secondo capitolo
sono molto curiosa di sapere come farà a dichiararsi a Yusei,che quando lo vede arrossisce e per un complimento gli da una martellata :asd:
Approposito,una mia curiosità,ma Laura a che anime appertiene?? :b2:
non l'ho mai vista!
Cmq complimenti per essere la tua prima fanfic é sviluppata bene e la trama é molto bella!! :sisi:
non vedo l'ora di sapere il seguito
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 19/7/2011, 23:36




Devi sapere che Laura non esiste nelle anime è un personaggio di mia invenzione,come Lory,neanche lei esiste nelle anime sono personaggi della mia immaginazione.Comunque sono molto felice che ti piaccia.
 
Top
^moegi
view post Posted on 20/7/2011, 12:45




si loro non esistono,ma io intendevo le immy dei personaggi,volevo sapere dove le ai prese??
Cmq la storia mi piace molto :riot:
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 20/7/2011, 17:10




Qui è dove ho trovato le immi di Laura:

Qui è dove ho preso quella di Lory,puoi anche trovare molte immi png di anime,oppure puoi travare molti puntatori e anche tantissime icons!!:)
Spero di esserti stata d'aiuto!
 
Top
^moegi
view post Posted on 20/7/2011, 22:08




grazie mille Shilphyde :lol:
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 20/7/2011, 22:46




Bene possiamo continuare la storia con:

CAPITOLO 3 NUOVI COMPAGNI DI VIAGGIO!!

Luna-Finalmente avete finito di bisticciarvi….
Laura e Yusei-Chiediamo scusa per la figuraccia che abbiamo fatto…
Aki-Va be, vi perdoniamo... *Come sempre del resto….*.
Lory-Non posso non perdonarvi siete i miei 2 migliori amici*abbraccia Laura e Yusei*.
Leo-Guardate è arrivato il pulman.
Crow-Era anche ora non ne potevo più di aspettare!
Laura-Bene che stiamo aspettando allora si parte…..AHI!!! Ho scontrato qualcosa di duro……..!!

(Laura,mentre saliva sul pulman, non si è accorta di aver sbattuto contro una persona..)

???-Hei!? Come va stai bene?*Gli porge la mano*.
Laura-*Alza gli occhi……e vede un ragazzo dai capelli corvini con 2 occhi da felino che la fissano…..*AHHHHHHHHH!!!!……………….
????-Ti ho spaventata non volevo..

(Laura dopo essere ricaduta un altra volta......)

Laura-S-t-s-ss-t-tt-ò b-e-e-ne….Non devi aiutarmi....!
????-Guarda che mi sei venuta addosso tu.. quindi...dovresti chiedermi scusa.... no??
Laura-*Lo guarda* Si…. va bene,…. scusa
????-Grazie….*.Le si avvicina e le da un bacio in fronte*……

(L'espressione di tutti i ragazzi presenti in quel momento..........L'espressione di Laura...............L'espressione di Yusei............)

Tutti-EHHHHHHH!!!!???……….
Laura-……..*avvampa*…….*1 secondo dopo* .....*muore* .......*Resuscita*.....*sviene*

(Yusei la prende al volo e guarda lo sconosciuto con aria MINACCIOSA ….)

Yusei-Di un po’ chi diavolo ti credi di essere solo perchè ti credi tanto figo....non puoi andare in giro e baciare la prima che incontri………COMUNQUE NON LA DEVI PIU’ TOCCARE ALTRIMENTI TI UCCIDO CAPITO......*Lei è solo mia.....*
????-E che sarà mai, le ho dato un bacetto sulla fronte mica lo uccisa e poi scommetto che le è piaciuto….

(Yusei in quel preciso istante non ci vede più dalla rabbia …..mette Laura a terra e comincia ad avanzare verso il tipo togliendosi persino la giacca.Allora Lory e Crow intervengono,prendendo le braccia di Yusei fino a farlo ragionare)

Crow-Lascia perdere,Laura si sta già riprendendo… non rovinare di già la vacanza!
Lory-Dai Yusei smettila lascialo perdere,non ne vale la pena
Laura-BASTA!!!!!!!

(Alleluia è resuscitata...!!Comunque si avvicina al tipo e PUM!!Gli da una martellata in testa....)

