JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

My AMVs :3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2011, 20:05

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Oddio spero di aver postato nella sezione giusta xD perchè proprio non sapevo dove metterla questa gallery °° ebbene si...ho deciso di aprire una gallery dei miei video che, ogni tanto, pubblico su Youtube xD mi piace moltissimo anche fare video hehehe...sono una tuttofare xD ecco...ora da che video inizio? °AAAA° ne ho fatti parecchi fin'ora...all'inizio usavo movie maker, invece ora Sony Vegas :sisi: beh ovviamente vi mostrerò quelli nuovi e quindi fatti con SV xD allora....inizio da questo Animash fatto quest'estate per un torneo di amv (in cui questo è stato realizzato per il secondo round precisamente xD) e che veramente credo mi sia uscito bene ^^
Attenzione quando l'avviate, accertatevi di avere le casse basse perchè sennò vi distruggerà i timpani °°
Buona visione <3 spero vi piaccia *^*

Video
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 15/11/2011, 21:36




l'ho già commentato, ma ribadisco che è molto bello *_____* ah, alla fine ho guardato il film con Mei e Gav *A* è troppo bello <3 uno dei pochi film che mi ha commossa :shii: *chiude parentesi e va a piangere in un angolo*
 
Top
view post Posted on 16/11/2011, 15:29

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


E io ti ri-ringrazio xD
Si cavolo quel film è troppo commovente ç___ç ho allagato mezza casa quando l'ho visto ç////////ç *sigh* sono contenta che tu l'abbia visto ^^ dai ogni tanto do consigli buoni sui film da vedere xD

Adgni modo, posto un altro video! Che risale ad un mese prima di questo xD quindi più o meno a giugno...ed è il primo video che ho fatto per lo stesso torneo a cui ho iscritto il video di sopra...quindi si tratta del prim round, che come avete potuto capire sono riuscita a passare xD però ancora adesso sto aspettando i risultati del secondo...speriamo bene °°
Buona visione <3

Video

Per chi volesse aggiungermi come amica su YT trova il link del mio canale in firma *w* mi piacerebbe tanto avere qualcuno di voi come amico anche su Youtube xD
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 16/11/2011, 18:27




carino anche questo :shii: però personalmente preferisco il primo postato <3

CITAZIONE (Roxas fangirl @ 16/11/2011, 15:29) 
Si cavolo quel film è troppo commovente ç___ç ho allagato mezza casa quando l'ho visto ç////////ç *sigh* sono contenta che tu l'abbia visto ^^ dai ogni tanto do consigli buoni sui film da vedere xD

idem *////* è troppo bello *^*

CITAZIONE
quindi si tratta del primo round, che come avete potuto capire sono riuscita a passare xD

wow, davvero hai passato anche il primo round dopo il secondo? ma sai che mi era sorto il dubbio XDXD *è partita*
 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 13:28

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Grazie *^* anche io preferisco il secondo sinceramente *w* poi amo quella canzone <3
Ad ogni modo...aspetta un attimo che ricapitolo tutto d'accapo xD allora...il primo round ovviamente l'ho passato sennò non avrei potutto fare il video del secondo che ho postato per primo xD hm non so se mi spiego...°° ecco quello che succede a dover postare il cose in modo anti-cronologico °AAAAA° *terminesaltatofuoridachissàdove*

Comunque....ne metto ancora duexD ne ho tanti da mettere cavolo °AAAA° devo sbrigarmi xD allora...queste sono due mep part.....di cui a me piace solo la prima LOL la seconda non è venuta poi così bene...l'anime non fittava molto con la canzone...che tra l'altro non mi piace tanto xD odio quel genere di canzoni >.> ma dovevo farlo poichè il mep mi richiedeva ciò...
Per chi non sapesse cos'è un mep, lo spiego subito adesso xD in poche parole...mep significa Multi Editor Project, ovvero un video fatto da più di due persone dove si sceglie una canzone e la si divide in parti da dare ai vari partecipanti del mep ^^ poi ce ne sono tanti tipi....ma non vi sto qui a spiegare l'infinito mondo dei mep, e non solo xD


