JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh ZeXal acquistato da 4Kids

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2011, 15:05
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ebbene sì anche la serie Zexal di Yu-Gi-Oh è finita nelle mani della 4kids e quindi verrà martoriata come i suoi predecessori
Il primo episodio è stato trasmesso in data 15 ottobre quindi solo 2 giorni fa.
Per ora passiamo ai nomi, Yuma Tsukumo e Ryoga Kamishiro sono rimasti invariati. Stessa sorte purtroppo non è toccata ai compagni di classe di Yuma.
Sua sorella Akari è stata trasformata in Kari.
Kotori Mizuki è diventata Tori Meadows.
Tetsuo Takeda è diventato Bronk Stone.

Man mano che compariranno vedremo gli altri che nomi verranno loro dati.

Cominciamo mostrando come è Kotori nella versione americana.
jpg
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 17/10/2011, 15:41




O.Mio.Dio. appena ho letto il titolo ho detto "porca trota noooo! anche Zexal no!" e invece è così .-. ma mi chiedo, perché cambiare nomi, vestiti, carte e chi ne ha più ne metta?? veramente, ormai ho perso il conto delle volte che ho detto che la 4kids mi fa schifo... per quanto non segua Zexal, non voglio che sia distrutto anche questo anime come gli altri T.T povera Kotori con la divisa allungata.... veramente, mi cadono le braccia .-. speriamo di non essere costretti a comprare la serie dall'America

Edited by Carly_Star - 17/10/2011, 17:10
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 15:45
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


se la 4kids ha comprato la serie noi credo siamo obbligati a comprarla da loro quindi credo che se mai arriverà in italia cosa che però credo sia davvero probabile arriverà la versione malridotta come sempre ç.ç
 
  Top
~Ale‚
view post Posted on 17/10/2011, 15:47




*facepalm*
Non mi stupisco più di niente ormai con 'sti qua. .-.

CITAZIONE
Yuma Tsukumo e Ryoga Kamishiro sono rimasti invariati. Stessa sorte purtroppo non è toccata ai compagni di classe di Yuma.
Sua sorella Akari è stata trasformata in Kari.
Kotori Mizuki è diventata Tori Meadows.
Tetsuo Takeda è diventato Bronk Stone.

Non ha un senso logico. Ma che diamine lasciano a fare i nomi "giapponesissimi" e poi mi mettono robe come Bronk Stone per gli altri? Non ha senso.

Per quanto riguarda la censura della gonna, nessuno di loro ha pensato "ma che senso ha mettere una gonna antico stampo e perfino con sbuffo (?) e quindi rovinare la qualità dei fotogrammi/immagini con il ritocco?", ne sono certa. Bah, bah .-.
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 17/10/2011, 15:54




quoto Ale .-. che poi per Akari e Kotori hanno solo tolto le iniziali: Kari e Tori .-. mi sembrano due cani povere

CITAZIONE (Heijina @ 17/10/2011, 16:45) 
se la 4kids ha comprato la serie noi credo siamo obbligati a comprarla da loro quindi credo che se mai arriverà in italia cosa che però credo sia davvero probabile arriverà la versione malridotta come sempre ç.ç

mmm però con GX e soprattutto con 5d's non siamo stati obbligati a comprarla da loro...
 
Top
{Rizumu;CChan ~
view post Posted on 17/10/2011, 16:07




CITAZIONE (Carly_Star @ 17/10/2011, 16:41) 
O.Mio.Dio. appena ho letto il titolo ho detto "porca trota noooo! anche Zexal no!" e invece è così .-. ma mi chiedo, perché cambiare nomi, vestiti, carte e chi ne ha più ne metta?? veramente, ormai ho perso il conto delle volte che ho detto che la 4kids mi fa schifo... per quanto non segui Zexal, non voglio che sia distrutto anche questo anime come gli altri T.T povera Kotori con la divisa allungata.... veramente, mi cadono le braccia .-. speriamo di non essere costretti a comprare la serie dall'America