????-AHI!!!…..Che male, però non sei solo carina,ti sai anche difendere bene….*POM!!!!!*UN'ALTRA martellata in testa*AHIA ,questa volta che ho detto di male…..
Laura-Staiiiiiii ZITTTTTTTTTTTTOOOOOOO……NON MI DEVI PIU’ TOCCARE CAPITO ALTRIMENTI TI FACCIO NERO…….
????-Va bene scusami,forse non dovevo alzare troppo la mano,comunque non mi sono ancora presentato il mio nome è GILBER NIGHTRY e sono onorato di fare la vostra conoscenza
Azika-*Mmm?? Devo dire che non l’ho mai visto da queste parti.....Sarà meglio stargli alla larga sento che ci porterà un mucchio di guai non a me, ma a Laura e Yusei si….
Leo-Non ci roviniamo la vacanza, su col morale, bene io sono LEO e LEI è MIA SORELLA LUNA SIAMO GEMELLI
Luna-Sono molto felice di fare la tua conoscenza Gilbert…
Gilbert-per favore chiamami semplicemente Gil……
Luna-Va bene vada per Gil….*Che strano ….è un ragazzo molto maturo e non sembra triste però sento che in lui qualcosa non va lo posso percepire…si sente solo…*
Emil-Io invece sono Emil e lei è Lory
Lory-PIACERE DI CONOSCERTI GIL!!!
Gil-Il piacere è mio
Crow-Io sono Crow e be loro 2 sono Laura e Yusei

(Ovviamente Laura si era calmata e il suo colorito era tornato normale)

Laura-Si….ciao.Credimi sono ancora arrabbiata con te però ora credo di essermi calamta...Ok,così ti chiami Gil,be non è male come nome*Ora che lo guardo meglio accidenti è veramente carino ….ma no!!!!!! Non posso pensare a queste cose*
Gil-*si avvicina* Perchè sei diventata tutta rossa??
Laura-*Gli da un pugno in testahammer* Senti mettiamo le cose in chiaro ok!?Che ne dici se ricominciassimo da capo, ti va??
Gil-Va bene! Allora comincio i-…….
????-Fratellone ma quanto ci metti dobbiamo partire altrimenti sai che lo zio e la zia se la prendono con me e io non ho intenzione di…….Hooooo!!
Tutti-…..*Pensiero telepatico ......Chi cavolo è quella????*

(Non chiedetemi come cavolo fanno ad avere lo stesso pensiero..Comunque ritorniamo alla storia... La giovane ragazza comincia a guardare tutti poi…..vede yusei…….un sorriso malizioso le si stampa sulla faccia……..salta giu’ dall’autobus e salta addosso a yusei buttandolo a terra.Laura che gli era accanto fa una faccia tipo CHI CAVOLO E' QUESTA TIPA/SE NON LASCIA YUSEI GIURO CHE LA UCCIDO!!)

Laura-EHHHHHHH!!! …
Tutti-O.M.G… .
Yusei-Ma chi sei tu??E, perchè ti sei attaccata a me come un koala
????-*Gli da un bacio sulle labbra*

(OK in quel momento ci fu un silenzio di tomba.....Yusei era rosso come un peperone e Laura era ammutolita non aveva perole per descrivere ciò che stava succedendo......)

Yusei-*imbarazzo totale*
Tutti-CCCOOOOOOOOSSSSSAAAAAAAAAAAA !!!!!!
Laura-…….Eh?!……..*li guarda* *si INFURIA DIVENTA LA DONNA TORCIA (Fate spazio ora sono diventati i fantastici 5)!!!!!!ALZA L’AUTOBUS CON LE SUE FORZE(NO mi devo correggere deve prendere il posto di Hulk) E GLI E LO TIRA A YUSEI CHE LO BECCA IN PIENO TIRANDOLO SOTTO*
???-*saggiamente si era spostata* Oh no Yusei, yuseuccio va tutto bene??
Tutti-Yuseuccio????!!!!!......

(Crow,Emil e Leo cominciano a sghignazzare,mentre Aki,Lory e Luna pensano che quella ragazza sia un O.G.M)

