JOEY FORUM | Yu-Gi-Oh & Jounouchi; Anime, Manga; Serie R, GX, 5D'S, ZeXal, Arc-V

Yu-Gi-Oh 5D'S il sabato e la domenica su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2012, 11:59
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


Ebbene forse abbia risolto l'arcano, è stato mandato in onda su Italia 1 lo spot pubblicitario che su Italia 1 arrivano i nuovi episodi di Yu-Gi-Oh 5D'S
visto lo spot e le scene presenti immagino ripartiranno dall'episodio 65 dove Italia 1 si era fermata molto tempo fa, questo può spiegare il fatto che sia stato sospeso su Boing, ad ora che vedremo episodi nuovi su Italia 1 quindi come minimo andando avanti 2 episodi la settimana forse saremo nel 2013 :asd:



Nello spot non compare da quando, dice solo il sabato alle 9:55 e la domenica alle 10:55 ma facendo due calcoli quello è lo spazio di Bakugan Gundalian Invaders che infatti terminerà con gli ultimi 2 episodi sabato 14 e domenica 15 quindi se non cambiano ancora dovrebbe iniziare da sabato 21 gennaio
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 7/1/2012, 12:27




ok, sparatemi vi prego prima che vada a fare un disastro alla Mediaset .-. cioè, basta! non se ne può più di spostamenti/interruzioni/riprese eccetera! ma non hanno pensato che magari la gente si stufa?! e grazie che sta volta hanno avvisato che sarebbe tornato in onda è.è
ripartono dal 65... se fosse così l'unica nota positiva è che vedremo i primi due episodi persi a causa dei signorini che non hanno avvertito in precedenza u.u
poi gli orari... bah! ma quanta gente vuoi che guardi il sabato mattina?! considerato che lo guardano una fascia d'età che va ancora a scuola, tranne chi ha tempo potenziato gli altri non lo potranno vedere °° questo per me è darsi la zappa sui piedi...
beh, staremo a vedere, scusate lo sfogo, ma qui siamo al punto di crisi da parte mia è.è insomma, mi sembra che la Mediaset tratti gli anime (yu-gi-oh in primis) come spazzatura o tappabuchi... poi sono mie supposizioni *e detto questo si lega ad una sedia per non andare a commettere omicidi*
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/1/2012, 12:44
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Quoto Carly in tutto e per tutto gif
Ma insomma ._. prima lo trasmettono su Boing,poi lo sospendono,poi Boing lo ritrasmette e poi lo risospende e poi Italia 1 lo riprende addirittura dall'inizio ._. come ha detto Carly l'unica cosa positiva è che potremo vedere i primi due ep persi :shii: anche se però purtroppo perderò il 65 ç__ç poichè i ragazzi della mia età a quell'ora sono a scuola e che quindi mezza Italia non potrà vederlo gif Con Yu-Gi-Oh! è sempre la stessa storia ç__ç lo trasmettono sempre di sabato in modo che io e tanti altri non possono vederlo ç__ç e siamo costretti a vederli solo scaricati o in streaming o registrati in vhs ç.ç sempre meglio di niente almeno *^*
Sono contenta di rivedere tutti gli ep trasmessi fino ad ora non fraitendetemi *^* è solo che vorrei tanto andare avanti *^* sennò arriviamo davvero alla fine solo nel 2013 ç__ç E poi non mi piace il modo in cui lo stanno trattando ç.ç è l'unica serie di Yu-Gi-Oh! che stanno riprendendo e spostando ç.ç non so davvero cosa dire >> e adesso dopo lo sfogo continuo col dire che non vedo l'ora di vedere gli ep 65 e 66 *______* e rivedere tutti gli ep con il mio Lucciano >////< e poi chissà forse un giorno andremo avanti con gli ep *^* e finalmente potrò vedere ZeXal in Italia :shii: *èsoloperquestochevuolefarfinirela5D's xD*
 
Top
view post Posted on 7/1/2012, 13:22
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


bah secondo me prima che riprendono nuovi episodi lo sospendono di nuovo :asd:
poi con la bella stagione riprenderà il motomondiale e quindi verrà interrotto un sacco di volte <.< la fascia mattutina sono d'accordo con voi ormai mettono le serie tanto per far vedere che le trasmettono ma non interessano minimamente
 
