JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh Duel Art Illustrations

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2011, 16:41
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


È disponibile dal 16 dicembre in Giappone il libro di illustrazioni “Yu-Gi-Oh! Illustrations: DUEL ART”.
Si tratta di un volume di 128 pagine che raccoglie 15 anni di illustrazioni della serie Yu Gi Oh, comprensivo di schizzi e di interviste all’autore Kazuki Takahashi.
Il volume è pubblicato da Shueisha per la collana V Jump Special al costo di 2400 yen.
ecco le cover




qui trovate tantissime delle immagini che contiene
http://cardgamesonwhatnow.tumblr.com/tagged/Duel+Art

Edited by Heijina - 21/12/2011, 08:52
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/12/2011, 18:40
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Il mio Yuma
Oddio my-emoticons126112 Quante illustrazioni bellissime del mio Yuma-kun my-emoticons126112 Che meraviglia *__________* Questo Book è divino *ççççççççç*

Ci sono un sacco di illustrazioni bellissime :sbav: >///< Adoro soprattutto tutte le illustrazioni di ZeXal :sbav: e il disegno preparatorio :sbav: Bellissimo >/////< Tutto >///<
Quanti Yuma >///< E c'è anche Yuma fuso con Astral >///< E' bellissimo e stupendo my-emoticons126112 E c'è anche il mio Kaito :sbav: >///<

Grazie mille Heiji per lo splendido sito ricco di splendide illustrazioni di questo splendido Book

Da quanto tempo desideravo un Book così *______* ricco di illustrazioni bellissime di Takahashi-sensei *ççç*

La cover è bellissima *________*
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 19:34
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì è stupendo, io ho intenzione di prenderlo a giorni :sisi: con le mance di Natale
sinceramente le foto delle altre serie nn le avrei messe assieme a quelle dell'originale però va beh <.< io fossi stata in loro avrei fatto 2 book separati essendo gli altri non un'opera strettamente di Takahashi-sensei ma nati prima in versione animata, GX e 5D'S in particolar modo :sisi:
cmq resto dell'idea che il vecchio stile mi piace di più *___* quelle delle cover e disegni originali dico, quelle nuove e le cover della versione deluxe hanno uno stile di disegno molto diverso, è bello sì OçO ma preferisco quello di un tempo :sisi:
 
  Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 20/12/2011, 19:53
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Però anche le altre serie ZeXal,Gx e 5D's sono state ideate (disegni e storia) da Takahashi-sensei :sisi: e quindi essendo sue opere originali credo proprio che abbiano tutto il diritto di esserci nel primo Artbook ufficiale di Yu-Gi-Oh! :shii: Oltrettutto queste splendide illustrazioni sono pur sempre sue *______*

Non credo sia lo stile di disegno ad essere cambiato,più che altro è il metodo di colorazione a essere differente :sisi: in questo periodo Takahashi è in fissa per il digitale ** e personalmente adoro molto le illustrazioni digitali che crea :shii:
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 20:26
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


sì è già dal 2007 con la deluxe che usa questo stile, beh secondo me è cambiato anche il disegno non solo i colori, il tutto comunque risulta in 3 dimensioni e non più piatto...forse è una questione di abitudine *_* queste sn spettacolari ma lo stile di una volta resta storicp e imbattibile per me :sisi:
 
  Top
Angia
view post Posted on 20/12/2011, 21:19




Davvero bello nel complesso *____* anche se alcuni cambi di tratto mi lasciano un po' perplessa °-° *beh, ogni artista evolve il suo stile o prova diversi*
 
Top
view post Posted on 20/12/2011, 22:36
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


stupendo *OOOO*
mi piace moltissimo, le foto delle altre serie mi sembrano molto fuori luogo...non sono rifinite come quelle sulla prima, quindi stonano un po' XD
cmq quelle della prima serie sono stupende *_* ha cambiato molto il suo stile di disegno e devo dire che anche se fa un po' strano, credo per via dell'abitudine, a me piace tantissimo *__* anche il modo in cui sono colorati *O*
bello davvero *___*
 
Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 21/12/2011, 10:09




Cavoli i disegni della cover sono veramente strani °-° sembrano quelli di uno shojo x°D però dando uno occhiata al link che ha messo Heiji sono veramente belli *ç* deve essere un book magnifico <3
 
Top
Kaggy-chan94
view post Posted on 21/12/2011, 18:45




Ah, che gran bell'idea *__* Dev'essere proprio uno splendido artbook ** 15 anni di storia non sono mica pochi xD Ho visto un po' di immagini ed in generale mi piacciono tutte *_* Quelle della prima serie mi trasmettono sempre quel qualcosa in più <3 però a mio avviso non è una cattiva idea raccogliere le quattro serie insieme :nono: così mi dà un maggior senso di completezza :sisi:
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 23/12/2011, 11:45




Uh che bello *___* è proprio un bel pezzo da collezione per i fan *__*
Le immagini son tutte magnifiche *ççç* bello bello <3
Beh anche secondo me è giusto ci siano tutte e quattro.. d'altronde anche se non ci piacciono le altre sempre di YGO si tratta *ahimè* :asd:
 
Top
Carly_Star
view post Posted on 23/12/2011, 11:58




bellissimo artbook *______* allora non ero scema io a pensare che ci fosse qualcosa di diverso nei disegni XD però mi piacciono anche così *^* se avessi soldi da parte lo prenderei, ma bisogna risparmiare *va a cercare sotto il divano gli spiccioli* XD
 
Top
{Rizumu;CChan ~
view post Posted on 23/12/2011, 13:20




Sto vedendo le varie immagini ** Stupende, sono una più bella dell'altra <3 Anche se sono d'accordo con tutti voi, i disegni della Cover sono un po' strani °-°
Comunque a me il fatto di aver inserito le altre serie sembra una bella idea **
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 24/12/2011, 22:56




Bellissimiiii *O* Mamma mia, uno più bello dell'altro, il mio Atemu è così figoso *_* <3 Grande Kazuki-Sensei **
 
Top
view post Posted on 26/12/2011, 08:50
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


io alla fine l'ho preso *_____* non potevo non averlo essendo un qualcosa di originale con Joey *çç* sarà un altro pezzo da aggiungere alla mia Jocollezione OçO
nn vedo l'ora che arrivi per vedere se c'è altro oltre a quello riportato OçO
 
  Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 26/12/2011, 12:16




non ne dubitavamo Heijina huhu *_*
 
Top
48 replies since 20/12/2011, 16:41   938 views
  Share