Laura-YUSEIIIIIII!!!!!! *Lo tira fuori da sotto il pulman* COSA credi DI FARE EEEEEEEEEEEHHHHHH E POI DICI DI ME BRUTTO APPROFITTATORE…..
Tutti-*Ma se non stanno neanche insieme????*
Laura-Ma si può sapere CHI diavolo saresti tu????????
???-IO sono Amily Nightray, e sono la sorella minore di Gil
Laura-*Tale fratello tale sorella........Cominque credo sia solamente una fan....quindi anche se.....no sono ancora incavolata..però è anche giusto presentarmi* Ok io mi chiamo Laura è un piacere conoscerti.. *butta Yusei addosso al pulman*
Amily-Mmmm chi ti dice che ho voglia di fare la tua conoscenza???!!!
Laura-EEEEEEH…… ……??
Amily-Ti ho osservato molto e ho scoperto che tu sei la migliore amica di yusei per ciò io e te siamo off limits…
Laura-Ehhh......*ora si spiega perché mi sentivo sempre osservata*
Amily-Io e te da oggi siamo rivali e poi io non ho voglia di conoscere della gente plebea come voi *inizia il flashbak EVVIVA*e pensare che ogni anno i miei patrigni mi mandano qui dicendomi che mi farebbe bene un po di aria fresca ma io odio i campeggi li odio…….perchè..non è giusto..
Tutti-E’ suonata...
Luna-E così anche tu…… Gil…….. e dato che Amily è tua sorella verrete al campeggio con noi??
Laura-Luna frena…..cos’ hai detto…un attimo..*ci riflette……………!.....colpo di genio*OHHHHHHHHNOOOOOOOOOOOOOO MA QUESTA E’ UNA TRAGEDIA SE ANCHE QUELLA MANIACA E QUEL TIPO CHE MI VUOLE MOLESTARE VENGONO CON NOI ADDIO ALLE MIE VACANZE-Tutti-Molestare........per un bacio sulla fronte non crediamo che uno possa .....
Laura.*si gira con aria minacciosa*
Tutti-Si hai ragione tu Laura eccome se hai ragione
Emil e Lory-Dai Laura ora saliamo in pulman
Aki-QUALCUNO Può aiutarmi A TRASPORTARE YUSEI NON SI MUOVE*lo tocca con un bastoncino*…….
Yusei-*dovrei essere contento una ragazza mi ha appena baciato e invece………*
Laura.*si risveglia le sue onde telepatiche percepiscono ciò che ha detto yusei….si riprende…..va da Yusei…e…PUM! Una martellata in testa *così impari a pensare a certe cose.. muoviti andiamo *lo trascina a forza in autobus……*
Tutti-*sconcertati…ma ora Laura sa leggere nel pensiero....??……(sono rimasta anche io sconcertata…)
Lory-Scusate avrei una domanda da fare…….
Tutti-*Si girano e la guardano*
Lory- dove ci sediamo???!!!
Tutti-OOOOOOOOHHHHHH NNNNNOOOOOOO CI SIAMO DIMENTICATI IFOGLIETTINI PER I POSTI NOOOOOOOOOOOO……(i foglietti sarebbero le estrazioni per assegnare a ciascuno i posti a caso così nessuno litiga….)

Bene anche questa parte è finita!!Spero vi sia piaciuta!!!Ok allora alla prossima
 
Top
^moegi
view post Posted on 20/7/2011, 23:13




bellissimo il terzo capitolo :kyaa: ,la scenata di gelosia di Yusei poi :asd:
ci saranno molti problemi tra Laura e Amily,considerando l'inizio :ahh:
Però *sorpresa* non mi aspettavo che Amily baciasse Yusei nella sua entrata nella storia!!!!!!
povero Yusei continua a essere preso a martellate!qualcuno deve portare via a Laura il martello,oppure finisce male :sisi:
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 21/7/2011, 15:38




Ebbene eccomi qui per un altro capitolo:

CAPITOLO 4 IL VIAGGIO

Laura-Va bene allora prendo io il 1 bigliettino, vediamo con chi dovrò stare seduta durante il viaggio………..*infila la mano sul cappello di Crow che saggiamente aveva portato con se*

(FERMI TUTTI???!!!Scommetto che non avete capito una mazza,be,vi rinfresco un pò la memoria.L’altra volta c'eravamo lasciati che i ragazzi dovevano decidere i posti per il pulman,ebbene Lory ha avuto l'idea di strappare dei fogli dall'agenda che portava con se e,di usare il capello che Crow si era portato via per il viaggio come contenitore per i bigliettini.Bene ora che la spiegazione è finita possiamo continuare.)

