JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Momento JoeyxMai che preferite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2011, 23:02
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Joey fan
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Premetto non so se è la sezione giusta quindi se non lo è perdonatemi comunque come dice il titolo ci sarà un momento {massimo 3 và xD} di questa splendida e magnifica coppia che vi piace e colpisce di più no? ecco e se ci sta qual'è?? su scleriamo anche in questo modo su questa coppia perfetta ... per quanto riguarda moi ovviamente amo tutti i loro momenti dai battibecchi a "sweet moments" {come li chiamo io xD} però c'è la serie col sigillo di Orichalcos che è stata fatta proprio per loro cavolooo :bbbb: e il momento che amo è quando Mai ritorna in se e piange, dopo, sul corpo di Joey ... si lo so è triste ma non so perchè amo alla follia quella parteeeee mi fa piangereee {e poi prima quando Joey combatte contro Valon Joey dice tale frase: "Non ha capito niente del Duel Monsters ... in questo gioco non si combatte per se stessi ma per le persone che si amano ... perciò resisti Mai" ... ora dite tutto quello che volete, date tutte le definizioni possibili e inimagginabili sulla faccia della terra del senso "amano" che intendeva Joey ma almeno ha ammesso che ama Mai ... si ok sono partita per loro si nota?! xD} ... comunque a voi la parola ora
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2011, 07:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


AAAAAAH *_* che domanda *_* io risponde tutte
no dai scherzo XD ma quando i due sono insieme mi sciolgo come neve al sole quindi *çççç* è ovvio che mi piacciono tutte ma la mia preferita in assoluto è sicuramente quando Jo perde la sua anima (sì non perchè perde l'anima sia ben chiaro ) però ho amato troppo quando sta crollando e Mai gli va incontro e lo prende al volo ç__ç e Jo che dice che è contento perchè l'anima di Mai è salva e toccherà a lui perderla ç__ç si capisce perfettamente quanto gli voglia bene ç.ç e la stessa Mai che piange a dirotto dopo che l'ha persa e gli dice che è la persona più cara che abbia mai incontrato ç___ç frase che comunque gli aveva già detto quando si sono salutati dopo la Battle City *_____*
però adoro tanto anche la scena da cui parte tutto, quando Mai gli consegna la carta, quella carta che resterà sempre impressa nella mente di Joey, nella versione giapponese infatti dirà chiaramente alla Mai posseduta da Orichalcos che non riuscirà mai a saldare il debito verso di lei per avergli permesso di battersi per salvare sua sorella dandogli quella carta e che per quello sarebbe pronto a dare la vita per lei ç.ç
un'altra scena meravigliosa è quando sale sulla piattaforma dei duelli per salvarla dall'attacco imminente di Ra nel duello contro Marik *.* Mai che dice che lui è sempre al suo fianco ed è una presenza insostituibile *_* quando gli cancella la memoria la stessa Mai poco prima dice che è sempre stata sola ma finalmente ha trovato quell'unica persona speciale che ha cambiato la sua vita e non vuole perderla ç_ç
o quando dice a Valon "aiutami Jounouchi" davanti a Valon XD povero Valon u.u beh ma non può pretendere di mettersi fra i 2 u.u
inutile sono troppo perfetti assieme anche se molto è stato cambiato nella nostra versione <.< uffa <.<
 
  Top
view post Posted on 28/8/2011, 09:31
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ok heiji hai già detto quello che volevo dire io XD
amo anch'io la scena in cui Joey protegge Mai dall'attacco di Ra *__*
poi si sa, nella saga di Orichalcos, si sa...lì per i fan della JoMai c'è di tutto *__* bellissima Mai che tiene Jo fra le braccia ç.ç
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 10:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì di scene della JoMai ce ne sono troppe *_* elencarle tutte è impossibile *_* e io sbavo ogni volta su loro due, oddei quanto mi piacciono *ok basta straparlare =.=*

nel manga poi adoro quando Mai arrossisce quando nomina o parla con Jo *ç* che cara *ç* anche nel characters book Takahashi scrive che quando si trova faccia a faccia con Jounouchi cambia personalità visto ke lo sai potevi farli mettere assieme <.< ti picchio <.< ma in fondo è meglio così fantastico di più
 
