JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Video momenti JoeyxMai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2011, 21:13
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Joey fan
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Beh mi sono decisa e ho raccolto tutti i momenti, dolci e buffi, della nostra coppia perfetta :shii: per ora pubblico le prime due parti perchè per la terza, e ultima, sto ancora litigando sul caricamento intanto godetevi questi :wub:

Prima parte

per scaricarlo --->> Qui ^_^



Seconda parte

per scaricarlo --->> Qui ^_^



Terza e ultima parte

per scaricarlo --->> Qui ^_^



ps. se a un certo punto dice "Tentare più tardi" {o una cosa del genere} non preoccupatevi è normale basta aspettare un giorno e si vede di nuono ^^
pps. spero vi piaccia come ideauzza

Edited by » Aladdin Weasley « - 30/8/2011, 11:48
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2011, 08:53
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


adoro tutti i pezzettini che hai messo *___* sì sono troppo forti, sempre dietro a punzecchiarsi :asd: e l'episodio con quel Jean era proprio completamente dedicato a loro *çççç* "nessun uomo riuscirebbe a sopportarti zueccherino" :lol: :lol: :lol: è tremendo :asd:
beh entrambi si sono sempre aiutati molto u.u si punzecchiano, fanno battute ma alla fine si spronano sempre a vicenda :sisi: non c'è niente da fare li adoro
 
  Top
view post Posted on 30/8/2011, 10:50
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Joey fan
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Madò nell'episodio di Jean quando dice "non mi provocare Cloude o ti faccio vedere un paio di mosse ninja che conosco solo io" dire che muoio dalle risate è poco riso2027 riso2027 ahah comunque ho aggiunto anche l'ultima parte ^_^ ora è completo <3 {per scegliere i momenti durante l'orichalcos sono andata in difficoltà xD però ce l'ho fatta :kyaa:}
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:03
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già con Orichalcos sarebbero veramente state troppe, sono puntate intere dopotutto u.u
direi che di importanti però ci sono tutte, manca quella dove Joey gli stringe la mano mentre lei è prigioniera nel regno delle ombre ma sono proprio pochi secondi *_* altrimenti direi ke il quadro è completo, si capisce bene tutto del loro rapporto *_*
 
  Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:07
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Joey fan
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


non mi ricordavo che puntata era purtroppo altrimenti l'avrei messo ... ma quanto sono perfetti ?! :kyaa:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2011, 11:34
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Joey fan
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


Nella terza parte all'episodio 172-Duello per un'amica mi sono appena accorta di aver sbagliato pezzo con Valon&Joey {la parte dove dice Valon "Allora accetti la sfida" e Joey "Non mi tiro mai indietro" o una cosa del genere} in realtà volevo mettere questo


{questo pezzo va sempre prima di quello dove Joey dice "E' un egoista, non ha capito niente del Duel Monsters ..." ... è semplicemente la sostituzione di quello scritto sopra il video {ovvero: Valon "Allora accetti la sfida" e Joey "Non mi tiro mai indietro in un duello" o una cosa del genere}

 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2011, 12:25
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


ah sì è quel pezzo, Valon è proprio fuori, lui è convintissimo che i due si amano :asd: e ciò gli da fastidio all'inverosimile...peccato ke i due interessati nn se ne rendono conto e ci girano in giro <.< Valon fa tutto da solo, poveretto mi ha sempre fatto pena TT
 
  Top
view post Posted on 30/8/2011, 12:26
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Joey fan
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


quando si dice "Se ne accorgono tutti tranne i diretti interessati" ... mai frase fu più vera xD persino il rivale se ne è accorto xD ... comunque nonostante tutto fa tenerezza anche a me Valon ... ma di poco >.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


beh a me non riesce a starmi proprio antipatico, cioè l'atteggiamento che ha, il suo carattere, non mi piace molto ma verso Mai si vede che i suoi sentimenti sono sinceri :sisi:
 
  Top
view post Posted on 30/8/2011, 14:52
Avatar


« You belong to Arthur side »

Group:
Joey fan
Posts:
19,689
Location:
dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

Status:


si lo penso anch'io ... ma non è che mi sta antipatico per Mai ... non mi piace molto tutto qui >.< xD
 
Contacts  Top
josephine 92
view post Posted on 20/8/2012, 18:13




Da quell'episodio mi sono innamorata di quest'anime
 
Top
-yotsumishu-
view post Posted on 29/11/2012, 11:48




nell'episodio 80 dove appare Jean, quando Jonon dice di mostrargli un paio di mosse ninja che sa fare solo lui o qualcosa di simile scusate se non ricordo x3
in realtà nella versione originale giapponese jono dice: starei anche io con mai se fossi più adulto!
e lì tutti si girano scandalizzati a guardarlo
che tenerooo ** fortunata mai u.u
e oltretutto c'è pure una scena che hanno tagliano nella quale Shizuka faceva notare a Jono che maii è davvero una bella donna!
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 14:12
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


già Serenity adora Mai *__* le piace proprio *ç* e che è bella si vede *___*
già XD quando Jean fa lo spaccone che lui merita di stare con Mai perchè è anche una star di Holliwood Jo ribatte subito dicendo che anche lui merita di stare con Mai :asd: ovviamente da noi viene sempre tutto storpiato =.=' va beh...tanto quella puntata fa capire cmq il senso della coppia anche se 4kids fa sempre pasticci
 
  Top
-yotsumishu-
view post Posted on 29/11/2012, 14:28




però Takahashi mi dispiace sempre tanto che lui aveva fatto in modo che almeno nel manga, di far scegliere al lettore se vedere jono e mai come amici o come una coppia è una cosa carina in fondo solo che non è giusto sono troppo belli e fantastici insieme ** quanto vorrei che su di loro ci fossero ancor più cose!
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 15:01
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io come ho sempre detto mi ritengo già fortunata ad aver potuto vedere così tante scene incentrate su di loro, essendo uno shonen purtroppo queste cose vengono molto spesso tralasciate e se si guarda a tea/faraone/yugi che nn viene praticamente + accennato nulla con la JoMai ci è già andata di lusso
 
  Top
18 replies since 29/8/2011, 21:13   181 views
  Share