Amily-SPOSTATI!*le dà una gomitata e la butta per terra*
Laura-EHHHIII!!!! MA SEI SCIEMA O COSA?! MI POTEVO FARE MALE!!
Amily-Be,io sono di un rango più alto del tuo perciò, tocca a me la prima pescata

(Laura si alza e cominci ad avanzare verso la ragazza dai cappelli bruni così i suoi migliori amici sono costretti ad intervenire per fermarla)

Emil-Smettila di comportarti come una bambina!….Se continuerai in questo modo farai solo il suo stesso gioco!
Lory-Dai su tanto alla fine dobbiamo tutti pescare quindi....(Per tutti s'intende chi vuole)
Laura-Si……scusatemi…..
Amily-Ok! Ora pesco io,vediamo chi starà con me!……!*tira fuori il biglietto*
Lory*lo prende e lo legge ad alta voce…..*YUSEIIIIII!!!!!!!!!!!Be, sembra che starai con Amily..
Amily-E’ destino che noi 2 stiamo insieme io e te siamo come l’ape e il miele senza l’uno non può stare l’altro*prende a braccetto Yusei*
Laura-*Era nera di rabbia…..poi una lampadina si accende....aspetta se lei non mi avesse spinto allora l’avrei…..io…..avr..e..i………….*MALEDETTA…….SE TI PRENDO TI UCCIDO E ANCHEE TU YUSEI *OCCHI IN FIAMMEevil*
Tutti-*Ma se Laura continua a dire che non gli piace Yusei ora fa la gelosa?! Che storie....
Luna-Va bene ora vorrei pescare io…
Lory-Fa pure.
Luna-*………!*
Lory-Bene tu starai con Leo
Leo-NON E' POSSIBILE IO NON VOGLIO STARE CON LUNA!!!! MA PERCHE' SEMPRE LEI!
Luna-E' così che tratti tua sorella,muoviti andiamo a sederci…..*prende Leo e lo trascina nel pulman*
Aki-Ora vorrei provare io…..*……….!*
Lory-Bene tu starai con Emil
Aki-*guarda Emil….e diventa tutta rossa*
Emil-Bene allora noi andiamo...
Aki-S-si-s-si-i*Oddio perchè sto diventando rossa..*
Yusei-*la guarda* Perchè sei tutta rossa??Non è che ti piaccia Emil??Aki??Aki....mi senti-
Aki-MA ALLORA TU LE VUOI PROPRIO PRENDERE *evoca tentacoli di rosa*OK YUSEI VEDIAMO UN PO' SE HAI IL CORAGGIO DI RIPETERE QUELLO CHE HAI DETTO*Era diventata più terrificante di Laura*-
Yusei-Io non ho detto niente....Calmati Aki scusami ti prego scusami....ora vado è meglio...EH EHEH-
Emil-*si gira*Ma stavate parlando di me??-
Aki-Ma no assulutamente no cosa vai a pesare..NON E' FORSE COSI' YUSEI???
Yusei-Certo c-ch-e-è-c-c-os-s-ì...*oddio è meglio non fare più arrabbiare Aki in quel modo...*
Lory-Ok visto che Laura non si è ancora ripresa…*E sembra che Aki e Yusei siano occupati...*

(Infatti Laura era in un angolino...Stava maledicendo Amily e,dopo pochi insulti si era depressa per non essere lei la compagna di Yusei.Mentre Aki aveva ancora lo sguardo satanico verso Yusei che si era nascosto dietro un albero in preda al panico.Però a volte se le cerca...)

Lory-pesco io*…….!*Bene io dovrò stare con Crow evviva che bello,credo che mi divertirò un sacco con lui
Crow-Si la mia cara amica Lory!!
Tutti-*Si girano e guardano Gil e Laura………..!*
Laura-………*si guarda intorno,ma vede solo Gil…poi…….IL COLPO DI GENIO E……*COSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!IO NON POSSO STARE CON LUI NONO PROPRIO TU MI DOVEVI CAPITARE LORY TI PREGO NO PERCHE' SONO COSì SFIGATA…*si deprime e crolla in depressione,poi....be in fondo non mi è andata male è carino....no O.M.G ma cosa sto pensando...* OHHHHH NOOOOOOOOOOOOOO *comincia a correre avanti e indietro* ANCHE IL MIO PENSIERO STA' ANDANDO IN CORTO COME POSSO FARE……..NONONONONO!!!!!!…….
Tutti* ma è o non è idiota’’
Gil-*la guarda andare avanti e indietro …….poi……………..la prende per un braccio* Dai vuoi smetterla sembri una bambina.Se non vuoi che io parli durante il viaggio non parlerò va bene??!*Fa un sorriso sghembo*
Laura-*cavoliiiiiiiiii che bel sorriso……….Ok!Il mio cervello ha subito una fuga di cervelli ed è andato molto lontano..…..
Lory-Ok saliamo a bordo...
Tutti-Ciaooooooo nuova città di domino e satellite ci rivediamo quando il campeggio sarà finito!!

