JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh 5D'S da sabato 26 novembre su Boing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2011, 13:56
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ebbene sì il palinsesto di Boing lo segnala ma nn si sa se sono nuovi o meno, si vedrà
sabato 26 novembre alle 16:20 su Boing c'è Yu-Gi-Oh 5D'S, staremo a vedere cosa verrà trasmesso, si spera negli episodi nuovi ;)
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 20/11/2011, 14:03




alleluia! :kyaa: spero vivamente che continuino dal... *fa due conti* 116? non mi ricordo neanche a che ep eravamo XD però già è una buona notizia che lo riprendano :shii:
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 14:15
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sperando che non ripartano dall'episodio 1 XD
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 20/11/2011, 14:18




no ti prego non dirlo neanche non sopporterei di rivedere gli stessi episodi censurati un'altra volta che poi se lo trasmettessero solo di sabato ci vorrebbero 116 settimane per arrivare alla parte nuova XD
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 15:12

Ghdyeie <3

Group:
Aki fan
Posts:
16,739
Location:
Black Rose Garden

Status:


uuuuh che bello siii *_____* però spero ripartano dal 116, dove avevano lasciato l'altra volta °° sennò non ci arriveremo più a vedere i nuovi ep °AAAAA°
 
  Top
~Ale‚
view post Posted on 20/11/2011, 16:44




Anche se non lo seguo spero bene per chi lo farà :asd: Anche se sarebbero dei fetentoni a ricominciare dall'1 per l'ennesima volta =ç=
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/11/2011, 19:07
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Che meraviglia :shii: Finalmente ritorna :kyaa: E' una notizia meravigliosa *______*
Peccato che l'orario e il giorno non mi siano favorevoli ç__ç anche perchè in questo periodo Boing fa le bizze >>
Spero tanto che per Sabato si aggiusti ç^ç e che ripartano dall'ultimo epi trasmesso *^* oppure ancor meglio se ripartissero dal 65 così finalmente posso vedere i due epi mancanti *^*

Però Boing ogni tanto potrebbe fare un po' di pubblicità >>
 
Top
view post Posted on 20/11/2011, 21:01
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


spero per voi ripartano da dove avevano interrotto *_*
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 20/11/2011, 21:07




CITAZIONE
che poi se lo trasmettessero solo di sabato ci vorrebbero 116 settimane per arrivare alla parte nuova XD

dubito lo trasmettano per così tanto tempo fidati si fermerebbero prima XD
 
Top
TOPIC_ICON7  view post Posted on 21/11/2011, 11:08
Avatar


Reiji-sama Ti Amo ♥

Group:
Reiji fan
Posts:
7,208
Location:
A letto con il mio Gaara,nella nostra casetta a Suna! ^///^ Siamo appena sposati!

Status:


Splendida notizia *-* non vedevo l'ora :shii: Peccato per il canale un po' in bilico,il giorno e l'orario indecente ç^ç
ma magari riesco a seguire i nuovi epi ** sperando trasmettano quelli nuovi *^* anche se mi piacerebbe riprendessero dall'inizio della terza serie così da recuperare gli epi persi *^*
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 21/11/2011, 12:47




CITAZIONE (Moglie di Syrus @ 20/11/2011, 19:07) 
oppure ancor meglio se ripartissero dal 65 così finalmente posso vedere i due epi mancanti *^*

è vero non ci avevo pensato °° però non so, perché se ripartissero da quelli, hai voglia prima di arrivare agli ep nuovi XD


CITAZIONE (~ Rea ~ @ 20/11/2011, 21:07) 
CITAZIONE
che poi se lo trasmettessero solo di sabato ci vorrebbero 116 settimane per arrivare alla parte nuova XD

dubito lo trasmettano per così tanto tempo fidati si fermerebbero prima XD

anch'io penso :asd: non è mai durato più di quattro mesi O.O
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 22/11/2011, 22:19




no dll'episodio 1 chi se lo riguarda tutto
che ripartano da dove hanno interrotto u.u o qualche ep prima che non ricordo manco dove ci eravamo fermati xD
 
Top
Kotori Mizuki
view post Posted on 24/11/2011, 14:57




Finalmente!!! Era davvero ora!!! Ormai avevo perso ogni speranza e spero proprio che lo continuino dal 116 altrimenti se lo ricominciano... giuro che li denuncio
 
Top
view post Posted on 26/11/2011, 19:43
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


da quanto ho letto in giro gli episodi erano inediti quindi dovrebbero essere ripartiti giustamente dall'episodio 117 :sisi:
speriamo di trovarli presto anche online :riot:
ora sono curiosa di vedere se ci sarà anche domani e da lunedì si vedrà :sisi: per me dovrebbero essere solo al sabato e domenica se non ho capito male ma con boing bisogna sempre aspettare la messa in onda per sapere con esattezza
se qualcuno l'ha visto e ha il titolo sarebbe gentilissimo a scriverlo nel topic così da aggiungerlo in lista :riot:
 
  Top
{Rizumu;CChan ~
view post Posted on 27/11/2011, 10:30




Bellissima notizia ** Sperando solo che siano episodi nuovi çwç
Oggi vedremo se verrà trasmesso anche di Domenica ^^
 
Top
48 replies since 20/11/2011, 13:56   760 views
  Share