  Top
view post Posted on 28/8/2011, 10:30
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Joey fan
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


eh si la saga Orichalcos è la loro *w* ci vogliono far venire un infarto comunque Heijina quella che hai detto tu {quando Mai lo sorregge} è la stessa che intendo io :wub: <3 comunque non c'è nulla da fare ogni momento loro è meraviglioso *w*

ps. scusatemi ma quando vedo i video su loro due sta una scena in cui stanno Mai&Joey sulla macchina di Mai e poi, se non mi sbaglio è lo stesso episodio, sempre loro due che guardano un tramonto ... Mai sta fuori la macchina di spalle e Joey nell'auto e poi scende anche lui e lei si gira ... che episodio è quello??? *w* non mi ricordo mai come si chiama >.< {mi seve perchè tra poco, tra vari impegni, farò pian piano tutti i loro momenti e li pubblicherò <3}

CITAZIONE (Heijina @ 28/8/2011, 08:59) 
o quando dice a Valon "aiutami Jounouchi" davanti a Valon XD povero Valon u.u beh ma non può pretendere di mettersi fra i 2 u.u

dove lo dice??? {se è del manga purtroppo non l'ho letto >.< lo sto cercando us internet però e non mi arrendo }
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2011, 10:32
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì è il 119, libertà a portata di mano, verso la fine dell'episodio, negli ultimi minuti :sisi:
la scena è bellissima però come frasi non si dicono molto *__* quello fa bene per i set *ç* li avevo usati infatti gli screen in un set *_*

lo dice quando si incontra sotto la pioggia con Valon, da noi è stato cambiato ovviamente, lo dice nella versione giapponese u.u
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 28/8/2011, 12:41




la mia preferita in assoluto è sicuramente quando Jo perde la sua anima (sì non perchè perde l'anima sia ben chiaro ) però ho amato troppo quando sta crollando e Mai gli va incontro e lo prende al volo ç__ç e Jo che dice che è contento perchè l'anima di Mai è salva e toccherà a lui perderla ç__ç

è lo stesso mio momento preferito çwç quanto son teneri çwç come dite voi la saga Orichalcos è perfetta per i fan della coppia <3 con momenti così intensi anche se tristi >////<
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 12:55
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì io mi sono sempre stupita di come sia stata approfondita questa coppia, non sono nemmeno i protagonisti eppure ci hanno sempre tenuto a loro e al loro rapporto >//< molto di più che Atem/Yugi/Tea e ciò mi ha sempre fatto piacere

visto che ne stiamo parlando *.* posto il pezzettino di cui parliamo così anche chi non l'ha mai visto può goderselo senza stare lì ad andare a cercarlo negli episodi ç.ç quanto voglio bene ad entrambi ç.ç
l'ho caricato io, spero you tube non lo tolga troppo presto <.<
 
  Top
view post Posted on 28/8/2011, 14:13
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Joey fan
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


purtroppo l'ha bloccato >.< comunque tutti concordi vcedo su quella scena :wub: mamma miaaaaaa :kyaa: ...

CITAZIONE
sì io mi sono sempre stupita di come sia stata approfondita questa coppia, non sono nemmeno i protagonisti eppure ci hanno sempre tenuto a loro e al loro rapporto >//<

quoto non in pieno di più cara heijina *w*
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2011, 14:40
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


a me parte il video per ora poi non so °_°
 
  Top
view post Posted on 28/8/2011, 20:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già mi è arrivata per mail infatti, appena caricato subito bloccato, ke barba <.< nn si riesce nemmeno a caricare 50 secondi della serie di yugi, è incredibile °_°
va beh dai u.u fa niente u.u
 
  Top
view post Posted on 28/8/2011, 21:02
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


che antipatici >.< potevano tenerlo almeno per un po' ç.ç
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 22:41
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Joey fan
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


heijina ti posso consigliare Megavideo se vuoi *w* io lo uso molto {infatti sto caricando i momenti di Mai&Joey lì} spesso ed è buono ^^ <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2011, 13:20
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì infatti ora ho usato quello anche se non mi piace molto perchè molti utenti in passato hanno detto che non riuscivano a far partire i video u.u

eccolo sotto spoiler o sfalsa la pagina :woot:
 
  Top
view post Posted on 29/8/2011, 13:55
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Joey fan
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


io mi ci trovo bene invece <3 {ma vabbè io sono anormale quindi xD} comunque la scena è :kyaa: :kyaa: :kyaa: :kyaa: :kyaa: :kyaa: :kyaa: :kyaa: :kyaa: :kyaa: più la vedo e più mi viene un sorriso da ebete sulla faccia *_____*

ps. heijina scusa io ho quasi finito di raccogliere tutti i loro momenti e li vorrei pubblicare qui ma li pubblico qui ? {in questa sezione intendo} o nella sezione YGO AMV & Fan Work ? Lo chiedo perchè si l' "ho fatto io" come video ma non è un vero e proprio AMW :unsure: ... perdona l'OT :(
 
Contacts  Top
27 replies since 27/8/2011, 23:02   263 views
  Share