(Tutti cominciano a parlare con il propio vicino oppure cominciano a giocare con il libro degli appunti di Lory)

Amily-Allora Yusei sei un bravo duellante ma sei molto timido vero…..???
Yusei-Be mi piace duellare e mi piace stare con gli amici*sorride a Amily*
Amily-*lo abbraccia* o Yuseuccio sei veramente carino quando sorridi
Laura-……………….GRRRRR………..* Be se yusei vuole fare confidenza con quell’arpia tanto meglio……..allora io parlerò con Gil*……..*lo guarda.... mmm sta pensando??……No forse è assorto in qualcosa......Mmm forse dovrei cominciare con ciao a me piace……….. e a te…..no,mmm allora io adoro……….e tu??.....no AAAAAHHHH!!! Non mi viene in mente un cavolo*………….(finche a un certo punto)
Gil-Perchè mi fissi??*(si era avvicinato a Laura)
Laura-AHHHHHHHH STAMMI LONTANO MANIACO!!
Gil-ti ho solo fatto una domanda………….
Laura-Scusami...Stavo pensando di parlare con te….Vorrei che mi raccontassi qualcosa di te…….
Gil-Dimmi cosa vuoi sapere??
Laura-Be non so dimmi tu... Per esempio ti piacciono i dolci io gli adoro….
Gil-Be se devo essere sincero mi piacciono ma non li mangio tutti i giorni altrimenti diventerei una balena come te! :lol:
Laura-PERCHE' IO SAREI UNA BALENA BRUTTO IDIO……
Gil-*Le prende le mani*dai scherzavo sei in forma e sei molto carina…
Lura-*diventa tutta rossa*………..ecco io sss-i grazie….*ritira le mani* ok facciamo così *tira fuori il coso per appoggiare le braccia*(non so come si chiama ma so che c'è in tutti i pulman)TU non devi superare questo spazio chiaro..TU STAI DI LA' E IO DI QUA..
Gil-Va bene come vuoi..

(INTANTO)

Crow-Ok adesso tocca a me *x*
Lory-non lo farei se fossi in te*o*(Se non si è capito stanno giocando a tris)
Crow-cosa ma come hai fatto a vincere di nuovo???
Lory-Mia strategiaaaaaaaaaaaaaaaaa sono troppo forte nessuno riuscirà a bettermi….

(INVECE.....)

Aki-be Emil allora come va il lavoro da meccanico??
Emil-Sta andando bene e il tuo da dottoressa??
Aki-Bene, bene sono contenta di fare la dottoressa e aiutare le persone
Emil-Non ti mancano i tuoi amici???Infondo il tuo ambulatorio è lontano….
Aki-Si mi mancano…*si decisamente mi mancano ma più di tutti mi manchi tu Emil…….AHHHHH che discorsi stò facendo ……Laura mi ha attaccato la sua malattia devo liberarmene…..

(Tra risate,giochi e divertimento arriva sera...Così i nostri amici decidono di riposarsi, infondo sarebbero arrivati l'indomani.Così pian piano tutti cominciano a prender sonno..Luna e Leo dormono uno accanto all'altra come buoni fratelli,Lory dorme dalla parte opposta di quella di Crow,Aki dorme sul coso per appoggiare le braccia invece Emil dorme vicino al finetrino.....Amily e Yusei invece...)

Amily-Buona notte yuseuccio *si raggomitola vicino a lui*
Yusei-*finalmente si è addormentata……..guarda i 2 sedili più avanti*….Laura…………(alla fine anche Yusei chiude gli occhi e si addormenta...mentre Laura e Gil.....)
Laura-……..*sta per addormentarsi* ……..no non devo addormentarmi devo controllare cosa fa Gil……….
Gil-*si era addormentato……..*
Laura-Sta dormendo. Ma! Forse dovrei dormire*sbadiglia* Si devo dormire…….
Gil-Hai sonno vero….
Laura-AH…………..
Gil-*le posa la mano davanti alla bocca* non vorrai svegliare tutti……
Lura-*si libera dalla mano*Ma tu non stavi dormendo…….
Gil-No…….infondo devo proteggerti….
Laura-E ora da cosa vorresti proteggermi tu……..
Gil-*posa un dito sulle labbra di Laura*
Gil-Shhhhh…..ora dormi
Laura-*diventa tutta rossa…*.

