JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Jump Festa 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2011, 09:07
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


News24591

Lo scorso week end si è svolta la Jump Festa 2012, una festa-evento a cadenza annuale sponsorizzata da Shueisha, che coinvolge tutto il mondo di manga, anime ed altri derivati nati dalle sue riviste Jump.
Quest’anno in tale cornice è stato presentato il corto Battle Break, che è stato proiettato, per i suoi 19 minuti, sul V Jump alle 10 di sabato scorso. Eccovi il video rilasciato anche sul sito ufficiale del prodotto:

La storia è ambientata tra 100 anni quando 4 superpotenze – l’impero mecha della Terra,
i combattenti ibridi bestie-umani della resistenza di Gaia, le creature geneticamente modificate di Coeurl, e l’alleanza galattica aliena — si scontrano nel sistema solare.

JF12: Jump Festa '12 in Pictures

fonte: AnimeClick
 
  Top
‚cLa i r e ~
view post Posted on 23/12/2011, 11:47




°-° non conoscevo questa festa prima di leggere il post °A° ma deve essere interessante, mi piacerebbe farci un salto <3 se è a cadenza annuale chissà quanti eventi al suo interno çAç
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 18:27
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


quoto claire ** sarebbe bello parteciparvi <3

battle break °.° mi lascia completamente indifferente
 
Top
•·.·´MaRtY`·.·•
view post Posted on 24/12/2011, 14:30




sì deve essre stupenda come festa çwç poi è gigante çwç in confronto le nostre fiere non sono niente çwç vorrei tanto andarci çwç
poi annunciano sempre un sacco di cose *__* le postazioni delle console sono una miriade *ç*
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 29/12/2011, 11:39




Quoto Claire, neanche io sapevo che esistesse questa festa... Sarebbe stupendo andarci *O*
 
Top
4 replies since 23/12/2011, 09:07   56 views
  Share