  Top
view post Posted on 7/1/2012, 13:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
449
Location:
Vicenza

Status:


Vi quoto tutti e due!non se ne può più di tutti questi spostamenti/cambi di orario ecc..è proprio vero che lo usano come tappabuchi!!finisce una serie,non sanno cosa mettere e ci piazzano yu-gi-oh dopo averlo spostato da boing!!
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 7/1/2012, 15:53
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


CITAZIONE (Heijina @ 7/1/2012, 13:22) 
bah secondo me prima che riprendono nuovi episodi lo sospendono di nuovo :asd:

Sarebbe il colmo :asd: *ridepernonpiangere*

CITAZIONE (Heijina @ 7/1/2012, 13:22) 
poi con la bella stagione riprenderà il motomondiale e quindi verrà interrotto un sacco di volte <.<

Chissà se arriveranno alla bella stagione gif chissà se riusciranno a mantenersi stabili su questo orario oppure cambieranno nuovamente .__. tanto è quello che sanno fare meglio .-.
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 7/1/2012, 16:06




bè già il fatto che lo trasmettano il sabato e la domenica è una garanzia che lo sposteranno e rivolteranno come un calzino già di per sè >.>
Auguri a chi vuole seguire la serie :riot:
 
Top
{Rizumu;CChan ~
view post Posted on 8/1/2012, 11:26




Però potrebbe anche essere che su Boing non lo interrompano °° Come hanno fatto con Beyblade Metal Fusion, prima l'hanno trasmesso su Italia 1, poi l'hanno bloccato e trasmesso su Boing e alla fine l'hanno trasmesso sia su Boing che Italia 1, così andrebbe anche bene, ma solo su Italia 1 .____.
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 19:04
Avatar

Group:
Joey Admin
Posts:
26,919

Status:


ah ecco °__° buona fortuna....tanto io non lo seguo e sto tranquilla...cmq mi dispiace che lo trattino così >.<
 
Top
~ Rea ~
view post Posted on 8/1/2012, 19:46




CITAZIONE
Però potrebbe anche essere che su Boing non lo interrompano °° Come hanno fatto con Beyblade Metal Fusion, prima l'hanno trasmesso su Italia 1, poi l'hanno bloccato e trasmesso su Boing e alla fine l'hanno trasmesso sia su Boing che Italia 1, così andrebbe anche bene, ma solo su Italia 1 .____.

ecco cosa intendevo con "rivoltare come un calzino" il cambio di rete è peggio del cambio d'orario a mio parere
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 9/1/2012, 15:02




Vi quoto, non se ne può più di queste interruzzioni e spostamenti continui ._.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 14:23

Group:
Member
Posts:
204

Status:


Sì, comincia proprio sabato 21!!! Se ripartono dalla terza io sarei anche contenta, perché non mi ero accorta che nel frattempo era cominciata su Boing e per non vederne solo un pezzo non l'ho guardata proprio. ^_^
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 09:54
Avatar

Jono ♥ 4EveR

Group:
Joey Admin
Posts:
72,507
Location:
da Domino City

Status:


il titolo è una nuova minaccia quindi è proprio come da previsione, ricominciano dal 65 :sisi:
 
  Top
Carly_Star
view post Posted on 14/1/2012, 13:39




yeeee... .-. va beh, tanto ormai mi sono rassegnata... almeno così vedrò il 65 e il 66 u.u
 
Top
TOPIC_ICON6  view post Posted on 14/1/2012, 17:36
Avatar


Cooza♥

Group:
Sora fan
Posts:
8,086
Location:
Insieme al mio Cooza >///<

Status:


Mi sa che ormai era quasi scontato :asd: anche perchè Italia 1 non potrebbe mai continuare gli ep riprendendo da dove si è interotto Boing :asd: è troppo strano per loro >>

Però sono contenta ** così potrò vedere finalmente il 65 e il 66 *______* Lucciano mio
 
Top
17 replies since 7/1/2012, 11:59   979 views
  Share