(Gil dopo aver fatto rientrare il poggia braccia prende Laura e se la mette tra le sue braccia usando il suo mantello come coperta)

Gil-Ora chiudi gli occhi.Buona notte piccola mia……*E posa dolcemente la sua testa su quella di Laura*

(Laura non aveva la forza di reagire per la troppa stanchezza però era rossa come un pomodoro)

Laura-*O.M.G sono tra le sue braccia …….accidenti che imbarazzo però... devo dire che si sta comodi..... ora non ho la forza di reagire per…ò……..dom….a…n……..i………si lasciò cadere tra le sue braccia e incominciò a dormire……abbracciata a Gil>

Spero che questo capitolo piaccia!!Ok alla prossima!!

 
Top
^moegi
view post Posted on 22/7/2011, 10:39




mi piace tantissimo questo capitolo!!!Lo ADORO!!
Ma non o capito Gil é innamorato di Laura??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,chissa cosa farà Yusei,ma soprattutto cosa farà Laura a Gil quando si sveglierà!!!
Bello,bello,ma non mi aspettavo che Aki fosse innamorata di Emil!!
Più andiamo avanti e più la storia mi piace
 
Top
Silphyde19
view post Posted on 23/7/2011, 17:42




Ok eccomi con un nuovo capitolo:

