JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh Season 0 VHS Cover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2011, 14:51
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ok visto che ho raccimolato un po' di foto (e fatto un po' di ordine fra le cartella) comincio postando le copertine delle videocassette giapponesi della serie 0 Shadow Games di Yu-Gi-Oh composta da 27 episodi suddivisi in 7 vhs + 1 film + 1 speciale di guida alle strategie



Edited by Heijina - 6/7/2014, 18:43
 
  Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/7/2011, 15:06




omg XD mi fanno paura le copertine giapponesi ò___ò
sono sempre sovraffollate di immagini ed effetti ò__ò
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 15:28
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


questa serie mi è piaciuta molto, quindi non mi dispiace vederne le cover dei dvd ** certo che Atem è sempre nella stessa posizione XD a parte le prime 2
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/7/2011, 15:44
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Queste Cover sono bellissime *______* Mi piacciono tantissimo :shii: Quanto mi piacerebbe averle dal vivo *ççç*
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 20/7/2011, 16:25
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Bellissime :shii: Queste cover sono magnifiche :kyaa: Mi piacciono molto la prima,la terza,la quinta e la penultima e la cover del movie *________*
 
Top
view post Posted on 20/7/2011, 16:27
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io adoro quella del volume 3 *O* oddei Jo *_____* ricordo la scena ç.ç quanto vorrei vederlo in italiano ç.ç
 
  Top
»Yami Mana;
view post Posted on 21/7/2011, 17:46




Bellissime Heiji *-* Grazie per averle postate *-* La serie zero è bellissima *ç*
 
Top
^moegi
view post Posted on 22/7/2011, 10:22




sono bellissime!!
 
Top
' Sato
view post Posted on 22/7/2011, 13:54




Bellissime
 
Top
josephine 92
view post Posted on 18/4/2012, 09:25




Sono davvero belle !!
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 18/4/2012, 15:17




Che belle °ç° adoro le copertine dei dvd o VHS degli anime *-* colorate e piene di dettagli <3
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 15:19


I don't believe in fairy tail but i believe in you and me~

Group:
Faraone fan
Posts:
24,251
Location:
•Via del Vuoto 07~villa Vallière~regione Tristain~pianeta Halkeginia•

Status:


stupende *A*
 
 Contacts  Top
Elsandro1
view post Posted on 6/7/2014, 16:26




Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum, vi scrivo perché da poco mi sto informando sulla cosiddetta "serie 0" di yu-gi-oh!, e sapendo che per la vendita la serie è uscita solo in vhs (in giappone), ero in cerca delle immagini delle copertine. Ebbene qui vedo che ci sono (ringrazio moltissimo chi le ha postate), però ora (prima penso di no) si vedono solo le copertine del 2° e del 4° volume, mi domandavo se ci fosse un modo per rimettere le immagini o comunque per farle vedere. Inoltre, potete spiegarmi cos'era lo "speciale di guida alle strategie"? Sto cercando tutte le informazioni possibili su questa serie e purtoppo sul web non c'è molto, ma fortunatamente ho trovato questo forum!!

Grazie infinite della gentilezza!! :) :)
 
Top
view post Posted on 6/7/2014, 16:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ciao ^_^ ti consiglio di presentarti in benvenuti prima di scrivere nel forum
cmq sì ai tempi c'erano tutti ma poi imageshack ha fatto i capricci e ha cancellato parecchio materiale del forum
ora devo vedere dove le ho messe essendo molto vecchie, di sicuro saranno una cartella, se le ritrovo le riposto sicuramente ;)
 
  Top
Elsandro1
view post Posted on 6/7/2014, 17:03




Ok grazie mille Heijina!!! Scusami ma come ho detto sono nuovo e non sapevo di dover scrivere nell'area benvenuti :D Comunque tu sai cos'è questo speciale di guida alle strategie?
 
Top
25 replies since 20/7/2011, 14:51   689 views
  Share