Non posso fare altro che quotare .-. Sono d'accordissimo con te, Carly, la 4KIDS deve sempre rovinare tutto .-.
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 16:11
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


è vero Carly ma solo perchè quei pezzi di serie la 4kids non le ha comprate, la quarta serie gx mi pare che non sia mai stata trasmessa ad esempio
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 17/10/2011, 16:14




sisi, la quarta di GX non è stata proprio comprata, però la terza serie di 5d's si e trasmessa prima di noi... per questo non so cosa aspettarmi O.O
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 16:24
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì credo che sia dovuto a quel problema che aveva perso i diritti :sisi:
si vedrà se siamo ancora legati o meno
 
  Top
»Yami Mana;
view post Posted on 17/10/2011, 16:54




Oddio noooo >.< Vi prego no >.< Cioé, ma l'avete vista? La gonna ridotta così è ridicola! o.O Cioé, ma poi, a che pro censurarla? Non si vedeva niente!! -.-
*Sì inginocchia*
Ti pregooo Mediaset non acquistare la serie ZeXal da 4Kids, ti pregooooooo çAAAç
 
Top
{Rizumu;CChan ~
view post Posted on 17/10/2011, 18:42




CITAZIONE (»Yami Mana; @ 17/10/2011, 17:54) 
Oddio noooo >.< Vi prego no >.< Cioé, ma l'avete vista? La gonna ridotta così è ridicola! o.O Cioé, ma poi, a che pro censurarla? Non si vedeva niente!! -.-
*Sì inginocchia*
Ti pregooo Mediaset non acquistare la serie ZeXal da 4Kids, ti pregooooooo çAAAç

Quoto di nuovo .-.
Cioè, dai che senso ha censurare cose del genere? O cambiare i nomi? -.-
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 17/10/2011, 19:06
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


E' sconvolgente...sono davvero scioccata da tutto ciò...ZeXal no
Non posso credere che adesso si mettano a rovinare anche ZeXal ç__ç non lo credo possibile ç.ç sapevo che prima o poi l'avrebbero acquistata...ma è troppo presto ç__ç non riesco a immaginare quante cose censureranno..quante battutte demenziali gli faranno dire..e vedere quella gonna che hanno fatto a Kotori fa venire i brividi...
I nomi che hanno dato sono a dir poco assurdi ç.ç sono così contenta che non abbiano cambiato il nome al mio Yuma *^* non l'avrei sopportato ç__ç Non capisco che motivo ci sia di accorciare i nomi di Akari e Kotori °__° mbah >>
Spero davvero tantissimo che da noi non arriverà la loro versione censurata e martoriata ç.ç poichè hanno perso i diritti di vendere la serie agli altri paesi credo che solo loro avranno questa "versione tratta da ZeXal"...lo spero davvero tanto *^* non posso neanche immaginare ç.ç
Questa notizia mi addolora e mi fa cadere le braccia fino a terra ç__ç Non è giusto che gli Americani conosceranno questa splendida serie in un modo così atroce ç___ç anche se continuo a sperare che siano gli unici a conoscerla così ç^ç
 
Top
view post Posted on 17/10/2011, 19:08

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Per quanto ami quasta serie...per me la 4Kids la può rovinare quanto vuole :asd:
Ma non nascondo che odio questo suo modo di fare -.-" ma l'avrò già ripetutto un migliaio di volte...ad ogni modo...già trasmettono Zexal?? ò__ò ma a che ep sono arrivati in jappo? ò___ò
 
  Top
{Rizumu;CChan ~
view post Posted on 17/10/2011, 19:41




E' vero, è davvero molto presto ò.ò Se non sbaglio in Giappone dovrebbero essere circa all'episodio 26 o.o
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 17/10/2011, 19:54
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE ({Rizumu;CChan ~ @ 17/10/2011, 20:41) 
E' vero, è davvero molto presto ò.ò Se non sbaglio in Giappone dovrebbero essere circa all'episodio 26 o.o

E oggi è andato in onda il 27 :asd:
 
Top
44 replies since 17/10/2011, 15:05   2917 views
  Share