CAPITOLO 5 BENVENUTI ALLA CAMPING SCHOOL

Laura<…..zzzz…..zzz.z.zz.zzz>(Ovviamente sta dormendo però all’improvviso..)
???<non dovresti svegliarti ora…..Laura…..dai su apri gli occhi….Laura……??!!>
Lura<ancora 5 minuti per favore……….OHHH!!! E va bene mi sveglio *sbadiglia e si strofina gli occhi*…..che bella dormita…si stava proprio bene questa sera..>
Gil<be sono contento che ti sia piaciuto stare tra le mie braccia…Ah! Dimenticavo, buongiorno dormigliona*le accarezza i capelli…..>
Laura<*alza gli occhi e vede Gil….poi comincia a riflettere e ……..!* O MIO DIO!! COME,COSA?? IO HO DORMITO IN BRACCIO A TE. OH CAVOLO, MA CHI DIAVOLO SEI TU PER.. AAAAAHHH STAMMI LONTANO *non è possibile, io ho veramente dormito tra le sue braccia che imbarazzo*>
Gil<non hai detto di aver dormito bene?E poi sei troppo melodrammatica l’altra volta ti sei arrabbiata per un bacetto e adesso ti infuri perché hai dormito tra le mie braccia….…….*mi sa che ho preso la ragazza sbagliata…..Già questa qui è tutta matta……..però anche se è matta è veramente carina, soprattutto quando dorme*…..*Le prende la mano*Scusami ,se non vuoi ti prometto che non farò piu’ niente…>
Laura<*Era rossa come un peperone* IO SO COSA VUOI FARE…TU MI VUOI MOLESTARE…SISI… TU,TU MI DEVI RESTARE LONTANO!!*comincia ad urlare e a correre per il corridoio dell’autobus*>
Tutti<(Ovviamente avevano sentito tutto)*Ma se le ha dato un bacio sulla fronte e in piu’ la solo fatta dormire tra le sue braccia……….che scema!!….*>
Laura<*uff…..devo stare più attenta….*Ok mi sono ricomposta>
Gil<*……..T.T’’’…..ma è matta o cosa*
Luna e Leo<guardate c’è un insegna….CA-C-CAMP-CAMPI-CAMPING SCHO-OL….CHAMPING SCOOL…>
Lory<dev’essere questo il posto dove passeremo l’estate evvaiiiiiii!!!!>
Aki<*Guarda fuori dal finestrino….vede un intero paesaggio verde pieno di fiori e alberi…..questo è proprio il luogo adatto per me*>
Emil<che bel posto niente male….>
Crow<hei guardate c’è anche il mare…>
(In effetti il luogo era veramente accogliente,da una parte si estendeva una collina e diverse montagnie,piene di fiori,alberi e prati.Poco più avanti,invece,si poteva ammirare un immensa distesa di acqua che si estendeva per chilometri e chilometri..)
Yusei<e’ vero che bello!!*Mi piacerebbe poter passeggiare in riva al mare,oppure fare una nuotata………immagina Laura in costume da bagno……….MA NO A COSA CAVOLO PENSO NO NO NO…..N..*>
Amily<yusei a cosa pensi?? Sei diventato rosso……Aspetta non starai pensando a ………LEI NON LA DEVI GUARDARE CAPITO!! SOLO DEVI GUARDARE SOLO ME CHIARO!! BRUTTO IDIOTA!!*da una sberla a Yusei*>
Yusei<*Questa qui fa più male di Laura AHIA*>
(Il pullman si ferma e tutti scendono prendendo gli zaini …)
Laura<*si sgranchisce gambe e braccia* AHHHH!!! FINALMENTE POSSO MUOVERMI….>
Luna<e’ un luogo così incantevole,che bello>
Leo<si EVAIIII!!!QUI POTRO’ FARE QUELLO CHE VOGLIO SIIIIII!!>
Luna<*Non cambierà mai>
Lory< be andiamo, che stiamo aspett……..>FFFFFFFFFFHHHHHHHHHH(suono di un fischietto…Arriva una ragazza di 17 anni con una tenuta da scaout e con un foglio in mano.La ragazza aveva capelli corti marroni con due fiocchi gialli che le penzolavano vicino alle orecchie.)
????<bene così siete voi i nuovi arrivati!OH! Ciao Gil e Amily…..Bene, io qui sono il capo e,Per qualsiasi cosa potete chiedere a me!ok…!!Cominciamo, il mio nome è Alice Terdwell e sono felice di fare la vostra conoscenza..>
Lory<bene, allora io so…..>
Alice<so già tutto, tu sei Lory,quel tipo con i capelli arancioni è Crow,i gemelli sono Luna e Leo,quella ragazza con il vestito rosso è Akiza,quello di fianco a lei è Emil e...Ah si ci siete voi 2 ,tu con i capelli strambi sei Yusei e mentre tu sei Laura,Gil e Amily li conoscevo già, vengono ogni anno da noi….>
Amily<già ,e ogni anno è una rottura>
Yusei<*Ragazzo con i capelli strambi….*>
(Non l’ha digerita bene….)
Laura<bene Alice vorrei chiederti una cosa…>
Alice<non dire altro,tu mi vuoi chiedere dove dormirete la notte giusto..??>
Laura<*Questa tipa mi fa paura, legge nel pensiero*….Hem…si..>
Alice<lo SAPEVO IO SO’ SEMPRE TUTTO AHAAHAHAHAH!!>
Tutti<*Ma è pazza..*>
Alice<ok seguitemi…….Ecco le vostre casette….>
Lory<wow!!Ma sono enormi!! >
Luna<sono stupefacenti>
(In efetti erano delle baite marroni …disposte una a fianco all’altra.Due di queste baite erano a due piani,mentre le altre due erano ad un solo piano)
Alice<ovviamente i ragazzi avranno le case del lato est mentre le ragazze del lato ovest. Bene, ora potete stare in coppia con chi vorrete…Ha si dimenticavo, sia una casa dei ragazzi che in una delle ragazze ci sono 3 posti letto perciò dovete stare in 3.Ok, sistemate i bagagli e ci ritroviamo davanti a quell’enorme cipresso per la festa di benvenuto, a dopo..>
Laura<va bene allora Lory, Luna vorrei stare con voi>
Lory e Luna<stavamo pensando la stessa cosa>