Video

Video
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 18/11/2011, 20:55




uh il primo non l'avevo visto *____* bellissimo <3 oddio mi sfugge la canzone usata XD
però la parte di mep migliore che hai fatto è quella della canzone Carry on my wayward (o come si scrive XD) oppure quella di It's not over *_____*
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 19/11/2011, 15:25




Ebbene, arrivo anche io a commentare *w* direi che mi piacciono tutti :sisi: adoro il modo in cui accosti scene e canzoni (che tra l'altro sono azzeccatissime per i video che hai fatto :riot:) inoltre adoro particolarmente gli effetti presenti nel secondo e nel primo degli ultimi due postati *-* sei molto brava Roxy *---*
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 19:16

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Grazie mille ad entrambe *//////* felice che vi piacciano <3
Ah si il video di Carry On My Wayward Island °AAA° me ne ero dimenticata xD non mi piace gran che, anche se Scar ci stava troppo in quella parte! Ora lo posto va xD Its not over lo metto dopo :sisi:

Video

e poi...metto un video che avrò messo tipo ovunque xD uno dei primi per cui sono andata più fiera *-* un video sulla Bruno x Sherry che mi ha fatto dannare tantissimo, infatti l'ho deniminato il video maledetto perchè ci ho messo due mesi per caricarlo su Youtube °° proprio non voleva uploaddare >.> ma finalmente eccolo qui xD c'è anche una storyline...ma non ho voglia di raccontarla adesso °AAAA° semmai più in la edito...xD oppure basta andare sulla descrizione di Youtube e leggerla da li ^^"

Video

 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 20/11/2011, 20:30




io invece lo amo quel video *____* Scar è perfetto *^* carino anche il secondo ** molto inquietante XD
ah, poi ho visto anche il tuo video di "this is halloween" con yu-gi-oh... devo dire che mi ha fatto venire i brividi XD molto bello *A*
 
Top
view post Posted on 22/11/2011, 18:31

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Grazie cara *_____* poi anche quello lo posterò dopo xD
Ed ecco finalmente....la mep part che aspettavo tanto di mettere *___* sempre una Bruno x Sherry....<3

Video
 
  Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 23/11/2011, 12:29




°AAA° bellissimo l'ultimo video Roxy *.* poi sei riuscita a seguire benissimo il ritmo della canzone accostando le frasi in modo impeccabile *-* complimenti anche per gli effetti, davvero bello <3
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 23/11/2011, 17:45




CITAZIONE (‚cLa i r e ~ @ 23/11/2011, 12:29) 
°AAA° bellissimo l'ultimo video Roxy *.* poi sei riuscita a seguire benissimo il ritmo della canzone accostando le frasi in modo impeccabile *-* complimenti anche per gli effetti, davvero bello <3

quoto tutto :shii: questo lo amo *___* poi la canzone è stupenda <3 Ale mi avviserai quando il MEP sarà concluso? voglio assolutamente vederlo in tutte le sue parti *^*
 
Top
view post Posted on 23/11/2011, 18:13

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


Grazie ragazze *///////* sono contentissima che vi piaccia <3
Hm beh...quello fa parte di un tipo di mep particolare...ora vi spiego sibito xD
In quel mep si potevano usare le parti di una canzone che si voleva, bastava però non superare un certo limite di tempo prestabilito da chi lo ha organizzato ^^ hm per farvi capire meglio....vi posto un mep di questo genere completo organizzato da me :3 questo tipo di mep cmq vengono chiamati worm mep....così sappiamo anche la tipologia come viene chiamata LOL
Cmq ecco la mia prima mep completa *-* la prima che organizzo *^* è un tributo a Yugioh 5D's <3 spero vi piaccia

ps: tanto per precisare, la mia parte è l'ultima xD

Video

la mia parte preferita è la 1 *///////////* <3
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 23/11/2011, 18:21




ah oh capito *si segna per farsi una cultura* XD
uh che carino *____* a me invece piace molto la penultima parte <3 e pure l'ultima *___* Ale se metti sempre la ending di 5d's come musica del video ti comprerai sempre il mio voto XDXD *facilmente corruttibile anche con un biscotto LOL*
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 24/11/2011, 18:12




Bello anche questo Roxy *-* *lo sfondo rosa all'inizioo *___* <3* anche questo è fatto mooolto bene :3
 
Top
39 replies since 15/11/2011, 20:05   195 views
  Share