Laura<aki mi dispiace ma dovrai stare con Amily scusami….>
Aki<ma no non importa tanto per me fa lo stesso>Laura<ok noi andiamo ci vediamo dopo>
Aki<si va bene>
Amily<be allora dovrò stare con te, uff.. va bene muoviamoci>
Lory<*apre la porta e…..*Ma è bellissima,ci sono due piani
(La casa aveva due piani,al primo piano la la casa aveva una cucina dove mangiare,un bagno e una specie di salotto dove poter guardare la tv e fare qualche gioco.Al 2 piano invece,c’erano tre stanze,la 1 stanza era il bagno e si trovava alla fine del corridoio,esso aveva tutti i confort possibili,aveva una doccia,un lavandino con uno specchio e il WC.La stanza che lo susseguiva era una stanza molto grande dove erano disposti un letto a castello,un armadio,una tv e parecchie altre cose, tutte molto utili.L’ultima stanza era una stanza anche essa molto grande però, aveva un letto singolo ed aveva un terrazzino dove poter guardare le stelle.)
(Ok ora ritorniamo alla storia, Lory comincia a salire le scale che portano al piano superiore e comincia ad ispezionare le varie stanze finche non urla.Laura e Luna erano spaventate e senza pensarci due volte corsero dall’amica che,non stava urlando di paura ma di felicità,perché aveva appena trovato un letto a castello)
Lory<*salta sul letto a castello* il 1 piano è mio>
Luna<allora io voglio quello sotto….*aveva già raggiunto Lory e si era già buttata sul letto*>
Lory<laura dovrai accontentarti del letto singolo…>
Laura<meglio così,infondo ho avuto una brutta esperienza con un letto a castello>
(Laura esce dalla stanza delle amiche e si dirige verso la sua,che si trovava a pochi centimetri di distanza.Appena apre la porta Laura si stupisce di quanto sia bella la sua nuova casa,così comincia ad esplorarla affondo,finche si accorge del letto)
Laura<piu’ che un letto singolo sembra un matrimoniale….*Poi posa lo zaino vicino al letto e,si dirige nella stanza di Luna e Lory*Ragazze io vado a farmi la doccia>
Lory e Luna<si va bene..>
(Intanto nella zona est dei ragazzi)
Yusei<bene allora nella casa a 3 staremo io Crow e Leo,mentre nella casa a 2 ci staranno Gil e Emil>
Emil<per me va bene>
Gil<si va bene anche a me>
Emil<ci vediamo dopo,ciao>
Yusei,Leo e Crow<va bene,ciao>
Crow<*apre la porta e corre subito al secondo piano*WOOOOOOOW!! Ci sono persino i letti a castello….quello in alto è mio….>
Leo<*che lo aveva raggiunto*No è mio,lo voglio io>
Crow<te lo puoi scordare…..>
Yusei<cominciamo bene>
(La casa era come quella delle ragazze,solo con degli arredamenti differenti)
Yusei<io vado a farmi una doccia, comunque il letto singolo è mio chiaro……*sehhh speriamo abbiano capito…*>
(Intanto nelle case a 2...)
Aki<raccontami un po’ di te>
Amily<che dovrei dirti e comunque non ho voglia di parlare con te preferisco di gran lunga leggere un libro oppure ascoltare musica…..>
Aki<be almeno mi hai appena detto cosa ti piace>
Amily<ehhhhh!! OH no!! Perché la mia bocca parla a vanvera……>
Aki<ahahahah sei veramente buffa*Infondo non è così cattiva come vuole far pensare almeno con me non lo è..*>
Amily<non ci trovo niente di divertente……..>
(Poi anche Amily comincia a ridere di gusto……..e così Aki e Amily si ritrovano a ridere insieme un buon inizio no??!!...intanto nella casa a 2 dei ragazzi)
Emil<allora immagino che dovrò passare l’estate con te…be ti avverto che sono un tipo che non parla molto,soprattutto con le persone che non conosco..>
Gil<be per me non c’è problema,…..*si distende sul letto….*>
Emil<dato che sarai il mio compagno fino alla fine di quest’estate mi piacerebbe sapere un po’ di te…>
Gil<….non c’è niente da sapere su di me……sono stanco ho voglia di dormire lasciami solo……>
Emil<*che presuntuoso uno gli offre l’amicizia e lui la rifiuta.. AHHHH sarà dificile conviverci insieme un intera estate… se ne va*>
Gil<*si,preferisco stare solo però…..non so, mi manca qualcosa…..perchè quando sto insieme a Laura sono felice e quando non lo sono mi sento triste…possibile che……..>
(cala la sera e le tenebre avvolgono tutto)
Luna<laura sei pronta noi andiamo…>
Lory<be noi andiamo ti aspettiamo li….>
Laura<si va bene……*accidenti ci metto sempre una vita a prepararmi*..ufff……..Ah ce l’ho fatta bene, ora andiamo……SGRAND….che c-c-cos-ss-e—ra-ra-ra quel suono*si sentono dei passi provenire dalle scale…..e, all'improvviso la luce salta e Laura si ritrova al buio*AHHHHHHHH*si mette in un angolino*Ho paura……….qualcuno mi aiuti>
(la porta si apre una figura nera si avvicina a Laura)
Laura<aiutooooooooooo, AHHHHHHHHHHHHH!!!!!>

Tutti voi vi starete chiedendo ma chi sarà la figura nera???E voi credete che io ve lo dica....NON CI PENSO PROPRIO se no che gusto c'è..:asd: :asd: Bene spero che questa parte vi sia piaciuta e alla prossima
 
Top
46 replies since 2/7/2011, 00:04   618 views
  Share